LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Professione........GATTARO

+6
valter.t
Admin
Giobart
mariowolf
ciccante88
cicciovecchio79
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Professione........GATTARO  Empty Professione........GATTARO Dom 17 Feb 2013 - 2:50

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Circa un anno fa mi presi in cura una giovane madre con i suoi e figli...

Professione........GATTARO  20120610
Mamma gatta e i suoi 2 piccoli...Cristoforo e Garfield

Ma dopo un paio di mesi,mi si presento' l occasione di aiutare un altra giovane madre con problemi alla vista,con i suoi 2 piccoli figli

Professione........GATTARO  20121110
Simona con i piccoli Raul e Gabriel


Poi il paese e piccolo e la gente mormora...ed ecco qua che mi ritrova una casa d accoglienza per famiglie disagiate Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Professione........GATTARO  20130225

Ed ecco qui i miei campioni a mensa Razz
Mamma gatta,Cristoforo e Garfield
Simona,Raul e Gabriel
Nerina e Cagliostro
Carmela,Giancarlo e Pasquale
e poi ce lo scapolone Gerardo....



Professione........GATTARO  Smile_10

2Professione........GATTARO  Empty Re: Professione........GATTARO Dom 17 Feb 2013 - 8:15

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ti fa onore tutta l'amore che ci metti nell'aiutare questi ex poveri gattini! anch'io adoro i gatti...tranne quando salgono sulla mia auto! complimenti ancora! Wink

3Professione........GATTARO  Empty Re: Professione........GATTARO Dom 17 Feb 2013 - 10:06

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Grande ciccio!!anche in questo!

4Professione........GATTARO  Empty Re: Professione........GATTARO Dom 17 Feb 2013 - 12:42

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bravo Ciccio! Very Happy

5Professione........GATTARO  Empty Re: Professione........GATTARO Dom 17 Feb 2013 - 12:46

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Grazie ragazzi...Raul e Cagliostro sono i più burloni....me le trovo sempre sui sedili che sciacciano un bel pisolino



Ultima modifica di cicciovecchio79 il Dom 17 Feb 2013 - 16:37 - modificato 1 volta.

6Professione........GATTARO  Empty Re: Professione........GATTARO Dom 17 Feb 2013 - 16:35

Admin

Admin
Admin

Grandissimo Ciccio!!! cheers flower


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Professione........GATTARO  Empty Re: Professione........GATTARO Dom 17 Feb 2013 - 16:50

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

non ho parole ,altro non posso dirti se non complimenti per quello che hai fatto per questi gatti..... Wink

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

8Professione........GATTARO  Empty Re: Professione........GATTARO Dom 17 Feb 2013 - 16:58

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

E sono abituati anche bene Valter...gli avanzi del pranzo o della cena gli piacciono si,ma i croccanti o il riso soffiato con il latte di più Very Happy sono di bocca buona Razz

9Professione........GATTARO  Empty Re: Professione........GATTARO Dom 17 Feb 2013 - 18:33

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

grandissimo....non posso che farti i complimenti visto che ho avuto un gatto per quasi 14anni...li facevo di tutto e con me non si è mai ribellato,si ribellava invece con mio fratello e mia mamma...

10Professione........GATTARO  Empty Re: Professione........GATTARO Dom 17 Feb 2013 - 18:45

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Io ne ho avuto uno quando ero piccolo, Marco...e un altro altro quando ero adolescente,Susanna...

11Professione........GATTARO  Empty Re: Professione........GATTARO Dom 17 Feb 2013 - 19:05

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Anche io amo molto i gatti,ma non posso tenerli.
appena trovo un povero gattino abbandonato,te lo porto. hahahaha

12Professione........GATTARO  Empty Re: Professione........GATTARO Dom 17 Feb 2013 - 19:14

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Volentieri...ma accetto solo consegna a mano...no spedizione Very Happy Razz Laughing

13Professione........GATTARO  Empty Re: Professione........GATTARO Dom 17 Feb 2013 - 19:17

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Oggi è anche la festa del gatto bounce ...stasera doppia razione! Razz

14Professione........GATTARO  Empty Re: Professione........GATTARO Dom 17 Feb 2013 - 19:20

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Fatto fatto...ma ne mancavano 3...forse sono andati a trascorrere la domenica fuori porta... Rolling Eyes

15Professione........GATTARO  Empty Re: Professione........GATTARO Dom 17 Feb 2013 - 20:44

Toretto

Toretto
Detailer Novello

o a dettagliare qualche micetta hahahahaha
io avevo un gatto preso appena nato,avevo 9 anni ed e' morto di aids quando avevo 19 anni.

16Professione........GATTARO  Empty Re: Professione........GATTARO Lun 18 Feb 2013 - 8:43

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Pure il mio gattone è un trovatello che ho curato ed ora vive con me da tre anni..Very Happy..quindi non posso che farti i complimenti per il bel gesto..e bellissimi i tuoi gatti!!!

17Professione........GATTARO  Empty Re: Professione........GATTARO Lun 18 Feb 2013 - 9:48

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Hihihihi grazie Very Happy

18Professione........GATTARO  Empty Re: Professione........GATTARO Lun 18 Feb 2013 - 11:02

Admin

Admin
Admin

Quindi il nostro "micione", Emanuele B, saprà a chi rivolgersi per un pò di coccole extra! lol!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

19Professione........GATTARO  Empty Re: Professione........GATTARO Lun 18 Feb 2013 - 11:22

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Professione........GATTARO  177977d1320516144-il-pulsante-mi-piace-di-facebook39256

http://www.detailingpassion.it

20Professione........GATTARO  Empty Re: Professione........GATTARO Lun 18 Feb 2013 - 11:32

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ma così Ciccio va in rovina.... lu vuole soltanto gnocco fritto e culatello!!! lol! lol!

21Professione........GATTARO  Empty Re: Professione........GATTARO Lun 18 Feb 2013 - 11:36

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Gli emiliani sono buon gustai...vado in rovina si Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.