LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Paul Dalton

+9
Righi
Emanuele B
316ti
Depaip
Admin
s.amato
alfetta
Carlo86
dangerous
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Paul Dalton Empty Paul Dalton Mar 30 Mar 2010 - 20:51

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Scusate ma sono capitato su youtube ed è un'ora che guardo suo video,anche se non capisco l'inglese Very Happy Very Happy Very Happy




Qui altri video

https://www.youtube.com/results?search_query=paul+dalton&aq=f

Se avetevate già scritto di lui,cisto che siete piu' navigati di me nel Detailing,chiedo venia... affraid

http://www.miracledetail.co.uk/

http://www.miracledetail.co.uk/tv.html


Mi piacerebbe fare questo lavoro a domicilio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La cera la scalda tra le mani e la mette con le mani..... Basketball

2Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Mer 31 Mar 2010 - 8:47

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Viere chiamato pazzo perche non solo è un lavoro lungo e maniacale, ma usa anche una cera da 8000 dollari affraid

http://www.solodettagli.it

3Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Mer 31 Mar 2010 - 16:46

alfetta


Apprendista Detailer

Dai conti che presenta ci vede pure troppo bene!

4Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Mer 31 Mar 2010 - 18:30

dangerous

dangerous
Detailer Novello

alfetta ha scritto:Dai conti che presenta ci vede pure troppo bene!

Per questo vorrei fare il suo lavoro
1-perchè mi è sempre piaciuto lavare e lucidare la macchina
2-per farsi pagare

5Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Mer 31 Mar 2010 - 18:35

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

dangerous ha scritto:
alfetta ha scritto:Dai conti che presenta ci vede pure troppo bene!

Per questo vorrei fare il suo lavoro
1-perchè mi è sempre piaciuto lavare e lucidare la macchina
2-per farsi pagare

Mi sa che nn sei l'unico Laughing

http://www.solodettagli.it

6Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Mer 31 Mar 2010 - 21:01

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Sono tentato di comprare questa http://www.swissvax.it/app/do/prodotti_det.aspx?id=112&sub=370&pro=1 pale

7Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Gio 1 Apr 2010 - 15:14

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

La cera sarà anche la migliore del mondo però un corretto lavoro di Detailing non è dato dalla cera. Puoi fare anche un bellissimo lavoro semplicemente con una supernatural, oppure esistono tante altre cere che hanno un costo sempre elevato ma non eccessivo (750,00 per una cera è da pazzi preferirei comporarmi due rotative in più con 750 €).

Quelli sono tutti discorsi commerciali. Con i prodotti che Antonio ci mette a disposizione eseguiamo dei bei lavori di Detailing ed anche molto molto accurati come puoi vedere dai nostri post. Il lavoro eseguito sul Panzer Mercedes ne è un esempio lampante.
Per avvicinarsi ai livelli di Paul Dalton e non parlo di lavoro, perchè nel forum c'è qualcuno che secondo me può competere ad occhi chiusi con lui, bisogna solo avere tanta tanta tanta passione che non manca)per questo faticoso hobby/lavoro e tempo per far conoscere il detailing in Italia.
La cera della Swiss wax è solo uno spreco di denaro se si è all'inizio.

http://www.amatodetailing.it

8Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Gio 1 Apr 2010 - 15:23

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

s.amato ha scritto:La cera sarà anche la migliore del mondo però un corretto lavoro di Detailing non è dato dalla cera. Puoi fare anche un bellissimo lavoro semplicemente con una supernatural, oppure esistono tante altre cere che hanno un costo sempre elevato ma non eccessivo (750,00 per una cera è da pazzi preferirei comporarmi due rotative in più con 750 €).

Quelli sono tutti discorsi commerciali. Con i prodotti che Antonio ci mette a disposizione eseguiamo dei bei lavori di Detailing ed anche molto molto accurati come puoi vedere dai nostri post. Il lavoro eseguito sul Panzer Mercedes ne è un esempio lampante.
Per avvicinarsi ai livelli di Paul Dalton e non parlo di lavoro, perchè nel forum c'è qualcuno che secondo me può competere ad occhi chiusi con lui, bisogna solo avere tanta tanta tanta passione che non manca)per questo faticoso hobby/lavoro e tempo per far conoscere il detailing in Italia.
La cera della Swiss wax è solo uno spreco di denaro se si è all'inizio.

Quoto in tutto!
Simone for president lol!

Cmq penso che fosse una battuta il fatto di comprare la swisswax Laughing

http://www.solodettagli.it

9Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Gio 1 Apr 2010 - 15:24

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Allora la compro anche io... Very Happy

http://www.amatodetailing.it

10Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Gio 1 Apr 2010 - 19:08

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Simo era si una battuta,sei fuori,sai quanti pieni di benzina faccio con 750€

11Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Gio 1 Apr 2010 - 19:39

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Consuma il 1.4 vero? io stavo per cedere un giorno..... volevano 6mila euro oltre la mia.....

http://www.solodettagli.it

12Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Gio 1 Apr 2010 - 20:46

Admin

Admin
Admin

s.amato ha scritto:La cera sarà anche la migliore del mondo però un corretto lavoro di Detailing non è dato dalla cera. Puoi fare anche un bellissimo lavoro semplicemente con una supernatural, oppure esistono tante altre cere che hanno un costo sempre elevato ma non eccessivo (750,00 per una cera è da pazzi preferirei comporarmi due rotative in più con 750 €).

Quelli sono tutti discorsi commerciali. Con i prodotti che Antonio ci mette a disposizione eseguiamo dei bei lavori di Detailing ed anche molto molto accurati come puoi vedere dai nostri post. Il lavoro eseguito sul Panzer Mercedes ne è un esempio lampante.
Per avvicinarsi ai livelli di Paul Dalton e non parlo di lavoro, perchè nel forum c'è qualcuno che secondo me può competere ad occhi chiusi con lui, bisogna solo avere tanta tanta tanta passione che non manca)per questo faticoso hobby/lavoro e tempo per far conoscere il detailing in Italia.
La cera della Swiss wax è solo uno spreco di denaro se si è all'inizio.

Simo fantastico, senza parole! farao


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Gio 1 Apr 2010 - 21:43

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

s.amato ha scritto:La cera sarà anche la migliore del mondo però un corretto lavoro di Detailing non è dato dalla cera. Puoi fare anche un bellissimo lavoro semplicemente con una supernatural, oppure esistono tante altre cere che hanno un costo sempre elevato ma non eccessivo (750,00 per una cera è da pazzi preferirei comporarmi due rotative in più con 750 €).

Quelli sono tutti discorsi commerciali. Con i prodotti che Antonio ci mette a disposizione eseguiamo dei bei lavori di Detailing ed anche molto molto accurati come puoi vedere dai nostri post. Il lavoro eseguito sul Panzer Mercedes ne è un esempio lampante.
Per avvicinarsi ai livelli di Paul Dalton e non parlo di lavoro, perchè nel forum c'è qualcuno che secondo me può competere ad occhi chiusi con lui, bisogna solo avere tanta tanta tanta passione che non manca)per questo faticoso hobby/lavoro e tempo per far conoscere il detailing in Italia.
La cera della Swiss wax è solo uno spreco di denaro se si è all'inizio.
effettivamente................

14Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Gio 1 Apr 2010 - 23:59

316ti

316ti
Detailer Novello

s.amato ha scritto:La cera sarà anche la migliore del mondo però un corretto lavoro di Detailing non è dato dalla cera. Puoi fare anche un bellissimo lavoro semplicemente con una supernatural, oppure esistono tante altre cere che hanno un costo sempre elevato ma non eccessivo (750,00 per una cera è da pazzi preferirei comporarmi due rotative in più con 750 €).

Quelli sono tutti discorsi commerciali. Con i prodotti che Antonio ci mette a disposizione eseguiamo dei bei lavori di Detailing ed anche molto molto accurati come puoi vedere dai nostri post. Il lavoro eseguito sul Panzer Mercedes ne è un esempio lampante.
Per avvicinarsi ai livelli di Paul Dalton e non parlo di lavoro, perchè nel forum c'è qualcuno che secondo me può competere ad occhi chiusi con lui, bisogna solo avere tanta tanta tanta passione che non manca)per questo faticoso hobby/lavoro e tempo per far conoscere il detailing in Italia.
La cera della Swiss wax è solo uno spreco di denaro se si è all'inizio.

hai ragione

15Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Ven 2 Apr 2010 - 10:27

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Io ho grande stima per Dalton......al di la delle "pacchianate" come le cere da nababbo (che cmq fanno parte del gioco )e' senz'altro uno al quale bisogna attribuire il merito di aver portato il detailing a livello di business facendolo quindi conoscere a una fetta piu' ampia di persone e questo , se ci pensate , e' un bene anche per noi......Senza voler sindacare sulle sue capacita' ( che cmq sono innegabili ). Detto questo penso che ci siano altri altrettanto in gamba in giro e che ,si, anche sul nostro forum ci sono parecchi lavori che non sfigurerebbero affatto se postati su forum " blasonati"
Simo per me la swisswax (a quel prezzo) e' uno spreco di denaro anche se non si e' all inizio Wink

http://www.rossorubinocardetailing.com

16Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Ven 2 Apr 2010 - 12:37

alfetta


Apprendista Detailer

Io non mi stupirei se Dalton facesse i suoi lavaggi da 150 step agratis a scopo promozionale! Qualche stramiliardario lo trovi pure che ti paga quelle cifre, ma sul sito della Miracle i prezzi non mi sembrano tanto più alti della media il che vuol dire che probabilmente il 99% della sua clientela sia "umana". Il personaggio è stupendo da tutti i punti di vista, come parla, come di muove mentre lava, poi la chicca della cera applicata a mano è una genialata! Ti colpisce nell'immaginario profondo... tanto di cappello!
Sulla cera da 8000 euro non credo invece che siano sprecati se parliamo di auto storiche, pezzi unici o prototipi che partecipano a concorsi di eleganza... sulle auto "normali" ovviamente sì perchè secondo me non ci sono quei tipi di esigenze.

17Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Ven 2 Apr 2010 - 13:47

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Carlo86 ha scritto:Consuma il 1.4 vero? io stavo per cedere un giorno..... volevano 6mila euro oltre la mia.....

Non consuma esagerato a pestare fai i 10Km con 1Lt,io ci sono abituato!!

Ho avuto :

-127 blu 900cc (totalmente agghindata [esterno e interno] con pezzi 127 sport)
-AX Gt grigia canna fucile 85Cv
-106 Rallie 1300cc bianca 100Cv
-Saxo vts 1600cc nera 120Cv
-Mg ZR 160 1800cc grigia chiara 160Cv
-Citroen C3 (1600cc diesel..... Evil or Very Mad )90Cv grigia chiara
-GPA bianca 1400cc 175Cv



Ultima modifica di dangerous il Gio 14 Ott 2010 - 11:39 - modificato 2 volte.

18Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Ven 2 Apr 2010 - 17:14

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Ahah e io che devo dire che ho avuto una panda 750 a metano e la mia ibiza naftona 70@100 cv? Laughing

http://www.solodettagli.it

19Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Dom 25 Apr 2010 - 14:41

Righi


Aiutante Detailer

Mitico Dalton...è un modello da seguire senza dubbio!

20Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Mer 6 Ott 2010 - 14:14

Audiquattro


Apprendista Detailer


Simo per me la swisswax (a quel prezzo) e' uno spreco di denaro anche se non si e' all inizio Wink[/quote]

Quoto tutti quanti così non allungo il brodo inutilmente...
Credo che spese del genere si possano fare in presenza di vetture molto,molto costose...
Magari uno che ha un'auto di calibro,dato che l'ha pagata fior di soldoni,non bada a quei denari che a quel punto hanno le sembianze di spicci..... Sad
Poi se per passione e amore della propria carrozza uno rinuncia alle sigarette per un anno,ci si fà un pensierino...sperando che il listino non lieviti
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Scherzi a parte preferisco una cera di buona qualità che non mi dia tormento ogni volta che la lancia la...accarezza...Sarebbe pazzesco raschiare via la Swissvax con la frequenza con cui lavo la mia bella...mediamente ogni 72 ore.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

21Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Mer 6 Ott 2010 - 20:06

Admin

Admin
Admin

Avrei giurato lo facessi ogni 68-70 ore... Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

22Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Mer 6 Ott 2010 - 20:40

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

dangerous ha scritto:
Carlo86 ha scritto:Consuma il 1.4 vero? io stavo per cedere un giorno..... volevano 6mila euro oltre la mia.....

Non consuma esagerato a pestare fai i 10Km con 1Lt,io ci sono abituato!!

Ho avuto :

-127 blu 900cc
-AX Gt grigia canna fucile 85Cv
-106 Rallie 1300cc bianca 100Cv
-Saxo vts 1600cc nera 120Cv
-Mg ZR 160 1800cc grigia chiara 160Cv
-Citroen C3 (1600cc diesel..... Evil or Very Mad )90Cv grigia chiara
-GPA bianca 1400cc 155Cv (tra un po' 180Cv)


...sono andato a vederla anch'io la nuova GPA Evo...che spettacolo!I sedili Sabelt sono un'opera d'arte..mmhhhhhh Basketball

23Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Mer 6 Ott 2010 - 20:49

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

anche io sabato mattina!
preferisco quelli in pelle normali.... le abarth hanno i sedili piu belli che io abbia mai visto

http://www.solodettagli.it

24Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Mer 6 Ott 2010 - 21:04

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Carlo86 ha scritto:anche io sabato mattina!
preferisco quelli in pelle normali.... le abarth hanno i sedili piu belli che io abbia mai visto

Il guscio bianco sabelt e la leva rossa mi fanno morire...cura dei particolari 10 e lode!

25Paul Dalton Empty Re: Paul Dalton Mer 13 Ott 2010 - 18:45

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Sono andato a vederla lunedì Gpa evo nera con strisce rosse(orribile) considerando che sono il colori della bandiera valle d'aosta oltretutto.

Gli interni non mi piacciono,meglio i miei.Cuscrotto troppo tondo,leva sport scomoda spostata davanti alla leva delle marce stile MiTo,sedili in tela modificati,i miei hanno delle "costine" longitudinali,quelli nuovi una specie di rete che sembrano le calze da donna,e su un auto non mi piace,confonderei le gambe della fidanzata coi sedili.

Gli esterni rispetto alla mia cambiano solo,paraurti posteriore e paraurti anteriore,con bocchette aria finte,e i passaruota e minigonne sono uguali alla mia ma verniciate in tinta.Poi il frontale della mia è molto aggressivo con doppia bocchetta d'aria ampia e con griglia grossa,poi con l'incavo fendinebbia che richiama lo stesso motivo delle griglie.
Poi i due pezzettoni come la evo normale non verniciati,lasciamo stare!!!!
Il frontale della nuova con quello stile 500 cromato fa pena....insomma io la boccio in pieno!!!

I cerchi non sono male ma un pochino truzzi.

Ricordatevi che i sedili Sabelt sono optional e costano uno sproposito,i miei in alcantara li adoro e se faccio 20km non accuso mal di schiena!!



Unica cosa che gli invidio sono quelle fessure finte!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.