LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice Supernatural Wash Mitt Yeti's Fist - problema

+2
Alessio
Luso
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Luso

Luso
Aiutante Detailer

Salve a tutti,
Circa un anno fa acquistai nello shop questo ottimo guanto per la fase di lavaggio della mia auto,
purtroppo però, da alcuni mesi a questa parte, il guanto si sta' notevolmente degradando, perdendo ad ogni uso ciocche di fibre di lana fino a lasciare persino intere zone del panno completamente sprovviste..
Come mai è successo questo? Il mio dubbio è che non sia stato rimesso nella confezione completamente asciutto dopo i vari utilizzi (pur lasciandolo asciugare sempre per diversi giorni) e che l'umidità formata nella scatola abbia degradato il guanto. Per la cronaca l'ho sempre lavato a mano con acqua calda e sapone di marsiglia..
Detto questo, vorrei acquistare un altro guanto, ciò che vorrei è al primo posto la delicatezza dello stesso e per questo avevo puntato su questo in lana che si è sempre dimostrato all'altezza delle mie aspettative.. consigli?
Grazie a tutti anticipatamente, vi posto le foto delle condizioni del guanto..

Dodo Juice Supernatural Wash Mitt Yeti's Fist - problema 07022010

Dodo Juice Supernatural Wash Mitt Yeti's Fist - problema 07022011

Dodo Juice Supernatural Wash Mitt Yeti's Fist - problema 07022012

Alessio

Alessio
Moderatore

questo problema accadeva con la prima versione dello Yeti.. era successo a un paio di utenti..
sicuramente la versione aggiornata dello Yeti è meglio rispetto a questa..


_________________
Dodo Juice Supernatural Wash Mitt Yeti's Fist - problema Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Luso

Luso
Aiutante Detailer

Buono a sapersi, grazie!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto, ho la seconda versione da ormai 8 mesi circa, utilizzato ogni 10 giorni ed è perfetto; lo lavo a mano con acqua calda e marsiglia, lascia asciugare per altri 10 giorni in casa...come nuovo!

metansk

metansk
Detailer Novello

Io ho lo yeti da 9 mesi, e sta ancora tenendo botta, con circa 30 lavaggi all attivo, il pelo del mio è rimasto quasi perfetto, perchè asciugato bene bisogna pettinarlo con una spazzola......ovvio poi che non sarà eterno....peró lo ricomprerò perchè pulisce bene e ci metto la metá del tempo di un guanto in microfibra a pulire l auto..

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

pettinarlo? ci ho provato un paio di volte con un pettine largo ma secondo me si rischia di strappare la lana...al massimo che lo faccio con le dita ma non cambia molto!

metansk

metansk
Detailer Novello

Si un po di resistenza fa, ma ci vuole spazzola con trama larga e diventa come nuovo, infatti sulle istruzioni di manutenzione c era scritto..

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Credo proprio che lo dovrò portare dal parrucchiere, ora ci sono troppi nodi lol!

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Io preferisco la lana in formato spugna, è molto piu solida a mio avviso...

Admin

Admin
Admin

Ma non delicata alla stessa maniera Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.