LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

dodo juice supernatural finger mitt

+3
ciccante88
Roby Pozzato
GreZZo82
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1dodo juice supernatural finger mitt Empty dodo juice supernatural finger mitt Ven 16 Ago 2013 - 12:20

GreZZo82


Apprendista Detailer

Buon giorno a tutti
Qualcuno di voi utilizza x dare la cera l'applicatore dodo juice supenatural finger mitt? questo  http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/accessori-e-pad-manuali/dodo-juice-supernatural-finger-mitt-wax-applicator.html
Come è? È cmq preferibile il classico pad della meguair's?



Ultima modifica di GreZZo82 il Ven 16 Ago 2013 - 17:08 - modificato 2 volte.

2dodo juice supernatural finger mitt Empty Re: dodo juice supernatural finger mitt Ven 16 Ago 2013 - 12:35

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Sono comodi nella parti "difficili", io li uso per i cerchi, altrrimenti preferisco il pad.

Correggi il link. Wink

3dodo juice supernatural finger mitt Empty Re: dodo juice supernatural finger mitt Ven 16 Ago 2013 - 14:44

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Il lo preferisco rispetto ai pad della meg, più comodi per via della sua cavità, più soffici e si sfrutta meglio la cera che contiene! Anche più facile da usare con i barattoli da 30ml della dodo.

4dodo juice supernatural finger mitt Empty Re: dodo juice supernatural finger mitt Ven 16 Ago 2013 - 16:22

GreZZo82


Apprendista Detailer

Ho provato a correggere il link ma sono con il cellulare, nn riesco a correggerlo chiedo scusa :-(
Quindi oltre a essere utile x i punti difficili si riesce ad incerare tutta l'auto comodamente?
E cosa differiscono da quelli rossi dempre della dodo?

5dodo juice supernatural finger mitt Empty Re: dodo juice supernatural finger mitt Ven 16 Ago 2013 - 17:15

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Come hai visto è questione di gusti, ciccante li preferisce ai pad. Wink Il pad è più grande, io mi trovo meglio per quello, ma come è giusto ognuno ha le sue preferenze.

Io ho quelli rossi, credo che i Supernatural siano più "raffinati", ma non li ho mai usati.

6dodo juice supernatural finger mitt Empty Re: dodo juice supernatural finger mitt Ven 16 Ago 2013 - 18:11

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io uso i finger mitt solo con i panel pot, per i barattoli grossi preferisco anche io il pad Very Happy 

http://www.elmocarcare.it

7dodo juice supernatural finger mitt Empty Re: dodo juice supernatural finger mitt Ven 16 Ago 2013 - 18:21

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Io ho provato sia i finger miitt bianchi che rossi(purtroppo non nello stesso momento); da quel che ho visto i bianchi sono più soffici e di una spugna leggermente differente, ha le celle più chiuse! Quelli rossi sono ugualmente di grande qualità ma di spugna più comune!

benzebu

benzebu
Moderatore

Anche a me è piaciuto il finger mitt...purtroppo non posso confrontarlo con il pad della meg perché è la prima volta che passo la cera. Adesso vorrei chiedervi come conservate sia i pad che i finger dopo l'uso. Li lavate o che altro? Grazie mille.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

lavarli sempre e per bene per evitare che si rovinino col tempo. poi dopo averli fatti asciugare per bene li ripongo in una bustina trasparente!

10dodo juice supernatural finger mitt Empty Re: dodo juice supernatural finger mitt Dom 6 Ott 2013 - 19:40

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

io li ripongo in scatolette di plastica..a non li lavo tutte le volte perchè uso un tampone sempre e solo pe rlostesso prodotto..appena cominciano a rovinarsi,li butto e li ricompro,sinceramente

11dodo juice supernatural finger mitt Empty Re: dodo juice supernatural finger mitt Dom 6 Ott 2013 - 19:42

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

quoto ciccante, li lavo ad ogni utilizzo anche se utilizzo sempre lo stesso pad per ogni tipo di cera

12dodo juice supernatural finger mitt Empty Re: dodo juice supernatural finger mitt Dom 6 Ott 2013 - 22:30

benzebu

benzebu
Moderatore

Si anche io ho intenzione di usare lo stesso pad per lo stesso prodotto,volevo solo sapere se bisognava lavarli. Adesso ritorno in laboratorio (mia moglie mi ha chiesto.....vai a pulire anchè la mia??) mi toccherà farlo visto che per tutto il weekend ha badato a nostra figlia senza fiatare!!!! Domani se ho tempo posto le foto del lavoro,peccato che ha sempre piovuto e quindi le foto saranno con luce artificiale!! E poche......ho dovuto correre (per modo di dire 24ore di cure...e solo per la carrozzeria. Grazie per le dritte.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.