LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rivestimento in plastica dietro ai sedili e moquettes interno bagagliaio

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

fai


Aiutante Detailer

come da foto sotto ho il rivestimento in plastica dietro ai sedili e moquettes interno bagagliaio che hanno perso il loro nero tra usura e incuria del vecchio proprietario della macchina che ho comprato, mi sapete consigliare quali prodotti usare del tutto naturali o almeno che non abbiano sostanze che fanno male dato che li dovrei usare nell'interno della macchina dove passano anche molte ore 2 bambini di 2 anni quando viaggio e li toccano di sicuro mettendosi poi le mani in bocca...

Rivestimento in plastica dietro ai sedili e moquettes interno bagagliaio Img_0216

Rivestimento in plastica dietro ai sedili e moquettes interno bagagliaio Img_0217



ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

per la parte posteriore dei sedili puoi trattarli con un pulitore come AriaPura e successivamente con il Perl! invece per la moquette anche qui va benissimo AriaPura, spruzzi, lasci agire, lavori con una spazzoletta, aspiri il tutto con l'aspiraliquidi(se ce l'hai); passi il panno Martina umido e poi chiudi il tutto con microfibra asciutta!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.