LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Grandissima sorpresa...

+7
myrx-8
vincenzo
valter.t
ciccante88
nikolino
PELO
luca.canella
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Grandissima sorpresa...  - Pagina 2 Empty Re: Grandissima sorpresa... Lun 11 Mar 2013 - 15:11

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

luca.canella ha scritto:Grande Gio!!!!!!
Presto arriverà la big foot non ho ancora deciso se la 15 o la 21 tutti mi dicono cose diverse ma intanto sullo store è out of stock quindi ho tmpo per raccogliere ulteriori dritte.
Comunque rispetto al primo impatto ho davvero rivalutato la ero

non pensare..... comprale tutte e due hahahaaaa

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

27Grandissima sorpresa...  - Pagina 2 Empty Re: Grandissima sorpresa... Lun 11 Mar 2013 - 15:12

luca.canella


Apprendista Detailer

No dai raga datemi dritte !!!

28Grandissima sorpresa...  - Pagina 2 Empty Re: Grandissima sorpresa... Lun 11 Mar 2013 - 20:09

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

29Grandissima sorpresa...  - Pagina 2 Empty Re: Grandissima sorpresa... Mar 12 Mar 2013 - 1:11

luca.canella


Apprendista Detailer

Ancora non sono arrivato alla soluzione...
Mi sa che sono ritardato...
Se mi tengo anche la ero pro la 21 mi attrae parecchio calcolando che mi ritrovo sempre a lavorare su auto enormi.... Però....
Boh sono confuso... Molto...

30Grandissima sorpresa...  - Pagina 2 Empty Re: Grandissima sorpresa... Mar 12 Mar 2013 - 6:17

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Beh per quel macchinone la 21 la vedo ottima! Wink

31Grandissima sorpresa...  - Pagina 2 Empty Re: Grandissima sorpresa... Mar 12 Mar 2013 - 12:18

rrs

rrs
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro . per come la vedo io ,e sottolineo io, troppi adesivi ,giaguari e bandierine posticce non fanno certo bene alla classe dell'auto. I due stemmi sul radiatore te li passo ,tutti gli altri ,cuscino compreso sono inguardabili !

32Grandissima sorpresa...  - Pagina 2 Empty Re: Grandissima sorpresa... Mar 12 Mar 2013 - 13:59

luca.canella


Apprendista Detailer

Degustibus Very Happy

Le mie auto hanno sempre vinto concorsi e altro, ci sono i puristi che storgono il naso a volte, ma appena capiscono che le cose che definisci che tologono classe sono cose di altissima qualità e non comprate a 3 euro su ebay allora si ravvedono.
Gli adesivi dei club e dei registri storici sono riconoscimenti ricevuti, non ho mai pagato mezzo euro ad un club o registro storico.

Grazie mille comunque per i complimenti per il lavoro, proprio ieri ho trovato sul fianchetto destro dei bei graffietti, maledetto il meccanico aaaarrrrgghhhh!!! affraid lucidatore pazzo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.