LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ma-fra fast cleaner vs meguiar's D155

+6
Admin
PELO
Giovanni92
Byrra12
ciccante88
gigipunto
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

gigipunto


Apprendista Detailer

esatto! il costo è davvero allettante, e qualitativamente è ottimo...poi cavoli, 4 litri di prodotto a 15 euro sono davvero il massimo! e anche la qualità è dalla sua...il D155 qualitativamente è sicuramente ottimo, ma con un gallone di meg's ne compro quasi 2 del mafra!

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Io mi sto innamorando di fast cleaner, difficile non divenarne dipendente Very Happy

è così efficace e veloce da applicare che l'ho passato negli ultimi 4gg sempre, dopo aver lavato l'auto! Mantiene e fa durare un lavaggio accurato Wink

angelob


Aiutante Detailer

Scusate ragazzi, è da qualche giorno che sto studiando per vedere quali e quanti sono i prodotti "must have". A volte però mi trovo confuso perchè trovo un'infinità di prodotti diversi che mi sembrano abbiano la stessa funzione.
Mi spiegate l'uso corretto di questi prodotti?
Premettendo che l'auto è già stata lucidata e cerata, nei successivi lavaggi in quale fase vengono inseriti?
Dopo l'asciugatura?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

anche durante l'asciugatura è ok!

angelob


Aiutante Detailer

Ah, quindi dopo il risciacquo con l' auto ancora bagnata si spruzza e poi si asciuga tutto ?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si giusto, spruzzi e asciughi zona per zona ma occhio a non andare fuori ot, qui si parla di un confronto tra due prodotti! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.