LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ma-fra fast cleaner prima di Ma-fra Metal Car

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ilmaury


Apprendista Detailer

Un saluto a tutti,questo e' il mio primo post sul forum,da amatore attualmente sulla mia auto nera metallizzata uso shampoo mmeguiar's Gold Class , e come protettivo l'ottima cera Metal car della Ma-fra; sentendone parlare benissimo ho appena acquistato i ma-fra fast cleaner e last touch ,vorrei usare il fast cleaner dopo aver lavato l'auto per togliere gli aloni e facilitare l'asciugatura e poi trattare l'auto con la Metal Car ( di cui ho ancora un paio di lattine prima di iniziare ad usare il Last touch ).
Quello che chiedo agli esperti e' se dopo il fast cleaner e' possibile passare la cera Metal car senza problemi di aloni o se e' meglio metterla sulla carrozzeria solo lavata ed asciugata senza passare il fast cleaner per evitare problemi.
grazie

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ilmaury ha scritto:Un saluto a tutti,questo e' il mio primo post sul forum,da amatore attualmente sulla mia auto nera metallizzata uso shampoo mmeguiar's Gold Class , e come protettivo l'ottima cera Metal car della Ma-fra; sentendone parlare benissimo ho appena acquistato i ma-fra fast cleaner e last touch ,vorrei usare il fast cleaner dopo aver lavato l'auto per togliere gli aloni e facilitare l'asciugatura e poi trattare l'auto con la Metal Car ( di cui ho ancora un paio di lattine prima di iniziare ad usare il Last touch ).
Quello che chiedo agli esperti e' se dopo il fast cleaner e' possibile passare la cera Metal car senza problemi di aloni o se e' meglio metterla sulla carrozzeria solo lavata ed asciugata senza passare il fast cleaner per evitare problemi.
grazie
non ce nessuna controindicazione,stai pure tranquillo Wink

ilmaury


Apprendista Detailer

Grazie !

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ilmaury ha scritto:Grazie !
figurati Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.