LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come rimuovere le serigrafie?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Come rimuovere le serigrafie? Empty Come rimuovere le serigrafie? Mer 20 Mar 2013 - 14:27

antonio1


Apprendista Detailer

Salve ragazzi, volevo un consiglio per favore su come rimuovere delle scritte non adesive ma credo serigrafate su un telaio in carbonio di colore nero opaco...ho letto in rete che andrebbe bene un pò di nitro con una pezza ma non so...grazie.



https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/690/img20130320142328.jpg/

2Come rimuovere le serigrafie? Empty Re: Come rimuovere le serigrafie? Mer 20 Mar 2013 - 14:29

Alessio

Alessio
Moderatore

come sono al tatto? sono in rilievo?
se no, hanno applicato il trasparente sopra. A volte lo fanno. Tipo nella mia bici sono cosi e non le posso rimuovere.


_________________
Come rimuovere le serigrafie? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Come rimuovere le serigrafie? Empty Re: Come rimuovere le serigrafie? Mer 20 Mar 2013 - 14:55

antonio1


Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:come sono al tatto? sono in rilievo?
se no, hanno applicato il trasparente sopra. A volte lo fanno. Tipo nella mia bici sono cosi e non le posso rimuovere.
Grazie innanzitutto per la risposta, no se passo il dito si sente la scritta quindi in rilievo..forse sono a laser? Conviene provare con la gomma da cancellare?? Grazie.

4Come rimuovere le serigrafie? Empty Re: Come rimuovere le serigrafie? Mer 20 Mar 2013 - 19:26

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Il diluente sul carbonio mi fa un po' impressione...senza esagerare col phon da carrozziere, non puoi provare con un asciugacapelli un po' potente a scaldare la zona e provare a vedere se si stacca?

5Come rimuovere le serigrafie? Empty Re: Come rimuovere le serigrafie? Mer 20 Mar 2013 - 19:48

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ma scusate......le serigrafie....non dovrebbero essere scritte/disegni direttamente verniciate? non si possono mica togliere credo....

http://www.elmocarcare.it

6Come rimuovere le serigrafie? Empty Re: Come rimuovere le serigrafie? Mer 20 Mar 2013 - 19:51

antonio1


Apprendista Detailer

PELO ha scritto:ma scusate......le serigrafie....non dovrebbero essere scritte/disegni direttamente verniciate? non si possono mica togliere credo....

Ma io ho detto credo siano serigrafie, ma le tocco con il dito.

7Come rimuovere le serigrafie? Empty Re: Come rimuovere le serigrafie? Mer 20 Mar 2013 - 19:55

PELO

PELO
Laureato in Detailing

quello non vuol dire niente, perchè se sono state verniciate creando le maschere col disegno finito, è normale che si sentano i bordi col dito, come potrebbero essere adesivi

http://www.elmocarcare.it

8Come rimuovere le serigrafie? Empty Re: Come rimuovere le serigrafie? Mer 20 Mar 2013 - 20:17

antonio1


Apprendista Detailer

PELO ha scritto:quello non vuol dire niente, perchè se sono state verniciate creando le maschere col disegno finito, è normale che si sentano i bordi col dito, come potrebbero essere adesivi

Ah, ho capito. Cosa mi consigliate di provare? Con il phon?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.