LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pistola nebulizzatrice

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pistola nebulizzatrice Empty Pistola nebulizzatrice Gio 28 Mar 2013 - 1:53

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ho provato a cercare se qualcuno avesse gia provato questa pistola ma non sono riuscito a trovare niente,

Pistola nebulizzatrice Images_CAIWUTVY

la vorrei usare per nebulizzare il doc2g, che ne pensate puo andar bene, è una valuda alternativa alla pompa a pressione?

2Pistola nebulizzatrice Empty Re: Pistola nebulizzatrice Gio 28 Mar 2013 - 19:58

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

affraid nessuno sa dirmi niente?

3Pistola nebulizzatrice Empty Re: Pistola nebulizzatrice Gio 28 Mar 2013 - 23:06

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

Seguo con attenzione giusto oggi ci pensavo:-)

4Pistola nebulizzatrice Empty Re: Pistola nebulizzatrice Gio 28 Mar 2013 - 23:25

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

siccome ce l'ho in garage domani provo a vedere il getto com'è, anche se penso sia molto simile a una pompa a pressione, avevo chiesto qui per sapere se qualcuno avesse gia provato...ma temo che non l'abbia fatto nessuno

5Pistola nebulizzatrice Empty Re: Pistola nebulizzatrice Gio 28 Mar 2013 - 23:37

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

Allora attendo notizie visto che ieri ho comprato il compressore e devo prendere gli accessori!

6Pistola nebulizzatrice Empty Re: Pistola nebulizzatrice Sab 30 Mar 2013 - 15:52

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

fatta la prova: la pistola nebulizza troppo sembra quasi vapore non mi sembra proprio adatta, ovviamente ho provato a regolare il getto ma non cambia molto, molto piu efficace l'erogatore a pompa

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.