LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lunotto in plastica rovinato

+12
Armaky
ghid
Roby Pozzato
Admin
semprenuovo
Luca69
cupitt
PELO
Giovanni92
flotsam e jetsam
raviola
doolittle
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Dom 7 Apr 2013 - 0:32

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

PELO ha scritto:Roby ma che hai capito.....io mi ero lusingato da solo, per occhio del detailer mi riferivo al mio lol! lol! lol!
PRRRRRRRRRRRRRRR!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz

77Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Dom 7 Apr 2013 - 0:39

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

doolittle ha scritto: Very Happy quando la lavo e poi la asciugo...che per voi immagino sia il minimo assoluto.. Very Happy è stupendo quel nero pastello...
Ragazza mia, tu sai cosa sono le cose belle. Lascia che qualcuno abbia cura di quell'auto, ti sembrerà di averla nuova! Wink


ho forse scritto nero pastello??? Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Suspect Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Suspect Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Suspect
Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Icon_biggrin
E vacci piano, Giulio non sa resistere, capace che sale in macchina e dopo un'ora te lo trovi sotto casa! lol!

78Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Dom 7 Apr 2013 - 0:45

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ahahah non è da escludere Laughing

http://www.elmocarcare.it

79Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Dom 7 Apr 2013 - 2:23

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Roby Pozzato ha scritto:
E vacci piano, Giulio non sa resistere, capace che sale in macchina e dopo un'ora te lo trovi sotto casa! lol!

si e dopo mezz'ora arriva anche sua moglie Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

PELO ha scritto:ahahah non è da escludere Laughing
tu sei fuori come un amnistiato Twisted Evil


ragazzi 78 post in due giorni per un lunotto.... record assoluto ... certe macchine fanno miracoli Laughing Laughing Laughing Laughing


http://www.agdetailing.it

80Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Dom 7 Apr 2013 - 2:48

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

io sul lunotto passo il polish rosa 3m fin da prima di conoscere LCDA. Forse però sbagliavo a passarlo, in quanto usavo un batuffolo di ovatta...come mi consigliate di passarlo? microfibra (2 panni)?

81Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Dom 7 Apr 2013 - 13:22

doolittle

doolittle
Apprendista Detailer

Ragazzi mi state stuzzicando bounce bounce .....ora ve la lascio due giorni e fate ciò che pensate sia da fare... Very Happy Very Happy Very Happy
Ieri la guardavo bene.....dovrei essere una padrona più premurosa per ripagarla di tutto... Embarassed Embarassed

82Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Dom 7 Apr 2013 - 13:24

doolittle

doolittle
Apprendista Detailer

ghid ha scritto:io sul lunotto passo il polish rosa 3m fin da prima di conoscere LCDA. Forse però sbagliavo a passarlo, in quanto usavo un batuffolo di ovatta...come mi consigliate di passarlo? microfibra (2 panni)?


anche a me avevano consigliato il rosa della 3M da passare coi batuffoli di ovatta..quelli che le donne Rolling Eyes usano per struccarsi ..per capirsi... Very Happy

83Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Dom 7 Apr 2013 - 13:25

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ecco appunto continua a usarli per struccarti Laughing

http://www.agdetailing.it

84Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Dom 7 Apr 2013 - 13:27

doolittle

doolittle
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:ecco appunto continua a usarli per struccarti Laughing

lol! lol! lol!
manco mi trucco.... lol! lol!

85Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Dom 7 Apr 2013 - 14:02

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:ecco appunto continua a usarli per struccarti Laughing

e con cosa consigli di applicarlo?

86Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Dom 7 Apr 2013 - 14:05

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Con i tamponi manuali

87Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Dom 7 Apr 2013 - 14:31

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Se mi permettete vorrei consigliare a Cristina un kit molto interessante se avesse mai l'intenzione di cominciare ad avere un buon approccio col detailing..

In pratica c'è la qualsiasi comprensivo di rotorbitale, tamponi, polish e cera..
http://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-ero600/ero600-scholl-concepts-premium-kit.html

Non farti spaventare dalla cifra perchè se prendessi i pezzi fuori dal kit saresti oltre di 100 euro circa
Magari comincia a dargli un'occhiata.. poi semmai lo integri con un kit micro e prodotti per la cura di interni/esterni Wink

Tornando ora al tuo problema.. ci dev'essere senz'altro qualche azienda a Genova specializzata per quel lunotto se alla fine dovessi decidere di sostituirlo..
O altrimenti potresti provare un primo approccio manuense acquistando il kit dei tamponi manuali (come ha suggerito Giovanni Wink ) e del ceriglass come invece ha suggerito il nostro fidatissimo Admin Wink

Tra le foto ho notato anche un lembo scucito o che sta per scucirsi può essere? scratch

88Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Dom 7 Apr 2013 - 14:35

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

la risposta del tampone era per ghid, se deve prendere ceriglass e basta conviene prendere l'apposito applicatore sempre della carpro

89Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Dom 7 Apr 2013 - 15:16

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

giovanni92 ha scritto:la risposta del tampone era per ghid, se deve prendere ceriglass e basta conviene prendere l'apposito applicatore sempre della carpro

Si e ti ringrazio! Wink

90Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Dom 7 Apr 2013 - 16:08

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

raviola ha scritto:
si e dopo mezz'ora arriva anche sua moglie Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
E lo trova lì che lucida un lunotto. Razz
Ci sono anche professionisti seri, al mondo eh! Wink


doolittle ha scritto:Ragazzi mi state stuzzicando bounce bounce .....ora ve la lascio due giorni e fate ciò che pensate sia da fare... Very Happy Very Happy Very Happy
Non te ne pentiresti. Smile

91Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Dom 7 Apr 2013 - 16:19

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Roby Pozzato ha scritto:
raviola ha scritto:
si e dopo mezz'ora arriva anche sua moglie Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
E lo trova lì che lucida un lunotto. Razz
Ci sono anche professionisti seri, al mondo eh! Wink

PAROLE SANTE! Wink


doolittle ha scritto:Ragazzi mi state stuzzicando bounce bounce .....ora ve la lascio due giorni e fate ciò che pensate sia da fare... Very Happy Very Happy Very Happy
Non te ne pentiresti. Smile

dov'è che abiti di preciso? lucidatore pazzo

http://www.elmocarcare.it

92Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Dom 7 Apr 2013 - 17:33

doolittle

doolittle
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:
Roby Pozzato ha scritto:
raviola ha scritto:
si e dopo mezz'ora arriva anche sua moglie Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
E lo trova lì che lucida un lunotto. Razz
Ci sono anche professionisti seri, al mondo eh! Wink

PAROLE SANTE! Wink


doolittle ha scritto:Ragazzi mi state stuzzicando bounce bounce .....ora ve la lascio due giorni e fate ciò che pensate sia da fare... Very Happy Very Happy Very Happy
Non te ne pentiresti. Smile

dov'è che abiti di preciso? lucidatore pazzo

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Genoa city Very Happy


vi faccio vedere una cosina...giusto per farvi capire il mio rapporto con lei...

Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Pomell10

93Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Dom 7 Apr 2013 - 18:30

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ahahahahhahahahahaah Very Happy

però mi sa che sarebbe meglio aprire un argomento nella sezione di tutto di più intitolato "La S2000 di Cristina" Laughing

http://www.elmocarcare.it

94Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Dom 7 Apr 2013 - 18:32

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Che carina Mafalda Razz

Ragazzi ma possibile che nessuno si prodighi per una bella trasferta per un classico fatto soltanto dall'essenziale?! Rolling Eyes

Dai fatevi avanti.. semmai le mogli le mandate in ferie lol! lol! lol!

giovanni92 ha scritto:la risposta del tampone era per ghid, se deve prendere ceriglass e basta conviene prendere l'apposito applicatore sempre della carpro
Credo che comunque i tamponi manuali siano migliori degli struccanti.. quantomeno non sono usa e getta
Per l'applicatore specifico del ceriglass avevo pensato di postarlo ma alla fine non l'ho inserito non so perchè.. Suspect

95Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Dom 7 Apr 2013 - 18:34

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Armaky se avrà intenzione di far fare il lavoro sulla sua auto lo dirà da se, mica possiamo puntarle la pistola alla tempia Cool

http://www.elmocarcare.it

96Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Dom 7 Apr 2013 - 18:37

doolittle

doolittle
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:ahahahahhahahahahaah Very Happy

però mi sa che sarebbe meglio aprire un argomento nella sezione di tutto di più intitolato "La S2000 di Cristina" Laughing
Very Happy no vabbè,mi scuso per l'OT, poi non vi voglio annoiare oltremodo...che poi divento noiosissimaaa..
ritono IT Wink

97Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Dom 7 Apr 2013 - 18:49

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

PELO ha scritto:Armaky se avrà intenzione di far fare il lavoro sulla sua auto lo dirà da se, mica possiamo puntarle la pistola alla tempia Cool
Ovvio che sì.. non credo che sul forum abbiate mai costretto qualcuno che diamine lol!
Le passioni crescono pian piano e vengono coltivate nel tempo.. se poi ci si deve sentire costretti o schiavi delle stesse allora non ha più senso considerarle tali..

Fine OT anche per me Razz

98Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Lun 8 Apr 2013 - 23:35

doolittle

doolittle
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:Armaky se avrà intenzione di far fare il lavoro sulla sua auto lo dirà da se, mica possiamo puntarle la pistola alla tempia Cool

Very Happy beh ma assolutamente voglio migliorare la situazione della mia Mafalda Very Happy

99Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Lun 8 Apr 2013 - 23:43

PELO

PELO
Laureato in Detailing

e alloooooooooooooora Laughing

http://www.elmocarcare.it

100Lunotto in plastica rovinato - Pagina 4 Empty Re: Lunotto in plastica rovinato Lun 8 Apr 2013 - 23:46

doolittle

doolittle
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:e alloooooooooooooora Laughing

lol! E allora...buh... Vado in garage apro l'armadietto con i prodotti tipo polish rosa e butto via tutto... Poi? Very Happy Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.