LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerchio rovinato

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerchio rovinato Empty Cerchio rovinato Dom 10 Giu 2018 - 17:12

eugenix


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, ieri  purtroppo ho strisciato entrando in un park sotterraneo il cerchio della mia xc90 rdesign......

Cerchio rovinato 1z6z78z

Cerchio rovinato 2mxo750

Cerchio rovinato 21n029g

Cerchio rovinato 219ar1z

Penso che una sistemazione definitiva la si possa avere solo dal carrozziere, ma qualcuno sa esiste qualche prodotto almeno per mitigare il danno a livello estetico?

Ho visto che esiste questo kit, qualcuno lo ha usato o è una cazzata?
https://www.atggmbh.com/it/set-di-riparazione-per-cerchi-in-lega-alu-metallico-per-circa-8-10-riparazioni/riparare-colore/a-161/

Grazie a tutti coloro che mi daranno comprensione!

2Cerchio rovinato Empty Re: Cerchio rovinato Dom 10 Giu 2018 - 17:22

menior

menior
Detailer Novello

Non credo a queste riparazioni fai da Te Very Happy Riparare un cerchio dalle mie parti costa 60-80 euro a cerchio fatto dai professionisti

3Cerchio rovinato Empty Re: Cerchio rovinato Dom 10 Giu 2018 - 17:26

eugenix


Aiutante Detailer

menior ha scritto:Non credo a queste riparazioni fai da Te Very Happy Riparare un cerchio dalle mie parti costa 60-80 euro a cerchio fatto dai professionisti


sapete chi a Milano fa questi lavori bene?

4Cerchio rovinato Empty Re: Cerchio rovinato Dom 10 Giu 2018 - 17:32

menior

menior
Detailer Novello

Non so a Milano ma dalle mie parti basta rivolgersi a un qualsiasi gommista,che lavorano insieme nel senso che gommista manda il cerchio a chi fa il lavoro Wink

5Cerchio rovinato Empty Re: Cerchio rovinato Lun 11 Giu 2018 - 17:01

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

Ho sentito parlare bene di rigenera ruote milano a Cornaredo, anche se non l'ho mai provato di persona.
Inoltre cercando su internet pare sia anche convenzionato il volvo club italia http://www.forum.clubvolvoitalia.it/index.php?topic=8757.0

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.