LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La nuova casetta

+64
niky
Musclecars
L0r3nz0rm
Newentry
icotmax
Louis_88
Pancio
The Captain
barracudapianoro
vincenzo
francesco
Gio#22
vts79
Fabio87mt
MircoT
the_rkp
gambo
Frenki
Moony
Sephirot75
Toretto
SandroRacing
Luca69
Alessio
tunerz
cupitt
Admin
PELO
mArCo1928
Thomas PPC
jhonny_best
DarkCity79
fabiosky
anbelloadg
Armaky
DavideSR
Emanuele B
-SiMo-
franc_ct
ciccante88
alessios3
Manuelec
Blackzeta
dado7L
alesoft
dcmlavaggiointerniauto
ghid
Peter Griffin
tav86
passion4details
valter.t
xAngelox
Fabri
filippo89
Wild77
firo
Roby Pozzato
Giobart
adridict
metansk
raviola
batfed
Berserk
Giovanni92
68 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 15]

51La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Dom 21 Apr 2013 - 0:22

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Che spettacolo...
Comunque in effetti scaffali/ripiani a contrasto in zona lavoro ci stanno, potrebbero servire per farsi un'idea sulla buccia e sulla linearità delle lamiere, che magari con un fondo a tinta unità non vedresti...

52La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Dom 21 Apr 2013 - 0:38

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:
Giobart ha scritto:Lo sai che potrei rovinarti con le mie idee??? lol! lol!
Si possono fare cose molto ricercate... ma purtroppo i costi s'impennano!! Sad Sad

E magari le facciamo un pò alla volta, non ci corre dietro nessuno Wink

non gli far spendere troppi soldi giò altrimenti si rifà su di noi!!! ci ritroviamo tutti i prezzi più alti nello shop lol! lol! lol! Fine OT

53La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Dom 21 Apr 2013 - 3:24

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:La resina ti permette di personalizzare maggiormente in effetti. Pelo quel centro sarà molto più "vostro" di quanto possiate immaginare... vedrai... Wink

Ma qual è l'idea?? Very Happy

54La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Dom 21 Apr 2013 - 10:45

dcmlavaggiointerniauto

dcmlavaggiointerniauto
Apprendista Detailer

Ottimo posto e molto bello anche io per gli scafali li preferirei neri e il colore dei muri è ottimo il bianco da più luce !!!

http://www.dcm lavaggio interni auto.it

55La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Lun 22 Apr 2013 - 9:12

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Admin ha scritto:
Viste Fabri, ed infatti mi stuzzicano... Non ti preoccupare per lo spazio perchè come indicato prima della prima foto sono state aperte tutte le porte e poi prese le misure Wink

Ti suggerivo queste perche' ho notato dei problemi con la verniciatura (penso epossidica) dei pavimenti, se il pavimento stesso non e' isolato bene e con un vespaio l'umidita' proveniente dalla terra tendera' a staccare la vernice dal cemento, non conosco come si comporta invece il pavimento in resina.

56La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Lun 22 Apr 2013 - 9:58

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Un Sogno !
Very Happy grande!

57La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Lun 22 Apr 2013 - 10:41

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Meno male che queste idee Gio le sta proponendo ad Antonio Very Happy

http://www.detailingmilano.it

58La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Lun 22 Apr 2013 - 18:11

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Fabri ha scritto:
Admin ha scritto:
Viste Fabri, ed infatti mi stuzzicano... Non ti preoccupare per lo spazio perchè come indicato prima della prima foto sono state aperte tutte le porte e poi prese le misure Wink

Ti suggerivo queste perche' ho notato dei problemi con la verniciatura (penso epossidica) dei pavimenti, se il pavimento stesso non e' isolato bene e con un vespaio l'umidita' proveniente dalla terra tendera' a staccare la vernice dal cemento, non conosco come si comporta invece il pavimento in resina.
anche il pavimento in resina se non isolato bene dopo un po' tende a scrostarsi,dove lavoro in fabbrica tutti i pavimenti sono fatti in resina, e intorno ai pilastri di cemente e in alcuni piccoli punti si sta scrostando...

59La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Lun 22 Apr 2013 - 18:16

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

questi problemi si presentano quasi sempre quando si va a "tappare" l'aria alle parti in muratura o cemento che sia...

60La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Mer 24 Apr 2013 - 10:18

Admin

Admin
Admin

Qualche fotina... Comincia a prendere una forma con il bianco a 3 mt:
La nuova casetta - Pagina 3 Img_3810
La nuova casetta - Pagina 3 Img_3811
La nuova casetta - Pagina 3 Img_3812

E qui abbiamo cominciato a simulare l'illuminazione serale verso le 21.30:
La nuova casetta - Pagina 3 Img_3813
La nuova casetta - Pagina 3 Img_3814
La nuova casetta - Pagina 3 Img_3815
La nuova casetta - Pagina 3 Img_3816
La nuova casetta - Pagina 3 Img_3817


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

61La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Mer 24 Apr 2013 - 10:30

Admin

Admin
Admin

Dimenticavo la zona retrostante (che sarà adibita ai test esterni) con lavori in corso Wink
La nuova casetta - Pagina 3 Img_3818
La nuova casetta - Pagina 3 Img_3819

Con le prime predisposizioni ed i recuperi a norma di legge:
La nuova casetta - Pagina 3 Img_3820


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

62La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Mer 24 Apr 2013 - 10:35

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Molto bello Antonio!!! Complimenti!! Very Happy

63La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Mer 24 Apr 2013 - 10:43

alessios3

alessios3
Apprendista Detailer

Ciao Antonio,
complimenti per il posto!!!
Lavorare in un capannone è tutta un'altra storia, parlo per esperienza personale, come dettoti telefonicamente mi sono appena trasferito, azz... sembrano proprio uguali i capannoni Very Happy

http://www.passion-motors.it

64La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Mer 24 Apr 2013 - 11:16

PELO

PELO
Laureato in Detailing

confermo, lavorare in un capannone....con luci sempre puntate.....con tutta la roba sempre a portata di mano.....senza dover rimettere a posto tra un giorno e l'altro nel medesimo lavoro......aiuta non tanto, TANTISSIMO Very Happy

http://www.elmocarcare.it

65La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Mer 24 Apr 2013 - 11:20

alessios3

alessios3
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:confermo, lavorare in un capannone....con luci sempre puntate.....con tutta la roba sempre a portata di mano.....senza dover rimettere a posto tra un giorno e l'altro nel medesimo lavoro......aiuta non tanto, TANTISSIMO Very Happy

Ciao,
noto che anche tu sei prossimo ad un trasferimento, almeno dal tuo sito in costruzione.

http://www.passion-motors.it

66La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Mer 24 Apr 2013 - 11:26

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

fantastico!!! Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


La nuova casetta - Pagina 3 Frontb10

67La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Mer 24 Apr 2013 - 12:09

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

il paradiso terrestre esiste! eccellente Antò! Wink

68La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Mer 24 Apr 2013 - 12:21

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Fantastico!! non vedo l'ora di vederlo aperto al pubblico Laughing
Da qualche parte un ponte per sollevare le auto ci sarà?

69La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Mer 24 Apr 2013 - 12:33

firo

firo
Detailer Novello

Dire ottimo è riduttivo cheers semplicemente fantastico I love you

70La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Mer 24 Apr 2013 - 12:48

PELO

PELO
Laureato in Detailing

alessios3 ha scritto:
PELO ha scritto:confermo, lavorare in un capannone....con luci sempre puntate.....con tutta la roba sempre a portata di mano.....senza dover rimettere a posto tra un giorno e l'altro nel medesimo lavoro......aiuta non tanto, TANTISSIMO Very Happy

Ciao,
noto che anche tu sei prossimo ad un trasferimento, almeno dal tuo sito in costruzione.

magari...
per ora non posso permettermi un "lusso" del genere dal punto di vista "sede". Ma ci sto lavorando Wink

http://www.elmocarcare.it

71La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Mer 24 Apr 2013 - 13:17

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Compro i biglietti per la visita guidata in quel tempio detailing!

72La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Mer 24 Apr 2013 - 13:58

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Sopra ai bagni/uffici ci vedrei bene una cameretta con le lenzuola rosa di tu sai chi!! lol! lol!

Visto il sole pugliese.... sul retro ci vedrei bene una tenda avvolgibile (magari motorizzata) e/o un gazebo! Wink

Spero di vedere quel posto presto! Very Happy

73La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Mer 24 Apr 2013 - 14:09

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Io un angolo piccolo lo terrei da parte per il barbecue Laughing

74La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Mer 24 Apr 2013 - 15:21

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

E svariate "gnocche" che girano per essere sempre a portata di mano Very Happy cheers

Posto stupendo... INVIDIAAAA!

75La nuova casetta - Pagina 3 Empty Re: La nuova casetta Mer 24 Apr 2013 - 19:56

Admin

Admin
Admin

franc_ct ha scritto:Fantastico!! non vedo l'ora di vederlo aperto al pubblico Laughing
Da qualche parte un ponte per sollevare le auto ci sarà?

ovvio Wink E' stato il primo motivo del trasferimento perchè dove sono adesso, per via di una pendenza, non potevo montare il sollevatore Wink

Giobart ha scritto:Sopra ai bagni/uffici ci vedrei bene una cameretta con le lenzuola rosa di tu sai chi!! lol! lol!

Visto il sole pugliese.... sul retro ci vedrei bene una tenda avvolgibile (magari motorizzata) e/o un gazebo! Wink

Spero di vedere quel posto presto! Very Happy

In effetti sopra verrà il mio ufficio con tanto di divano letto... Wink Dietro ci sto pensando e la zona con il verde vorrei proprio chiuderla.

Berserk ha scritto:Io un angolo piccolo lo terrei da parte per il barbecue Laughing

D'accordissimo!!!
Scherzi a parte ragazzi è sull'illuminazione della zona tecnica interna che adesso mi voglio concentrare. Fermo restando le plafoniere presenti necessito di un sistema il più funzionale possibile durate la lucidatura. I soliti alogeni consumano tanto ed emanano un caldo che quando ci saranno 40 C° potrà essere difficile da digerire. Consigli?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 15]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.