LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucidare auto!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lucidare auto! Empty Lucidare auto! Sab 20 Apr 2013 - 10:17

Gemo206

Gemo206
Aiutante Detailer

[b]Ciao a tutti ho una peugeot 206cc grigio chiaro e da quanto lo acquistata non e stata mai lucidata e appunto volevo sapere come potevo lucidare con il fai da te in questo caso che prodotti uso?e sopratutto come procedo?spero che mi possiate aiutare e sopratutto spiegate passo dopo passo come fare..Ringrazio a tutti per eventuali risposte..

2Lucidare auto! Empty Re: Lucidare auto! Sab 20 Apr 2013 - 11:01

Alessio

Alessio
Moderatore

Gemo206 prima di postare è gradita una tua presentazione qua. https://www.lacuradellauto.com/f3-presentazioni Grazie


_________________
Lucidare auto! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Lucidare auto! Empty Re: Lucidare auto! Sab 20 Apr 2013 - 12:15

Gemo206

Gemo206
Aiutante Detailer

Alessio ha scritto:Gemo206 prima di postare è gradita una tua presentazione qua. https://www.lacuradellauto.com/f3-presentazioni Grazie

Ok mi scuso per non avero fatto ma non sapevo come fare ed ecco fato,ora mi potete aiutare ho visto il come dovrei procedere e che cosa significa lucidatura ma io non riesco a capire che prodotti fanno per la mia auto e e come devo procedere riguardo i passi prima questo poi questo e infine quest'altro cioè per farvi capire come penso,tengo a precisare che io non voglio che diventi perfetta la mia auto ma accettabile come colore..

4Lucidare auto! Empty Re: Lucidare auto! Sab 20 Apr 2013 - 18:23

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

dai un occhiata alle guide e fatti un idea poi posta qualche foto per vedere l'entità del danno

5Lucidare auto! Empty Re: Lucidare auto! Sab 20 Apr 2013 - 20:11

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

vuoi procedere con lucidatrice o a mano? nel negozio ci sono kit per entrambi i casi, ovviamente il primo ti darà un risultato ben superiore! come hai potuto leggere la preparazione è indispensabile!

6Lucidare auto! Empty Re: Lucidare auto! Sab 20 Apr 2013 - 20:16

Gemo206

Gemo206
Aiutante Detailer

[quote="ciccante88"]vuoi procedere con lucidatrice o a mano? nel negozio ci sono kit per entrambi i casi, ovviamente il primo ti darà un risultato ben superiore! come hai potuto leggere la preparazione è indispensabile!

Ti ringrazio per il benvenuto di prime e ritornando a noi si voglio fare tutto a mano sapendo che il risultato sarà inferiore ma purtroppo il mio budget non e molto alto e mi posso permettere ben poco e appunto ho letto la descrizione ma non saprei scegliere quale prodotti e sopratutto come procedere nel senso passo dopo passo come tecnica credo di aver capito..Metterò domani stesso delle foto dell'auto se il tempo melo permette cosi per farvi capire in che stato si trova in quanto oggi e stato una giornata di pioggia..Un saluto e grazie.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.