LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cerchi con polvere di ferro

+9
Admin
ciccante88
batfed
Berserk
Giovanni92
PELO
Alessio
tunerz
tidus
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51cerchi con polvere di ferro - Pagina 3 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Mer 1 Mag 2013 - 2:47

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Hai capito bene...

Qualcuno non si é trovato col trix, altri si, io personalmente li preferisco separati

52cerchi con polvere di ferro - Pagina 3 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Mer 1 Mag 2013 - 15:37

u_strurusu

u_strurusu
Apprendista Detailer

Bhe a dire il vero li ho trascurati, quindi gli accumuli sono notevoli, poi son uno che pesta, ho girato anche in pista, quindi le frenate sono roventi... Anche in città, alle rotonde o sulle rampe sono staccatoni... Quindi i materiali che rilasciano le pastiglie si saldano, se aggiungiamo che lavavo i cerchi con il fulcron, e non ho mai applicato sigillanti, il cerchio è sprotetto...


Perfetto raga... La mia "wish list" verrá modificata! È gia piena, ma prima di passare al carrello voglio i vostri consigli! Grazie

53cerchi con polvere di ferro - Pagina 3 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Mer 1 Mag 2013 - 16:17

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

allora come detto in precedenza, visto che hai probabilmente depositi di ferodo ben incrostati passi ironx spray per togliere il grosso e poi vadi di pasta nelle zone dove è rimasto feerodo ancora da rimuovere, poi ti aiuti con un pennello e tanta pazienza...

54cerchi con polvere di ferro - Pagina 3 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Mer 1 Mag 2013 - 16:22

u_strurusu

u_strurusu
Apprendista Detailer

Perfetto! Li compro separati prendo pure la pasta... La pazienzs nn mi manca! Grazie raga!

55cerchi con polvere di ferro - Pagina 3 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Mer 1 Mag 2013 - 17:47

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Se poi li smonti e li lavori vengono sicuramente meglio e in più puoi pulire bene le pinze...

56cerchi con polvere di ferro - Pagina 3 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Gio 2 Mag 2013 - 2:08

u_strurusu

u_strurusu
Apprendista Detailer

Berserk ha scritto:Se poi li smonti e li lavori vengono sicuramente meglio e in più puoi pulire bene le pinze...


Sicuramente mi toccherà smontarli, è una pulizia importante che voglio far al più presto.... perchè successivamente voglio lavorarli cn lo stucco metallico e ripristinarli sono raschiati in modo grave...
ecco perché li ho trascurati...

Le pinze le pulirò comunque, anche se son in ottime condizioni visto che le ho verniciate di bianco per far " pandan", visto il tetto, specchietti, maniglie e tappo carburante Wrappati di in WhiteCARBON... Embarassed :oops

cerchi con polvere di ferro - Pagina 3 Image_12
cerchi con polvere di ferro - Pagina 3 Image10
cerchi con polvere di ferro - Pagina 3 Image_11

57cerchi con polvere di ferro - Pagina 3 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Dom 5 Mag 2013 - 11:07

tidus

tidus
Apprendista Detailer

ironx spray è eccezionale, ha rimosso tutto!!

58cerchi con polvere di ferro - Pagina 3 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Dom 5 Mag 2013 - 11:18

PELO

PELO
Laureato in Detailing

visto che li smonti io li farei anche riverniciare Very Happy

http://www.elmocarcare.it

59cerchi con polvere di ferro - Pagina 3 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Dom 5 Mag 2013 - 13:16

u_strurusu

u_strurusu
Apprendista Detailer

bhe... infatt voglio pulirli con qst prodotti magici per accertarmi del potere miracoloso.....

successivamente scartavetrarli... stuccarli, levigarli, rifinirli... e riverniciarli, magari cambiando anche il colore... ovviamente qst è un lavoro che voglio fare io!

aggiungo anche che, qst cerchi diventeranno le mie ruote di scorta, sono intenzionato a comprare un set di ruote nuove da 18 ancora più tuning...


Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.