LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Oganizziamo una giornata in pista....in moto!!!

+9
americano
Luca166
Byrra12
Cia91
capra
Blackzeta
Giobart
paolocabri
alessios3
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

alessios3

alessios3
Apprendista Detailer

Ciao a tutti,
per i possessori di moto, appassionati e non della pista, che direste se organizzassimo qualcosa in pista?
Io sono di Milano.

P.S. e' stato Giobart ad istigarmi Very Happy

http://www.passion-motors.it

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Io verrei, ma sono in Sardegna!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

A trovare il tempo molto volentieri, intanto vediamo se ci sono altri motociclisti detailer! Very Happy

Bravo per aver aperto questa discussione, così ho cancellato gli OT nella discussione di prima.... altrimenti dovevo autobannarmi!! lol! lol! lol!

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

io ho fatto 2 pistate a franciacorta...ma quest'anno passo...i prezzi per una mezza giornata sono abbastanza alti,i prezzi per i turni liberi invece è una rapina legale,poi conta benzina,affitto furgone,gomme...per una mezza giornata 250/300€ partono via come niente...

capra

capra
Apprendista Detailer

se venite in Franciacorta vi ospito!...io potrei venire a fare il grid boy, con la tuta di Raviola ovviamente Very Happy

alessios3

alessios3
Apprendista Detailer

Blackzeta ha scritto:io ho fatto 2 pistate a franciacorta...ma quest'anno passo...i prezzi per una mezza giornata sono abbastanza alti,i prezzi per i turni liberi invece è una rapina legale,poi conta benzina,affitto furgone,gomme...per una mezza giornata 250/300€ partono via come niente...

Quest'anno volevo provare la pista di San Martino del Lago, dovrebbe essere bella e veloce.
Per i prezzi dipende, essendo di milano, nelle piste vicine tipo Franciacorta, San Martino ecc... ci vado in moto, cosi' risparmio il costo del furgone Razz
Mezza giornata siamo sui 120 euro (per la pista) 2-3 pieni e via.
Non sarebbe male fare un gruppetto e andarci...

Vedremo se e chi si aggiungera'.

ciao

http://www.passion-motors.it

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Se mia madre non mi avesse proibito di comprare la moto io ci sarei stato Evil or Very Mad

Io ho girato a Franciacorta, ma solo in auto, e sul bagnato (aggratis, ehehhe)

Lo scopo è di essere in tanti e noleggiare direttamente tutto il circuito XD

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

alessios3 ha scritto:
Blackzeta ha scritto:io ho fatto 2 pistate a franciacorta...ma quest'anno passo...i prezzi per una mezza giornata sono abbastanza alti,i prezzi per i turni liberi invece è una rapina legale,poi conta benzina,affitto furgone,gomme...per una mezza giornata 250/300€ partono via come niente...

Quest'anno volevo provare la pista di San Martino del Lago, dovrebbe essere bella e veloce.
Per i prezzi dipende, essendo di milano, nelle piste vicine tipo Franciacorta, San Martino ecc... ci vado in moto, cosi' risparmio il costo del furgone Razz
Mezza giornata siamo sui 120 euro (per la pista) 2-3 pieni e via.
Non sarebbe male fare un gruppetto e andarci...

Vedremo se e chi si aggiungera'.

ciao

lo so...120€ mezza giornata io per forza devo prendere il furgone...sono già 160km andare e 160km tornare...20litri di benzina,affitto furgone che comunque a meno di 90€ al giorno non trovi,autostrada,gasolio...vorrei tornarci perchè li puoi sfogarti in completa sicurezza...ma i costi sono altissimi...

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

Beati voi, a me con l'hyper non fanno girare a Misano Evil or Very Mad

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Perchè non ti fanno girare?

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

Ah boh, in tutte le sessioni c'è scritto NO HYPER, alcuni dicono che sia dinamicamente diverso dalle altre moto....bah!!Sad

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Ah perchè, se io vado con una KTM che cambia da una hyper? XD

Comunque ho letto ora un po in giro, solo un organizzatore non le accetta, gli altri si Wink

Pare siano troppo pericolose da portare a misano per via dei curvoni veloci...

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

Con gli organizzatori spenderei molto meno, adesso vedo quest'estate se cambia qualcosa:)

Luca166

Luca166
Apprendista Detailer

Beati voi che al nord avete delle piste degne di essere chiamate con questo nome,qui in sicilia abbiamo piste con avvallamenti in piena curva rattoppi con tanto di scalino,mancano solo i tombini Laughing Laughing però c'è un lato positivo,con 90 euro ti fai un intera giornata Razz

americano

americano
Aiutante Detailer

Pergusa?

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Beh io amo Rijeka... non è sicuramente la pista meglio tenuta.... ma una volta imparato dove mettere le ruote... è indimenticabile, sulle belle piste italiane serve un mutuo per fare una giornata come si deve (es. Mugello)!!! Mad Mad

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Io ci verrei volentieri,la pista mi manca tanto.ma con il mutuo e già un miracolo che ho ancora la moto...l'unica cosa che ho chiesto a mia moglie e quella di lasciarmi fare un ultima giornata al Mugello,poi se ci fossimo conosciuti negli anni d'oro 2003-2007 ero il primo ad aderire Very Happy

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:Beh io amo Rijeka... non è sicuramente la pista meglio tenuta.... ma una volta imparato dove mettere le ruote... è indimenticabile, sulle belle piste italiane serve un mutuo per fare una giornata come si deve (es. Mugello)!!! Mad Mad

Grandissimo gio,vedo che non sono l'unico che ci ha lasciato il cuore a grobnik... lol!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Beh non solo per la pista........ sogno le grigliate di pesce del baretto della pista accompagnate da fiumi di birra e per finire litri di Slivovitz (questi ultimi due solo alla sera finito di girare)!! Laughing Laughing

Può anche essere che abbiamo girato insieme li.... anni fà ad Agosto facevo le ferie in circuito!!! Laughing Laughing

Ho ricordi indimenticabili I love you I love you comprese le disavventure! lol! lol!

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:Beh non solo per la pista........ sogno le grigliate di pesce del baretto della pista accompagnate da fiumi di birra e per finire litri di Slivovitz (questi ultimi due solo alla sera finito di girare)!! Laughing Laughing

Può anche essere che abbiamo girato insieme li.... anni fà ad Agosto facevo le ferie in circuito!!! Laughing Laughing

Ho ricordi indimenticabili I love you I love you comprese le disavventure! lol! lol!

Le grigliate,i risotti ai frutti di mare,i civapcici,i cordon blue grossi come bistecche ahahaha.eh si fantasticò proprio.io negli anni che ho elencato nel precedente post sono arrivato ad andarci anche un paio di volte al mese,ma ho avuto anche la fortuna di girare sulle piste di mezza Europa.le vacanze ad agosto non le ho mai fatte li perché arrivavo il giovedì sera e ripartivo la domenica...le ferie le tenevamo buone per le rehm di gennaio in Spagna ...che ricordi affraid

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Remh I love you I love you e BRNO.... purtroppo l'ho fatto solo una volta.... ma che spettacolo! Very Happy

Gio... basta parlarne.... mi fai tornar la voglia Sad ...... ma non ho più il tempo ed i soldi per quelle pistate..... poi ho anche venduto il carrello perché sulla Giuly mi rifiuto di montarci il gancio! Laughing Laughing

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

bisognerebbe creare una sezione "amarcord" Razz

@giobart: Gio, oltre che per i motivi da te citati, a te la voglia non può tornare perché ora hai due soci che ti spezzerebbero le caviglie ( e non i polsi per ovvie ragioni) Razz Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Che Paura!! lol! lol! lol!

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Luca166 ha scritto:Beati voi che al nord avete delle piste degne di essere chiamate con questo nome,qui in sicilia abbiamo piste con avvallamenti in piena curva rattoppi con tanto di scalino,mancano solo i tombini Laughing Laughing però c'è un lato positivo,con 90 euro ti fai un intera giornata Razz
Non disperare a fine anno riapre Siracusa tirato a nuovo (certo non credo che girare costerà quanto prima)

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

io potrei venire per il dopo giro in pista..hahahahaaaaaa mangiate... bevute (caspita dimenticavo che sono astemio) Razz

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.