LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Oganizziamo una giornata in pista....in moto!!!

+9
americano
Luca166
Byrra12
Cia91
capra
Blackzeta
Giobart
paolocabri
alessios3
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Un astemio dei colli piacentini devo ancora conoscerlo!!! lol! lol!

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:Remh I love you I love you e BRNO.... purtroppo l'ho fatto solo una volta.... ma che spettacolo! Very Happy

Gio... basta parlarne.... mi fai tornar la voglia Sad ...... ma non ho più il tempo ed i soldi per quelle pistate..... poi ho anche venduto il carrello perché sulla Giuly mi rifiuto di montarci il gancio! Laughing Laughing

a brno ci son stato con un altro organizzatore,poi ho fatto pannonia,rijeka (dove potevamo chiedere anche la cittadinanza Very Happy ),in spagna invece cartagena e barcellona,in francia le luc,in italia adria,monza,mugello,misano vecchia...se nel 2007 non fossero cambiate troppe cose e qualcuno non ci avesse lasciato per sempre,avevamo deciso di farci la rehm a portimao Shocked ...li sarebbe stata una grande esperienza

ho fatto fuori un sacco di soldi,non sono un pilota,ma son contentissimo di quello che ho fatto!

alessios3

alessios3
Apprendista Detailer

Si puo' sempre organizzare un giro senza la pistata...... che ne dite?
Vediamo....elenchiamo le nostre moto:

Alessios3: tuono factory 2007 (km 48.000), di cui 1 anno e' stata ferma grrrrrrr!! mi ci vorrebbe una moto diesel Shocked

http://www.passion-motors.it

alessios3

alessios3
Apprendista Detailer

Gio#22 ha scritto:
Giobart ha scritto:Remh I love you I love you e BRNO.... purtroppo l'ho fatto solo una volta.... ma che spettacolo! Very Happy

Gio... basta parlarne.... mi fai tornar la voglia Sad ...... ma non ho più il tempo ed i soldi per quelle pistate..... poi ho anche venduto il carrello perché sulla Giuly mi rifiuto di montarci il gancio! Laughing Laughing

a brno ci son stato con un altro organizzatore,poi ho fatto pannonia,rijeka (dove potevamo chiedere anche la cittadinanza Very Happy ),in spagna invece cartagena e barcellona,in francia le luc,in italia adria,monza,mugello,misano vecchia...se nel 2007 non fossero cambiate troppe cose e qualcuno non ci avesse lasciato per sempre,avevamo deciso di farci la rehm a portimao Shocked ...li sarebbe stata una grande esperienza

ho fatto fuori un sacco di soldi,non sono un pilota,ma son contentissimo di quello che ho fatto!

I MIEI COMPLIMENTI!!! cheers

http://www.passion-motors.it

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Gio#22 ha scritto:a brno ci son stato con un altro organizzatore,poi ho fatto pannonia,rijeka (dove potevamo chiedere anche la cittadinanza Very Happy ),in spagna invece cartagena e barcellona,in francia le luc,in italia adria,monza,mugello,misano vecchia...se nel 2007 non fossero cambiate troppe cose e qualcuno non ci avesse lasciato per sempre,avevamo deciso di farci la rehm a portimao Shocked ...li sarebbe stata una grande esperienza

Ma lo fai apposta?? lol! lol!

Molte di quelle che hai citato mi mancano... in francia ho fatto ledenon... in italia tutte quelle che hai citato, più franciacorta (agli inizi e al primo step), poi misano nuova e varano! Wink

Gio#22 ha scritto:ho fatto fuori un sacco di soldi,non sono un pilota,ma son contentissimo di quello che ho fatto!

A chi lo dici Very Happy ...... i soldi spesi per le passioni sono i migliori ed io modestamente per le spese sono forte!! lol! lol! lol!

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

alessios3 ha scritto:
Gio#22 ha scritto:
Giobart ha scritto:Remh I love you I love you e BRNO.... purtroppo l'ho fatto solo una volta.... ma che spettacolo! Very Happy

Gio... basta parlarne.... mi fai tornar la voglia Sad ...... ma non ho più il tempo ed i soldi per quelle pistate..... poi ho anche venduto il carrello perché sulla Giuly mi rifiuto di montarci il gancio! Laughing Laughing

a brno ci son stato con un altro organizzatore,poi ho fatto pannonia,rijeka (dove potevamo chiedere anche la cittadinanza Very Happy ),in spagna invece cartagena e barcellona,in francia le luc,in italia adria,monza,mugello,misano vecchia...se nel 2007 non fossero cambiate troppe cose e qualcuno non ci avesse lasciato per sempre,avevamo deciso di farci la rehm a portimao Shocked ...li sarebbe stata una grande esperienza

ho fatto fuori un sacco di soldi,non sono un pilota,ma son contentissimo di quello che ho fatto!


I MIEI COMPLIMENTI!!! cheers

Grazie Ale,leggo che sei 'priliato anche tu...considera che la mia rsv e del '01 ed ha su 27000 km,ed è stata ferma da gennaio 2008 fino a gennaio 2013.

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

felice possessore di Kawasaki Z750 del 2006 con all'attivo 34.000km....il prox anno se tutto va bene si cambia,triumph street triple 675R...

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Suzuki GSX-R 750 01' 42.000 km di cui gli ultimi 10.000 km solo in pista Very Happy ........ ormai ferma dal 2011!! Embarassed Embarassed

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.