LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Griffin VS Peugeot 407

+26
MaX-XxX
jhonny_best
MIKIXT
Alessio
Armaky
raviola
paolocabri
Enzo159
Emanuele B
firo
tav86
GIANGY
xAngelox
AlbertVTR
ghid
alesoft
Admin
franc_ct
valter.t
Giovanni92
Giobart
dcmlavaggiointerniauto
ciccante88
tunerz
cupitt
Peter Griffin
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Mar 30 Apr 2013 - 0:26

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

azz due MILF e una teen, quando ti darai al sadomaso NON voglio vedere!!!! affraid Razz

ottimo lavoro se mai il detailing dovesse approdare a Zelig tu ne sarai il testimonial Laughing

http://www.agdetailing.it

27Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Mar 30 Apr 2013 - 0:27

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo Peter...... ma lo fai apposta a non fare un detailing al tuo sensore??? lol! lol! lol!

Tutte le volte vedo quelle macchiazze nere che sembrano difetti e/o punti di sporco....... poi mi ricordo che non sono sull'auto ma nella tua reflex!! Laughing Laughing Laughing

28Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Mar 30 Apr 2013 - 0:31

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

troppo spassoso leggere i tuoi racconti/lavori peter

29Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Mar 30 Apr 2013 - 0:36

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

hahahahaha Ottimo Peter.. Razz
Gli ammogliati per colpa tua stanno trascurando sempre di più le loro consorti lol!
Stai diventando quasi un appuntamento fisso.. a breve avrai sotto casa l'orda delle proclamatrici del proprio coniuge lol!
Spoiler:

30Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Mar 30 Apr 2013 - 8:35

tav86

tav86
Detailer Novello

Ben fatto!bel lavoro!

31Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Mar 30 Apr 2013 - 9:04

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

ghid ha scritto:e chi ti ferma ormai!!
Grande Very Happy

GraSSie Very Happy

AlbertVTR ha scritto:Sei un grande... leggere i tuoi topic è qualcosa di troppo divertente... cmq gran bel lavoro!!!!!

Grazie grazie Smile

xAngelox ha scritto:Vai Peter Very Happy

Da mò che sono andato lol!

GIANGY ha scritto:aspetto impazziente!!! le mie risate me le son fatte!!!
troppo forte!!!! Very Happy

Grazie grazie Smile

tav86 ha scritto:mi raccomando falle un servizio completo...con classe però! Very Happy

5ª superiore lol!

firo ha scritto:Grande Peter! cheers Ormai è un appuntamento settimanale cheers cheers cheers

Questo weekend riposo Smile

ghid ha scritto:gran bel lavoro!!
Ci hai preso gusto eh? Very Happy

Grazie. É un passatempo meraviglioso nel mio caso...

Emanuele B ha scritto:Un altro bel lavoro , complimenti Peter

Troppo buono Smile

Admin ha scritto:Ah ah ah a fine anno raccogliamo tutti i tuoi racconti e pubblichiamo un libro... altro che maik filips.... cheers

Ahahah questo è lo spirito giusto! lol!

Enzo159 ha scritto:ho letto tutti i tuo lavori, sei uno spasso oltre che bravo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Grazie grazie Smile

paolocabri ha scritto:Grande Griffin. Ci vorrebbe anche il parere di Brian, mentre sorseggia un Martini bianco con l'oliva...

Ci stiamo attrezzando lol!

raviola ha scritto:azz due MILF e una teen, quando ti darai al sadomaso NON voglio vedere!!!! affraid Razz

ottimo lavoro se mai il detailing dovesse approdare a Zelig tu ne sarai il testimonial Laughing

Ti costringerò a guardare con gli aghi sulle orbite come nei film di Dario Argento lol!

Giobart ha scritto:Ottimo Peter...... ma lo fai apposta a non fare un detailing al tuo sensore??? lol! lol! lol!

Tutte le volte vedo quelle macchiazze nere che sembrano difetti e/o punti di sporco....... poi mi ricordo che non sono sull'auto ma nella tua reflex!! Laughing Laughing Laughing

Eccolo il cazziatone, ti aspettavo lol!

Giovanni92 ha scritto:troppo spassoso leggere i tuoi racconti/lavori peter

Grazie grazie Smile

Armaky ha scritto:hahahahaha Ottimo Peter.. Razz
Gli ammogliati per colpa tua stanno trascurando sempre di più le loro consorti lol!
Stai diventando quasi un appuntamento fisso.. a breve avrai sotto casa l'orda delle proclamatrici del proprio coniuge lol!
Spoiler:

Osti, vedi che faccio bene a non pubblicare foto in chiaro delle mie fattezze? lol!

tav86 ha scritto:Ben fatto!bel lavoro!

Grazie grazie cheers

32Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Mar 30 Apr 2013 - 12:47

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ottima conclusione! Wink

33Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Mar 30 Apr 2013 - 12:50

Alessio

Alessio
Moderatore

bel lavoro! Smile


_________________
Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

34Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Mer 1 Mag 2013 - 10:41

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

ottima!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

35Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Mer 1 Mag 2013 - 19:03

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Grazie Smile

36Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Mer 1 Mag 2013 - 19:25

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Bwhahahah i tuoi reportage fanno sempre morire dal ridere lol!

Ottimo lavoro!

37Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Mer 1 Mag 2013 - 20:27

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

cheers

Ottimo lavoro e racconto entusiasmante Very Happy

38Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Mer 1 Mag 2013 - 21:50

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

guarda peter, visto il successo riscontrato, io al prossimo lavoro farei pagare per vederlo Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Frontb10

39Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Mer 1 Mag 2013 - 22:48

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ti porterò la mia macchina solo per il gusto di leggere un altro topic simile!!..lol!..sei un idolo!!

40Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Mer 1 Mag 2013 - 22:58

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Non riesco mai a trovare la voglia di curare la mia auto , anch'io quasi quasi la porto a Peter .......ci facciamo qualche " gotto de vin " e 4 risate ( ma io non lavoro ) . Che ne pensi Peter ? lol!


_________________
Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

41Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Mer 1 Mag 2013 - 23:00

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

ahhaah grande Peter!! Very Happy

42Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Mer 1 Mag 2013 - 23:06

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

MIKIXT ha scritto:Bwhahahah i tuoi reportage fanno sempre morire dal ridere lol!

Ottimo lavoro!

Grazie lol!

jhonny_best ha scritto: cheers

Ottimo lavoro e racconto entusiasmante Very Happy

Grazie Smile

cupitt ha scritto:guarda peter, visto il successo riscontrato, io al prossimo lavoro farei pagare per vederlo Razz

Con sovrapprezzo con le mie foto che lavoro nudo!

tunerz ha scritto:Ti porterò la mia macchina solo per il gusto di leggere un altro topic simile!!..lol!..sei un idolo!!


Emanuele B ha scritto:Non riesco mai a trovare la voglia di curare la mia auto , anch'io quasi quasi la porto a Peter .......ci facciamo qualche " gotto de vin " e 4 risate ( ma io non lavoro ) . Che ne pensi Peter ? lol!

Due piccioni con una fava: ci insacchiamo di vino e le macchine le facciamo fare a tunerz che è giovane lol!

franc_ct ha scritto:ahhaah grande Peter!! Very Happy

lol!

43Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Mer 1 Mag 2013 - 23:43

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Peter Griffin ha scritto:
Due piccioni con una fava: ci insacchiamo di vino e le macchine le facciamo fare a tunerz che è giovane lol!
QUOTO alla grandissima lol! lol! lol!

44Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Dom 5 Mag 2013 - 21:49

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Simpaticissimo e complimenti per i faretti na figata Very Happy

45Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Lun 6 Mag 2013 - 10:37

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

ottimo lavoro!

46Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Lun 6 Mag 2013 - 12:23

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

MaX-XxX ha scritto:Simpaticissimo e complimenti per i faretti na figata Very Happy

myrx-8 ha scritto:ottimo lavoro!

Smile

47Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Mar 7 Mag 2013 - 9:11

puccio_gti

puccio_gti
Aiutante Detailer

bel lavoro peter! Wink
me fai tajà! lol! lol!

48Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Gio 30 Mag 2013 - 20:01

polo*130

polo*130
Apprendista Detailer

mamma che ridere mi hai fatto....ogni frase una risata....buccia d'arancia stile cosce di sandra milo...non siate paura abbiamo forti...ahahah!!
me sò pisciato sotto...se scriverai in stato di ubriachezza la prossima non immagino cosa uscirà!!

49Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Mar 4 Giu 2013 - 8:02

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Smile

50Griffin VS Peugeot 407 - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS Peugeot 407 Mar 4 Giu 2013 - 9:16

nickola

nickola
Detailer Novello

Ottimo Peter! Smile

http://www.gamshinedetailing.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.