LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

superfinitore auto nera

+13
Roby Pozzato
zurigo13
lerch82
Emanuele B
firo
Admin
tunerz
metansk
Byrra12
Alessio
MassiMini89
Berserk
Giovanni92
17 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1superfinitore auto nera Empty superfinitore auto nera Lun 29 Apr 2013 - 13:14

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Ragazzi su auto nera (ancora non so per certo se è pastello o metallizzata) ma credo sia pastello... dopo la correzione vorrei passare un superfinitore, quale rende di piu su questo colore? micro prime o poorboy's black hole? tenete conto che dopo uno di questi vado a proteggere o con la supernatural hybrid o fuzion o m21...

2superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Lun 29 Apr 2013 - 13:15

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Credo BH..

3superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Lun 29 Apr 2013 - 13:16

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

perchè non Lime prime Wink ?

4superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Lun 29 Apr 2013 - 13:36

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

BH dovrebbe anche coprire un po' mentre il micro prime è solo un superfinitore, almeno dalla sceda tecnica cosi mi sembra di capire... vediamo se passa qualcuno che li ha provati entrambi

5superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Lun 29 Apr 2013 - 13:39

Alessio

Alessio
Moderatore

sposto in sezione opportuna


_________________
superfinitore auto nera Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

6superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Lun 29 Apr 2013 - 13:50

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

pensavo di aver messo in sezione giusta: glaze, pre-wax... pardon

7superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Lun 29 Apr 2013 - 13:55

Alessio

Alessio
Moderatore

ottimo pure il LP!


_________________
superfinitore auto nera Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

8superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Lun 29 Apr 2013 - 14:05

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

Il BH é più coprente che superfinitore, penso che il microprime sia ottimo:)

9superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Lun 29 Apr 2013 - 14:17

metansk

metansk
Detailer Novello

Lime prime ottimo con super natural hybrid, ormail è il 5 ciclo e mi stupisco ogni volta, se pero vuoi un effetto gloss bagnato migliore io posso solo consigliarti scholl s40, e non fa neanche un filo di polvere..

10superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Lun 29 Apr 2013 - 14:41

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

s40 è gia tra i miei prodotti, pensavo che LP o BH fossero superiori come effetto finale, tu s40 quindi lo preferisci a gli altri due prodotti? lo hai testato sull'auto in foto?

11superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Lun 29 Apr 2013 - 14:47

metansk

metansk
Detailer Novello

Si tutti e due sulla mia audi, lime prime da forse dei riflessi più profondi, mentre s40 da quel look bagnato, come correzione siamo li...l ho provato un ciclo solo l s 40 peró con sopra purple haze pro....

12superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Lun 29 Apr 2013 - 15:17

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Un altra ottima combo è blackhole+SNH..

13superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Lun 29 Apr 2013 - 23:30

Admin

Admin
Admin

Anche io voto per Lime Prime/Micro Prime o S40 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Lun 29 Apr 2013 - 23:31

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

se ne dovessi scegliere uno solo quale prenderesti?

15superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Lun 29 Apr 2013 - 23:33

firo

firo
Detailer Novello

Io prenderei MicroPrime... Mi ci sono trovato davvero bene quando lo ho usato, ma non ho provato gli altri Embarassed

16superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Lun 29 Apr 2013 - 23:38

Admin

Admin
Admin

Difficile dirlo su due piedi... sono scelte ispirate dal momento... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

17superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Lun 29 Apr 2013 - 23:47

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ultimamente stiamo usando il Diamond della Rupes e ci sta dando belle soddisfazioni


_________________
superfinitore auto nera Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

18superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Lun 29 Apr 2013 - 23:54

Alessio

Alessio
Moderatore

molto valido anche il diamond!


_________________
superfinitore auto nera Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

19superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Mar 30 Apr 2013 - 0:17

Admin

Admin
Admin

Vero, ottimo anche il Diamond: la finitura è molto "fresca" Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

20superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Mar 30 Apr 2013 - 0:54

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

va a finire che dopo il post invece di essere indeciso su due prodotti mi ritrovo a scegliere tra 4 prodotti Crying or Very sad il diamond sarei curioso di provarlo visto che dovrebbe andare daccordo con la bf Smile admin per fresca intendi brillante/effetto bagnato?

21superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Mar 30 Apr 2013 - 19:34

Admin

Admin
Admin

Non intendo bagnato ma proprio fresca... davvero difficile da definire però, bisogna vederlo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

22superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Mar 30 Apr 2013 - 19:49

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ok capito.... è da provare per vedere l'effetto!! Very Happy

23superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Gio 2 Mag 2013 - 15:37

lerch82


Apprendista Detailer

ciao,
mi incuriosite con s40..ma non è un compound?
dato a mano? con che tampone?

io per ora su nero pastello mi sono fermato a m205 sigillato con c1.5

24superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Gio 2 Mag 2013 - 16:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

s40 è un polish da ultrafinitura, ancora più fine dell'm205 e ha poco potere di correzione soprattutto a mano!

25superfinitore auto nera Empty Re: superfinitore auto nera Gio 2 Mag 2013 - 21:41

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

s40 a mano non so se si noterebbe il risultato...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.