LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Guardate come raddrizzano le carrozzerie sti americani,ad evrne qui da noi di questi....

+14
lucatambu
cupitt
Giobart
Fabri
SlayTek
daggus
10ale73
316ti
ricvec
alfetta
Admin
Carlo86
francesco
Giulio
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Ospite


Ospite

ci sono dei russi che fanno miracoli..non sui semplici bolli, ma anche su botte grosse che spesso interessano qualche nervatura. io li guardo su youtube con ammirazione, magari dopo vi metto qualche link..è veramente spettacolare!

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

perchè dopo?? ora no? Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


Guardate come raddrizzano le carrozzerie sti americani,ad evrne qui da noi di questi.... - Pagina 2 Frontb10

Ospite


Ospite

basta entrare nel canale di questo e già si vedono miracoli, come lui ce ne sono un altro paio da spavento!! intanto guardate questo video...molti carrozzieri avrebbero addirittura sostituito il parafango, lui non ha nemmeno verniciato..

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ma in questi casi non c'è il pericolo che la vernice si crepi?


_________________
LE MIE " RICETTE "


Guardate come raddrizzano le carrozzerie sti americani,ad evrne qui da noi di questi.... - Pagina 2 Frontb10

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

io già la paletta della torta ce l'ho ahahahahha


_________________
LE MIE " RICETTE "


Guardate come raddrizzano le carrozzerie sti americani,ad evrne qui da noi di questi.... - Pagina 2 Frontb10

Ospite


Ospite

dipende...loro hanno leve con delle testine particolari che non fanno danni, alcune testine sono sferiche e ruotano tipo cuscinetto e quindi scorre e spinge senza fare segni.
la paletta per la torta è il trucco..ahhaaahahahahha comunque poi ha uno "scalpellino" in teflon che non marca la vernice e sopratutto due contropalle enormi!
io mi sono fatto un'idea di come trattano la "bolla" e sfrutto da un pò di tempo un pò delle sue tecniche per raddrizzare le botte e prepararle per lo stucco, ma da li a addrizzare completamente senza riverniciare ci passa il mare, anzi l'oceano!

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

affascinante... molto affascinante come mestiere


_________________
LE MIE " RICETTE "


Guardate come raddrizzano le carrozzerie sti americani,ad evrne qui da noi di questi.... - Pagina 2 Frontb10

Ospite


Ospite

si infatti, questi secondo me sono una categoria al di fuori del carrozziere, tipo il detailer che non è ne lavaggista ne carrozziere..
altra categoria che guardo con interesse, sono i lamieristi, quelli che costruiscono anche un auto intera a mano! impressionanti anche quelli

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ho visto da poco un programma dove costruivano la carrozzeria di un aston a mano dal foglio grezzo .. stupefacente.. ma qui siamo ot Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


Guardate come raddrizzano le carrozzerie sti americani,ad evrne qui da noi di questi.... - Pagina 2 Frontb10

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Sarebbe interessante trovare dove acquistare quel tipo di strumenti ad un prezzo accessibile! Very Happy

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Giobart ha scritto:Sarebbe interessante trovare dove acquistare quel tipo di strumenti ad un prezzo accessibile! Very Happy

non so più come fare con te.. non ti fare venire strane idee Shocked


_________________
LE MIE " RICETTE "


Guardate come raddrizzano le carrozzerie sti americani,ad evrne qui da noi di questi.... - Pagina 2 Frontb10

Ospite


Ospite

quel tipo di strumenti sono a un prezzo accessibile per chi se li può permettere lol!

guarda una ventosa per tirare fuori bolle grosse e iniziare a predisporre per i sucessivi passaggi costa ben poco , un 10€
poi c'è un kit di ventose e colla più magari un martelletto per tirare le ventose siamo sui 100€
poi c'è un martello e una paletta, cazzuola o quel che si vuole basta che sia liscia che non lasci i segni, sei altri 10-15 €
quello che costa sono le leve con le varie teste, ci vorrano un 350-400€ per un kit
quindi se hai deciso di cambiare mestiere devi almeno investire 500€ lol!

PELO

PELO
Laureato in Detailing

l'ho visto anche il lo speciale delle aston martin, incredibile

http://www.elmocarcare.it

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

huntersub84 ha scritto:quel tipo di strumenti sono a un prezzo accessibile per chi se li può permettere lol!

guarda una ventosa per tirare fuori bolle grosse e iniziare a predisporre per i sucessivi passaggi costa ben poco , un 10€
poi c'è un kit di ventose e colla più magari un martelletto per tirare le ventose siamo sui 100€
poi c'è un martello e una paletta, cazzuola o quel che si vuole basta che sia liscia che non lasci i segni, sei altri 10-15 €
quello che costa sono le leve con le varie teste, ci vorrano un 350-400€ per un kit
quindi se hai deciso di cambiare mestiere devi almeno investire 500€ lol!

bè a me parlarono di cifre diverse, attorno ai 1500 e Shocked


_________________
LE MIE " RICETTE "


Guardate come raddrizzano le carrozzerie sti americani,ad evrne qui da noi di questi.... - Pagina 2 Frontb10

Ospite


Ospite

ricorderò male io, ma vidi un kit con un pò di leve per quel tipo di lavori a una cifra simile, aspetta che rifrugo per vedere se sbaglio... study

Ospite


Ospite

http://www.ebay.com/itm/PDR-Paintless-DENT-Repair-Auto-Body-Tools-w-GLUE-PULLER-/190589554022?pt=Motors_Automotive_Tools&vxp=mtr&hash=item2c6005cd66

ho trovato al volo un annuncio su ebay.com ma io vidi il solo kit un giornale per carrozzieri...

comunque qua c'è tutto dalla colla alle leve, al kit per smontaggio bottoni pannelli, alle pinze per le ventosine con colla..insomma di tutto a quasi 1000$
però se si prendono le cose separatamente secondo me si compra meglio, alla fine quello che costa è il sistema di leve, perchè i kit con colla ormai li vendono anche al supermercato e sono sputt@n@ti nel senso che li possono avere tutti

PELO

PELO
Laureato in Detailing

spettaaaaacoloooooooo le voglio anche io quelle robe! Very Happy

http://www.elmocarcare.it

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

huntersub84 ha scritto:http://www.ebay.com/itm/PDR-Paintless-DENT-Repair-Auto-Body-Tools-w-GLUE-PULLER-/190589554022?pt=Motors_Automotive_Tools&vxp=mtr&hash=item2c6005cd66

ho trovato al volo un annuncio su ebay.com ma io vidi il solo kit un giornale per carrozzieri...

comunque qua c'è tutto dalla colla alle leve, al kit per smontaggio bottoni pannelli, alle pinze per le ventosine con colla..insomma di tutto a quasi 1000$
però se si prendono le cose separatamente secondo me si compra meglio, alla fine quello che costa è il sistema di leve, perchè i kit con colla ormai li vendono anche al supermercato e sono sputt@n@ti nel senso che li possono avere tutti


ma sei pazzo??? l'hai postato?? stanotte giobart non dorme Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


Guardate come raddrizzano le carrozzerie sti americani,ad evrne qui da noi di questi.... - Pagina 2 Frontb10

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

PELO ha scritto:spettaaaaacoloooooooo le voglio anche io quelle robe! Very Happy

dimenticavo pelo...ahahah ormai l'abbiamo perso Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


Guardate come raddrizzano le carrozzerie sti americani,ad evrne qui da noi di questi.... - Pagina 2 Frontb10

Ospite


Ospite

ahahahahhaahhahahahah

adesso gli mando i pm con tutti i link comprando tutto separatamente che fidati spendi la metà Wink ahahahhahahaha

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

il mio carrozziere ha tutta la valigia.. ma non la sa usare.. quindi inutile comprarli se nessuto ti insegna come si fa ...


_________________
LE MIE " RICETTE "


Guardate come raddrizzano le carrozzerie sti americani,ad evrne qui da noi di questi.... - Pagina 2 Frontb10

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ahahaha Hunter, alcune cose le ho già! Cool

Per le altre chissà! Laughing Laughing

PELO

PELO
Laureato in Detailing

inutile....ormai siamo malati terminali...anzi, terminati Very Happy

http://www.elmocarcare.it

Ospite


Ospite

ahahahahah non avevo dubbi che almeno il kit con colla l'avevi già...
se comprate tutte quelle leve e imparate ad usarle, vengo io da voi a fare un corso per imparare così me le prendo anche io Wink

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Giobart ha scritto:Ahahaha Hunter, alcune cose le ho già! Cool

Per le altre chissà! Laughing Laughing


affraid stai peggiorando Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


Guardate come raddrizzano le carrozzerie sti americani,ad evrne qui da noi di questi.... - Pagina 2 Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.