LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PELO vs Volvo S60 D3....a volte ritornano

+20
valter.t
nikolino
franc_ct
GIANGY
ciccante88
firo
ghid
DavidEsperix
Armaky
Giobart
Berserk
cupitt
Peter Griffin
alesoft
Giovanni92
Alessio
tunerz
-SiMo-
Emanuele B
PELO
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Lavoro impeccabile Wink

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

ottimo e belle foto!!! Wink

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Grande Pelo!!!! cheers

nikolino


Apprendista Detailer

bravo pelo.. vedo che stai imparando..... Laughing naturalmente stò scherzando, ho una domanda, ma piu' che altro è curiosita'... mi chiedevo come mai in fase di correzione per le parti riverniciate hai optato per tampone giallo LCDA+PF2500, invece per la finitura S30+tampone arancio LCDA, a parte il tampone, a livello di polish cosa ti ha fatto preferire l'uno all'altro, o prima l'uno e poi l'altro, non poteva andar bene solo uno dei due..?
Non credo dipenda dal modo con cui scholl indica di far lavorare i propri prodotti, quindi illuminaci..... lol!

Grazie

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

ottimo giulio..... Wink

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Bellissimo lavoro Giulio Wink complimenti per la descrizione del lavoro molto professionale!! bello anche il nuovo posticino per operare è tuo!? Laughing

dcmlavaggiointerniauto

dcmlavaggiointerniauto
Apprendista Detailer

Bravo Pelo i miei complimenti !!!

http://www.dcm lavaggio interni auto.it

PELO

PELO
Laureato in Detailing

nikolino ha scritto:bravo pelo.. vedo che stai imparando..... Laughing naturalmente stò scherzando, ho una domanda, ma piu' che altro è curiosita'... mi chiedevo come mai in fase di correzione per le parti riverniciate hai optato per tampone giallo LCDA+PF2500, invece per la finitura S30+tampone arancio LCDA, a parte il tampone, a livello di polish cosa ti ha fatto preferire l'uno all'altro, o prima l'uno e poi l'altro, non poteva andar bene solo uno dei due..?
Non credo dipenda dal modo con cui scholl indica di far lavorare i propri prodotti, quindi illuminaci..... lol!

Grazie

beh PF2500 può andare bene anche per la finitura, ma è un polish medio con un taglio decisamente maggiore rispetto ad S30 e l'ho usato col pad giallo per far lavorare al massimo l'abrasivo. Più o meno come taglio siamo ai livelli di S17/S20. Per la finitura invece ho voluto dare un tocco finale con S30 che è un polish da finitura. Probabilmente su quel trasparente avrei potuto utilizzare S30 con la lana e lo stesso per la finitura, ma dato che nelle parti riverniciate si lasciavano ologrammi anche usando la rotorbitale, ho preferito accantonare la lana e utilizzarla esclusivamente per eliminare i segni di carteggiatura sul baule Wink


xAngelox ha scritto:Bellissimo lavoro Giulio Wink complimenti per la descrizione del lavoro molto professionale!! bello anche il nuovo posticino per operare è tuo!? Laughing

si....magari fosse mio Very Happy

http://www.elmocarcare.it

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Bel lavoro Giulio, complimenti.

Con quel carrozziere crucco che si ritrova il proprietario di questa Volvo mi sa che la rivederemo in futuro in quest'area. Very Happy

nikolino


Apprendista Detailer

grazie della risposta GiulioPelo...hai confermato i miei sospetti su una prova che ho fatto appunto con PF2500 e il blu scholl qualche giorno fa,pensavo ad una mia errata valutazione invece no...si vede che sto' imparando.... Laughing non vado oltre altrimenti andiamo troppo o.t.

Admin

Admin
Admin

Gran lavoro Giulio! Anche le combo mi piacciono molto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.