LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

a volte ritornano

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1a volte ritornano Empty a volte ritornano Ven 14 Mar 2014 - 20:31

mikael88


Aiutante Detailer

ciao ragazzi. Avevo comprato nel sito circa 2 anni fa.. Poi non ho più seguito e ho anche venduto la macchina. Adesso ho preso una TT mk2 bianco ibis e vorrei far risaltare questo bianco.
Non so se i vacchi prodotti che usavo ci siano ancora o siano stati rimpiazzati. per esempio ho visto che al posto della solita clay in argilla adesso ce ne sono anche di "artificiali".
io pensavo di fare decontaminazione / polish e cera. ditemi se questi prodotti van bene o nel caso se ce ne siano altri meglio.
1) Iron-x
2) clay
3) M105 con rotorbitale
4) M205 con rotorbitale
5) una cera dodo, ma non so quale tipo vada bene per il bianco ibis audi

aspetto vostre info..
ciao e buona serata

2a volte ritornano Empty Re: a volte ritornano Ven 14 Mar 2014 - 21:07

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

La differenza tra la clay e la dodo sponge la puoi trovare in un post specifico appunto sul prodotto dodo . Non va reimpastata se cade non la devi buttare e piu comoda da tenere in mano .
Se vuoi una cera la dodo daimond . Un siggillante dodo iron gloss o zaino z2 . Spray il gtechniq c2v3 o lo stupendo exo2 o il classico reload ))



Ultima modifica di Admin il Sab 15 Mar 2014 - 12:12 - modificato 1 volta. (Motivazione : Zaino Z2 non V6 ;))

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.