LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

BMW M5 ....Un lavoro che non si può rifiutare.... COMPLETO!!

+26
Manuelec
mmaaxx83
Depaip
zurigo13
Armaky
jhonny_best
xAngelox
bando
valter.t
Giobart
truncksz
SandroRacing
duk636
gabrya3
GIANGY
Admin
passion4details
tav86
batfed
alesoft
Peter Griffin
ciccante88
ghid
Berserk
cupitt
Sirio 360
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Sirio 360

Sirio 360
Aiutante Detailer

mmaaxx83 ha scritto:Ma la guarnizione superiore del vetro, completamente screpolata, è stata cambiata?

Complimenti per il lavoro, una vettura del genere non meritava di essere trattata in quel modo.

Purtroppo non era solo sul parabrezza ma anche sul lunotto... e comunque non credo che le cambia.... io temo che tra 6 mesi di parcheggi al centro di roma torna come prima...

Sirio 360

Sirio 360
Aiutante Detailer

zurigo13 ha scritto:Complimenti anche da parte mia,soffro a vedere auto con cotanto motore trattate come utilitarie da battaglia.
Viste le condizioni di partenza, credo proprio che non si sarebbe potuto fare di meglio. Very Happy

Si può fare sempre di meglio Wink ... grazie dei complimenti

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Sirio 360 ha scritto:
Effettivamente per quanto rigurda il tampone per l's40 ho letto sulla recensione del prodotto che effettivamente andava usato uno più duro... mentre per il controllo a dire la verità mio dovrò attrezzare per la prossima volta con eraser ,poichè effettivamente il polish riempie anche a volte... grazie di avermi fatto notare gli errori...
Comunque la bestia riprenderà la vista dal retrovisore sinistro, tranquillo....Il proprietario ha già comprato lo specchietto...

Ma più che altro per rendersi effettivamente conto delle correzioni.. credo che senza l'utilizzo di un buon pulitore il rischio di coprire swirls ed ologrammi sia sempre concreto..

Beh.. vedo che si è dato da fare il proprietario per rendere di nuovo omaggio a quella tedescona..
Di sicuro gradirà tantissimo per il lifting e per i trapianti che a breve riceverà Razz

mmaaxx83


Apprendista Detailer

Sirio 360 ha scritto:

Purtroppo non era solo sul parabrezza ma anche sul lunotto... e comunque non credo che le cambia.... io temo che tra 6 mesi di parcheggi al centro di roma torna come prima...

Il kit di guarnizioni in BMW anteriore-posteriore costa poco meno di 150€ e sostutiurle è una cosa semplicissima (sapone marsiglia + tanta pazienza Razz ).
Io lo farei, proteggendole poi con PERL o T1 Very Happy

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Ottimo Sirio!!! Bel lavoro!!

dcmlavaggiointerniauto

dcmlavaggiointerniauto
Apprendista Detailer

Sti cavoli era messa male ma h lucidatore pazzo ai fatto un lavoro perfetto bravo i miei complimenti

http://www.dcm lavaggio interni auto.it

Sirio 360

Sirio 360
Aiutante Detailer

Manuelec ha scritto:Ottimo Sirio!!! Bel lavoro!!
Very Happy

Sirio 360

Sirio 360
Aiutante Detailer

Laughing
dcmlavaggiointerniauto ha scritto:Sti cavoli era messa male ma h lucidatore pazzo ai fatto un lavoro perfetto bravo i miei complimenti

Alessio

Alessio
Moderatore

Grande ottimo lavoro! Smile


_________________
BMW M5 ....Un lavoro che non si può rifiutare.... COMPLETO!! - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Sirio 360

Sirio 360
Aiutante Detailer

Alessio ha scritto:Grande ottimo lavoro! Smile
grazie dei complimenti Very Happy

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

sono un appassionato di Bmw....vedere certe cose è brutto..
ma devo dire che il detailer ha reso merito alla signora!
complimenti e ottimo spunto anche per ch si accinge a certi lavori Very Happy

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Sirio complimenti per il lavoro.conosco sta M5,sta sempre parcheggiata in una via laterale della stazione termini,e difatti mi son sempre chiesto come si fa a lasciare così trascurata una vettura del genere Rolling Eyes
Ti posso fare una domanda,suo graffi più profondi del paraurti hai prima carteggiato?che combo hai usato in seguito,faccio ste domande perché io sui paraurti della Clio ho dei graffi simili.grazie

Sirio 360

Sirio 360
Aiutante Detailer

Gio#22 ha scritto:Sirio complimenti per il lavoro.conosco sta M5,sta sempre parcheggiata in una via laterale della stazione termini,e difatti mi son sempre chiesto come si fa a lasciare così trascurata una vettura del genere Rolling Eyes
Ti posso fare una domanda,suo graffi più profondi del paraurti hai prima carteggiato?che combo hai usato in seguito,faccio ste domande perché io sui paraurti della Clio ho dei graffi simili.grazie
No non ho carteggiato ma avrei dovuto.. magari con una 3000...così facevo meno passate di compound...
Comunque ti consiglio di carteggiarli con la 3000...
Adesso la vedi ancora l'auto dopo la correzzione?
Se si fammi sapere la sua condizione... a presto..

Sirio 360

Sirio 360
Aiutante Detailer

MassiMini89 ha scritto:sono un appassionato di Bmw....vedere certe cose è brutto..
ma devo dire che il detailer ha reso merito alla signora!
complimenti e ottimo spunto anche per ch si accinge a certi lavori Very Happy
Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.