LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

qualcuno della bergamasca?

+17
Gerva90
supers
Asx
Admin
luckyfra
cliobluenergy
ducart
v6boss
Dalfo
Giuse21935
A_L_E
Nippe
tunerz
fabiokitt
giangi91
valter.t
Beco1984
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Ven 11 Set 2015 - 13:47

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Io Giorgio sulla Clio IV che vedete in foto. 

C'è anche un mio amico che è sul forum non so la sua tag precisa comunque si chiama Giuseppe.

102qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Ven 11 Set 2015 - 14:37

supers

supers
Apprendista Detailer

Ci sono anche io... Sergio...

103qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Ven 11 Set 2015 - 22:03

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Se siamo solo in tre non ci conviene rinviare?

104qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Ven 11 Set 2015 - 22:33

supers

supers
Apprendista Detailer

Si può anche rinviare, in fondo non credo ci sia nulla di urgente, oltre al fatto che x le 14 io sarei un po' tirato...

105qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Sab 12 Set 2015 - 0:59

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Io purtroppo domani in mattinata ho un impegno e per le 14 non potrei Crying or Very sad

106qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Sab 12 Set 2015 - 10:11

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Rinviamo dai Wink

107qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Sab 12 Set 2015 - 10:48

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Iniziamo ad organizzarci per settimana prossima? Anche Asx mi ha detto che non c'era.

108qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Dom 13 Set 2015 - 13:17

Asx

Asx
Detailer Novello

Settimana prossima io non posso domenica ora aperitivo che ho un compleanno, per il resto sono libero Wink

109qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 16 Set 2015 - 8:57

luckyfra

luckyfra
Aiutante Detailer

Ciao ragazzi io sono nuovo del forum (mi sono iscritto solo ieri Very Happy ) mi piacerebbe partecipare perche' sono della provincia di Bergamo anche perche' magari qualcuno di voi puo' dare un occhio al lavoro che dovrei fare sulla mia car e consigliarmi cosa comprare esattamente anche se una mezza idea ce l'ho!

110qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 16 Set 2015 - 10:08

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Se riusciamo ad essere un bel gruppetto, questo sabato per un caffè dopo pranzo ci sono Wink

111qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 16 Set 2015 - 20:02

Asx

Asx
Detailer Novello

io ci sono se ci vuole trovare

112qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 16 Set 2015 - 20:08

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Pure io raga. La ritentiamo per sabato stessa ora stesso posto?

113qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 16 Set 2015 - 20:25

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Potrei farcela anche io! Con auto lurida però Embarassed

114qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 16 Set 2015 - 21:14

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Va beh anche io lol!

115qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 17 Set 2015 - 0:15

Asx

Asx
Detailer Novello

cliobluenergy ha scritto:Pure io raga. La ritentiamo per sabato stessa ora stesso posto?

ossia? scratch

comunque se tutti venite con l'auto lurida io vedo di pulirla al mattino, sennò che appassionati siamo se tutti abbiamo le auto lerce?? lol! lol!

116qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 17 Set 2015 - 15:08

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Asx ha scritto:
cliobluenergy ha scritto:Pure io raga. La ritentiamo per sabato stessa ora stesso posto?

ossia? scratch

comunque se tutti venite con l'auto lurida io vedo di pulirla al mattino, sennò che appassionati siamo se tutti abbiamo le auto lerce?? lol! lol!
14.30 a Seriate al Moonlight bar che si trova sulla rotonda dove c'è il Simone Padoin Atelier. Chiaro?

117qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 17 Set 2015 - 19:11

Asx

Asx
Detailer Novello

cliobluenergy ha scritto:
Asx ha scritto:
cliobluenergy ha scritto:Pure io raga. La ritentiamo per sabato stessa ora stesso posto?

ossia? scratch

comunque se tutti venite con l'auto lurida io vedo di pulirla al mattino, sennò che appassionati siamo se tutti abbiamo le auto lerce?? lol! lol!
14.30 a Seriate al Moonlight bar che si trova sulla rotonda dove c'è il Simone Padoin Atelier. Chiaro?

Yes conosco la location

Per me si può fare Like

118qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Ven 18 Set 2015 - 17:01

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Ragazzi quindi? Mancano relativamente poche ore LaughingLaughing

Se vedemo o no?

119qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Ven 18 Set 2015 - 17:14

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Per me è un sì Wink
Anche Asx c'è, se non si dovesse collegare oggi per confermare!

120qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Ven 18 Set 2015 - 19:23

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Allora 14:30? Ci sarò Wink

121qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Ven 18 Set 2015 - 20:45

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Perfetto anche io. Magari chiedo anche al mio socio sempre del forum. E vi dico se viene anche lui.

122qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Sab 19 Set 2015 - 8:29

Asx

Asx
Detailer Novello

Forse viene anche l'utente Dalfo Wink

123qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Sab 19 Set 2015 - 11:58

Admin

Admin
Admin

Ragazzi se vi fosse possibile documentate fotograficamente l'incontro! E' sempre carino vedervi: apriremo la sezione Facce da Detailing!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

124qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Sab 19 Set 2015 - 14:04

supers

supers
Apprendista Detailer

Passo anche io... ma ho giusto il tempo di un caffè...

125qualcuno della bergamasca? - Pagina 5 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Sab 19 Set 2015 - 19:34

Asx

Asx
Detailer Novello

Finalmente ho conosciuto qualche persona nuova del forum, alla prossima! Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.