LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ho preso una malattia?

+4
316ti
rndrrt
byseba
byfede
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ho preso una malattia? Empty ho preso una malattia? Mer 14 Apr 2010 - 11:02

byfede

byfede
Apprendista Detailer

cioè quando ho davanti a me una macchina che sembra pulita...inizio a guardarla, fissarla per vedere se si notano gli swirl!?
è normale!?Secondo voi sono malato!?Ho preso la swirlite!? Very Happy Very Happy Very Happy

2ho preso una malattia? Empty Re: ho preso una malattia? Mer 14 Apr 2010 - 11:06

byseba

byseba
Apprendista Detailer

Secondo me si...hai preso la swirlite stesso sintomo anche per me...

3ho preso una malattia? Empty Re: ho preso una malattia? Mer 14 Apr 2010 - 11:09

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

byfede ha scritto:cioè quando ho davanti a me una macchina che sembra pulita...inizio a guardarla, fissarla per vedere se si notano gli swirl!?
è normale!?Secondo voi sono malato!?Ho preso la swirlite!? Very Happy Very Happy Very Happy

lo strano non è scrutare l'auto alla ricerca di qualche swirl, ma più la soddisfazione nel vederli e subito dopo già aver elaborato un piano di lavoro per il recupero Twisted Evil

http://www.fanodetailing.com

4ho preso una malattia? Empty Re: ho preso una malattia? Mer 14 Apr 2010 - 11:12

byfede

byfede
Apprendista Detailer

rndrrt ha scritto: lo strano non è scrutare l'auto alla ricerca di qualche swirl, ma più la soddisfazione nel vederli e subito dopo già aver elaborato un piano di lavoro per il recupero Twisted Evil

eheheh esce si anche quello dalla malattia...
ma c'è qualche cura !? Exclamation Question cheers cheers

5ho preso una malattia? Empty Re: ho preso una malattia? Mer 14 Apr 2010 - 20:42

316ti

316ti
Detailer Novello

come cura io ti consiglio molte ore di terapia alla clinica lacuradellauto.
vedrai che il dottor pizzi e i suoi collaboratori una cura te la trovano...............forse. Very Happy

6ho preso una malattia? Empty Re: ho preso una malattia? Mer 14 Apr 2010 - 21:48

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

rndrrt ha scritto:
byfede ha scritto:cioè quando ho davanti a me una macchina che sembra pulita...inizio a guardarla, fissarla per vedere se si notano gli swirl!?
è normale!?Secondo voi sono malato!?Ho preso la swirlite!? Very Happy Very Happy Very Happy

lo strano non è scrutare l'auto alla ricerca di qualche swirl, ma più la soddisfazione nel vederli e subito dopo già aver elaborato un piano di lavoro per il recupero Twisted Evil

Uhhh sei alla seconda fase...è cronica!!!

7ho preso una malattia? Empty Re: ho preso una malattia? Gio 15 Apr 2010 - 14:27

Admin

Admin
Admin

questo posto si chaima lacuradellauto ma è sottotitolato lacuradelpazzo!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8ho preso una malattia? Empty Re: ho preso una malattia? Ven 16 Apr 2010 - 20:50

KorrA

KorrA
Detailer Novello

byfede ha scritto:cioè quando ho davanti a me una macchina che sembra pulita...inizio a guardarla, fissarla per vedere se si notano gli swirl!?
è normale!?Secondo voi sono malato!?Ho preso la swirlite!? Very Happy Very Happy Very Happy
Ci dispiace... Non c'è più niente da fare... No Laughing Laughing

9ho preso una malattia? Empty Re: ho preso una malattia? Sab 17 Apr 2010 - 12:43

kokador

kokador
Detailer Novello

KorrA5 ha scritto:
byfede ha scritto:cioè quando ho davanti a me una macchina che sembra pulita...inizio a guardarla, fissarla per vedere se si notano gli swirl!?
è normale!?Secondo voi sono malato!?Ho preso la swirlite!? Very Happy Very Happy Very Happy
Ci dispiace... Non c'è più niente da fare... No Laughing Laughing

bip bip biiiiiiiiiip lo stiamo perdendo!! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.