LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La malattia mi ha contagiato

+3
Admin
s.amato
aladino
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La malattia mi ha contagiato Empty La malattia mi ha contagiato Lun 5 Lug 2010 - 1:56

aladino

aladino
Apprendista Detailer

Sono stato contagiato dalla malattia, se cosi volgiamo chiamarla della "lacuradellauto". Sono già al terzo ordine senza nemmeno aver provato uno di questi prodotti, ma pensando: voglio arrivare al primo lavaggio/cura della mia bimba seriamente con prodotti seri, cavolo non vedo l'ora....
Io leggo leggo su questo forum e ogni giorno comprerei qualcos'altro, per arrivare al fatidico giorno e non farmi mancare niente.....
Speriamo bene.....
Per ora ho l'essenziale, ma tanto già prevedo che non mi basterà più "l'essenziale"


2La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Lun 5 Lug 2010 - 17:56

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Il datailing è così...sai quanti ancora non ne ho provato...uhhhhh eppure stanno tutti li in bacheca.

http://www.amatodetailing.it

3La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Lun 5 Lug 2010 - 18:11

aladino

aladino
Apprendista Detailer

s.amato ha scritto:Il datailing è così...sai quanti ancora non ne ho provato...uhhhhh eppure stanno tutti li in bacheca.

Cacchio, ma ora leggo che sei romanaccio come me.
Se non ti crea disturbo e fastidio, quando hai una macchina da fare da zero, mi piacerebbe osservare, me ne starò buono buono in un angolo senza infastidirti..... Very Happy Very Happy Razz Razz

4La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Lun 5 Lug 2010 - 18:16

Admin

Admin
Admin

ah ah ah che spettacolo che siete!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Lun 5 Lug 2010 - 18:24

aladino

aladino
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:ah ah ah che spettacolo che siete!!!


ahahahahhahaha......
Antò, il lavoro che faccio attualmente e svolgo da 14 anni l'ho imparato osservando....che ladro che sono..... Very Happy Very Happy Very Happy

Fortunatamente nessuno si è lamentato hhihihihih

Voglio fare la stessa cosa col Car Detailing, ma stavolta per hobby e sulla mia macchina, magari ci aggiungo quella di mio fratello e di mio padre che sta in condizioni pietose....

6La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Mar 6 Lug 2010 - 0:40

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

non ho nessun problema, anzi se vuoi ci organizziamo...mattiamo in mezzo la macchina di tuo padre o di tuo frate e partiamo con il detailing...

http://www.amatodetailing.it

7La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Mar 6 Lug 2010 - 0:57

Newentry

Newentry
Moderatore

s.amato ha scritto:Il datailing è così...sai quanti ancora non ne ho provato...uhhhhh eppure stanno tutti li in bacheca.

Super quotone!!!

8La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Mar 6 Lug 2010 - 1:00

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

newentry ha scritto:
s.amato ha scritto:Il datailing è così...sai quanti ancora non ne ho provato...uhhhhh eppure stanno tutti li in bacheca.

Super quotone!!!

Ma adesso li proverò tutti, visto che ho creato un piccolo laboratorio, con banco da lavoro e cavalletti per poggiarci i cofani...mancano solo i cofani da rimediare dai carrozzieri e poi a ruota libera...

http://www.amatodetailing.it

9La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Mar 6 Lug 2010 - 1:03

Newentry

Newentry
Moderatore

Che nostalgia...mi pare di tornare indietro di una ventina di anni quando facevo lavori di carrozzeria (il detailing in Italia era roba che si cucinava allora)

10La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Mar 6 Lug 2010 - 1:14

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Che bello...ragazzi...c'è poco da fare...è detailing è bellissimo...

http://www.amatodetailing.it

11La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Mer 7 Lug 2010 - 13:14

aladino

aladino
Apprendista Detailer

Conosciuto Simone per telefono. Beh che dire....intanto persona fantastica e molto disponibile....(non fraintendete), nell'aiutarmi ad addentrarmi in questo mondo....sabato nel suo box per una ispezione e prova sulla mia piccola per vedere come reagisce.....e intanto rubo con gli occhi.....hihihihihi Very Happy Very Happy ...
Poi si deciderà sul giorno e sul da farsi....

12La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Mer 7 Lug 2010 - 16:16

cholo86

cholo86
Apprendista Detailer

s.amato ha scritto:Il datailing è così...sai quanti ancora non ne ho provato...uhhhhh eppure stanno tutti li in bacheca.
Me sembro io Very Happy Effettuati nel giro di un mese 2 ordini ma ancora non ho toccato niente... Very Happy



Ultima modifica di cholo86 il Mer 7 Lug 2010 - 16:28 - modificato 1 volta.

13La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Mer 7 Lug 2010 - 16:17

Newentry

Newentry
Moderatore

cholo86 ha scritto:
s.amato ha scritto:Il datailing è così...sai quanti ancora non ne ho provato...uhhhhh eppure stanno tutti li in bacheca.
Me sebro io Very Happy Effettuati nel giro di un mese 2 ordini ma ancora non ho toccato niente... Very Happy

Vabbè adesso non esageriamo....addirittura così si chiama voglia di non fare un c***!!!

ahahaha, scherzo Wink

14La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Mer 7 Lug 2010 - 16:27

cholo86

cholo86
Apprendista Detailer

Very Happy No...è che non ho proprio il tempo necessario per effettuare un lavoro dall'inizio alla fine...
Mi fermo sempre al solito lavaggio Evil or Very Mad
Magari avessi 2 o 3 giorni liberi...

15La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Gio 8 Lug 2010 - 23:32

aladino

aladino
Apprendista Detailer

Non vedo l'ora di poter cominciare ad usarli.
Anche se ancora pochi.
Ho detto una bugia però. Ho usato la daytona per i cerchi e che dire spettacolo.
Purtroppo cazzarola ora che son puliti mi sono accorto che sono rimaste le tracce dell'adesivo dei pesi per l'equilibratura....

16La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Gio 8 Lug 2010 - 23:35

Newentry

Newentry
Moderatore

Una botta di D108 e voilà

17La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Ven 9 Lug 2010 - 0:03

aladino

aladino
Apprendista Detailer

newentry ha scritto:Una botta di D108 e voilà

Per non andare OT: http://lacuradellauto.forumattivo.com/esterni-pulizia-e-cura-di-tutte-le-superfici-esterne-f9/maledetto-adesivo-t1893.htm

18La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Ven 9 Lug 2010 - 0:14

Newentry

Newentry
Moderatore

Era partita come OT! Wink

19La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Sab 10 Lug 2010 - 1:42

carletto83

carletto83
Detailer Novello

a proposito di malattia...
è tutta la sera che pitturo casa... faccio una parete.. e poi sul forum..
faccio un altra parete e di nuovo sul forum...
e domani il gallo è per le 7.30.. arrrivà auto da dettaliare!!
buonanotte! affraid

20La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Lun 12 Lug 2010 - 12:17

aladino

aladino
Apprendista Detailer

Responso da Simone arrivato.

Cofano un disastro, ci sarà da lavorare.
Dai tergi vetro in giù c'è una bella macchia di calcare che si è insinuata tra il trasparente e il colore.....il resto del cofano niente di non risolvibile.

Il resto della carrozzeria, a parte qualche swirl, tutto ok...

Speriamo bene

21La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Lun 12 Lug 2010 - 12:36

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Stai tranquillo che viene un bel lavoro...non temere...!!!

http://www.amatodetailing.it

22La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Lun 12 Lug 2010 - 13:11

aladino

aladino
Apprendista Detailer

s.amato ha scritto:Stai tranquillo che viene un bel lavoro...non temere...!!!

Su questo non ho dubbi, ho gradito il tuo grado di preparazione e la pazienza con cui effettui il lavoro.

23La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Ven 16 Lug 2010 - 11:11

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Consolati... qui è una pandemia!!!

24La malattia mi ha contagiato Empty Re: La malattia mi ha contagiato Ven 16 Lug 2010 - 11:48

aladino

aladino
Apprendista Detailer

Immagino, ma ne sono contento, almeno la mia bimba avrà le cure di cui necessita.....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.