LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cquartz uk e Exov2..dopo?

+17
.DieD
Thriller
v6boss
Giovanni92
Morriss
Alessio
DavideSR
raviola
renee69
PELO
crt
Cquartz
Admin
gabrya3
ciccante88
tunerz
fabio330ci
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Cquartz uk e Exov2..dopo? - Pagina 3 Empty Re: Cquartz uk e Exov2..dopo? Mar 5 Mag 2015 - 22:31

droc


Apprendista Detailer

Una domanda... Ho applicato cquartzuk sulla mia golf bianca cosa potrei applicare per mantenere il trattamento?.. Cera.. Ho la pinnacle suvereign... Oppure exo V2?.......inoltre per il lavaggio il detergente degli autolavaggi a lance è troppo aggressivo per cquartzuk?

52Cquartz uk e Exov2..dopo? - Pagina 3 Empty Re: Cquartz uk e Exov2..dopo? Mar 5 Mag 2015 - 23:34

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

io con CQUK userei Reload, per il lavaggio prendi uno shampoo a ph neutro!

53Cquartz uk e Exov2..dopo? - Pagina 3 Empty Re: Cquartz uk e Exov2..dopo? Mar 5 Mag 2015 - 23:46

LucaCapo

LucaCapo
Apprendista Detailer

A quanto pare sopra cquartz non serve niente per il mantenimento.
Io trovo il born ti be mild ottimo per pulire la mia auto protetta con cquartz. Ottimo potere pulente, oh neutro e tanta schiuma.

54Cquartz uk e Exov2..dopo? - Pagina 3 Empty Re: Cquartz uk e Exov2..dopo? Mer 6 Mag 2015 - 9:12

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Per il mantenimento di UK solo reload ogni tanto se ci va di "ravvivare" e come shampoo reset la cui chimica è studiata proprio per UK.

55Cquartz uk e Exov2..dopo? - Pagina 3 Empty Re: Cquartz uk e Exov2..dopo? Mer 6 Mag 2015 - 16:51

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Quoto per Reset e suggerirei anche Hydro2 per il mantenimento.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.