LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Adesivo LaCuraDellAuto.it

+19
Berserk
Admin
raviola
firo
mArCo1928
Byrra12
Cia91
Giobart
FocusTitanium
Roby Pozzato
Peter Griffin
batfed
franc_ct
capra
ciccante88
tav86
Alessio
alesoft
PELO
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 4 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Ven 1 Nov 2013 - 19:11

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

brao gnaro!..dighel le che noalter 'h ga de tacà i figurini séi laùr!..lol!

(ben fatto..la tua demarcazione riporta alla luce la nostra necessità di applicare il marchio su effetti personali)

77Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 4 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Ven 1 Nov 2013 - 21:48

Admin

Admin
Admin

Abbiamo capito che lo lasceremo così avevo solo il dubbio per le dimensioni...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

78Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 4 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Ven 1 Nov 2013 - 22:06

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Pensavo che il "progetto" Fosse stato abbandonato... A quanto pare invece admin ci stava lavorando Very Happy

79Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 4 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Ven 1 Nov 2013 - 22:35

Admin

Admin
Admin

No ho solo preferito realizzare prima le nuove etichette. Ma ho bisogno del vostro consiglio sulle misure Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

80Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 4 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Ven 1 Nov 2013 - 22:45

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

E no cavolo ho lasciato i pc a rotterdam .... Col tablet non se po fa (( .... ))
E se fosse sviluppato tipo porta assicurazione ))

81Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 4 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Sab 2 Nov 2013 - 18:03

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

ma sai che stuzzica l'idea del porta assicurazioni .... a parte alcuni "tuning" gli altri son vomitevoli lol! lol! lol! 

82Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 4 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Sab 2 Nov 2013 - 18:13

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Sarebbe veramente cool )) non vai in giro con uno
Stemma sulla vettura , ma comunque e presente in modo discreto qualche curioso lo guardera. Qualcuno del forum per caso potra riconoscerlo su un altra
Vettura . Mi piace l'idea , forse raviola potrebbe sapere se verrebbero infrante leggi o no . Poi
Admin se la spesa per la Produzione diventa onerosa bhe pazienza spendiamo in prodotti se puo anche sborsare qualche euro in piu per qualcosa che ci contraddistingue ,
Passione per la cura dell'auto . ))

83Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 4 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Sab 2 Nov 2013 - 18:56

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Però dovrebbe essere piccolo piccolo (giusto per il tagliandino) e molto poco vistoso..io personalmente detesto i porta assicurazione perché "sporcano" la linea..preferisco piuttosto un adesivo discreto e piccolo in alto a dx o in basso a sx del parabrezza..

84Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 4 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Sab 2 Nov 2013 - 18:59

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Hmmmmm vero anche questo . Ma il porta assicurazione va messo per legge )) magari modificando il formato , anche a costo di piegare il foglietto dell'assicurazione ))

85Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 4 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Sab 2 Nov 2013 - 19:55

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

boccerei l'idea del porta assicurazioni, da quei a 2 anni se non ricordo male verranno aboliti i contrassegni delle assicurazioni...
piuttosto per la dimesione degli adesivi... farei almeno un paio di misure, bisognerebbe fare qualche prova per vedere in base alla grandezza come è esteticamente...
poi c'è da vedere se vorrai farli con sfondo trasparente o prespaziati, positivi o negativi.

a me personalmente piacerebbe attaccarlo nel vetro posteriore dall'interno e prespaziato sarebbe il top, ma questo è da vedere in base al costo...

86Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 4 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Sab 2 Nov 2013 - 19:59

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Anche al vetro ))

87Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 4 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Dom 3 Nov 2013 - 13:59

Il Dela

Il Dela
Apprendista Detailer

Io lo attaccherei al lunotto però all'esterno e vi prego anche a costo di pagarlo di più prespaziato gli altri sono orribili No 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.