LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prova Meguiars Ultimate Protectant

+19
Philo
phoenix.88
Manuelec
dangerous
ste_d
Ostello
s.martino
enrico210
IvanTO
maxwell70
arctic
giotesa
Fleterik
byfede
Ziochemio
pablo
kokador
Admin
dvd2000
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76ultimate - Prova Meguiars Ultimate Protectant - Pagina 4 Empty Re: Prova Meguiars Ultimate Protectant Gio 21 Ott 2010 - 19:51

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

semmai io lo userei solo all'esterno... però anche il prodotto della sonax non sembra male... ci sono troppi prodotti interessanti ahahah!

77ultimate - Prova Meguiars Ultimate Protectant - Pagina 4 Empty Re: Prova Meguiars Ultimate Protectant Gio 21 Ott 2010 - 22:20

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ste_d ha scritto:semmai io lo userei solo all'esterno... però anche il prodotto della sonax non sembra male... ci sono troppi prodotti interessanti ahahah!
anche a me dalle foto di simone sembra che il sonax non e male.
x antonio pensi di proporlo nell negozio?

78ultimate - Prova Meguiars Ultimate Protectant - Pagina 4 Empty Re: Prova Meguiars Ultimate Protectant Ven 22 Ott 2010 - 9:46

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Admin ha scritto:scusa federico, l'hai usato all'interno e non lo useresti all'esterno? non capisco il nesso... Question

NO infatti mi sono trovato malissimo all'interno,quindi all'esterno manco ci provo!!!

Sulle mie plastiche esterne SOLO Extreme Plus Finish Coat Kit...

79ultimate - Prova Meguiars Ultimate Protectant - Pagina 4 Empty Re: Prova Meguiars Ultimate Protectant Ven 22 Ott 2010 - 9:55

Admin

Admin
Admin

ma il finish coat non ha nessuna proprietà ravvivante sulla plastica: può solo proteggere.
Questo è un vero e proprio ricostituente...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

80ultimate - Prova Meguiars Ultimate Protectant - Pagina 4 Empty Re: Prova Meguiars Ultimate Protectant Dom 28 Nov 2010 - 23:22

Philo

Philo
Detailer Novello

edit: scusate ho aperto un nuovo topic

81ultimate - Prova Meguiars Ultimate Protectant - Pagina 4 Empty Re: Prova Meguiars Ultimate Protectant Gio 16 Dic 2010 - 22:40

tigratwintop

tigratwintop
Apprendista Detailer

Qualcuno conosce le differenze tra M40 e Meguiars Supreme Shine Protectant?

82ultimate - Prova Meguiars Ultimate Protectant - Pagina 4 Empty Re: Prova Meguiars Ultimate Protectant Ven 17 Dic 2010 - 0:03

Philo

Philo
Detailer Novello

http://lacuradellauto.forumattivo.com/interni-pulizia-e-cura-di-tutte-le-superfici-interne-f10/meguiars-supreme-shine-protectan-chi-l-ha-mai-utilizzato-t1534.htm Wink

83ultimate - Prova Meguiars Ultimate Protectant - Pagina 4 Empty Re: Prova Meguiars Ultimate Protectant Ven 4 Feb 2011 - 22:06

Pavelkey


Aiutante Detailer

kokador ha scritto:sul cruscotto non ha soddisfatto neanche me,soprattutto se e' ruvido non si riesce a metterlo omogeneo,dopo un po' di prove mi sono fermato su m40 per tutte le plastiche interne mentre l ultimate lo adoro su quelle esterne,sui passaruota e come nero gomme!

scusa ma sulla confezione c'è scritto di non usare sulle gomme!!

84ultimate - Prova Meguiars Ultimate Protectant - Pagina 4 Empty Re: Prova Meguiars Ultimate Protectant Sab 5 Feb 2011 - 19:13

Admin

Admin
Admin

quoto... sui pneumatici non va bene!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

85ultimate - Prova Meguiars Ultimate Protectant - Pagina 4 Empty Re: Prova Meguiars Ultimate Protectant Sab 5 Feb 2011 - 20:15

kokador

kokador
Detailer Novello

a me piace l effetto e poi la durata..adesso vado a leggere l etichetta Very Happy

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Lo dovrò provare a breve sulle guarnizioni dei vetri, speriamo che sia davvero un ottimo prodotto.

Philo

Philo
Detailer Novello

Leroy ha scritto:Lo dovrò provare a breve sulle guarnizioni dei vetri, speriamo che sia davvero un ottimo prodotto.
usato sulle mie e si è rivelato fantastico.
ricordati di pulirle per bene prima con un prodotto tipo il d101 (io ho usato anche il d108 ma non so se è consigliabile) e vedrai quanto sporco viene via!

88ultimate - Prova Meguiars Ultimate Protectant - Pagina 4 Empty Re: Prova Meguiars Ultimate Protectant Dom 6 Feb 2011 - 11:19

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Philo ha scritto:
Leroy ha scritto:Lo dovrò provare a breve sulle guarnizioni dei vetri, speriamo che sia davvero un ottimo prodotto.
usato sulle mie e si è rivelato fantastico.
ricordati di pulirle per bene prima con un prodotto tipo il d101 (io ho usato anche il d108 ma non so se è consigliabile) e vedrai quanto sporco viene via!

Grazie del reminder, infatti già ho impostato il discorso di dare l'UP dopo aver lavato l'auto.
Mi rassicuri sul fatto che sia un prodotto ottimo, meglio così almeno ridonerò tono e colore originario alle mie guarnizioni.

89ultimate - Prova Meguiars Ultimate Protectant - Pagina 4 Empty Re: Prova Meguiars Ultimate Protectant Mar 10 Apr 2012 - 22:25

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

MIKIXT ha scritto:
io invece sto testando l'ultimate protectant sugli pneumatici...l'effetto non è evidente come altri prodotti, ma cavolo le gomme restano sempre pulite Shocked

Se non sbaglio l'UP non è adatto per i pneumatici...
Admin lo disse un pò di tempo fa https://www.lacuradellauto.com/t1201p75-prova-meguiars-ultimate-protectant?highlight=ultimate

90ultimate - Prova Meguiars Ultimate Protectant - Pagina 4 Empty Re: Prova Meguiars Ultimate Protectant Mar 10 Apr 2012 - 23:09

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Manuelec ha scritto:
Se non sbaglio l'UP non è adatto per i pneumatici...
Admin lo disse un pò di tempo fa https://www.lacuradellauto.com/t1201p75-prova-meguiars-ultimate-protectant?highlight=ultimate

Ecco il parere di Meguiars USA:

Can you use it on rubber trim and tires? Sure, it certainly is not going to hurt anything and it will provide excellent UV screening. But as mentioned, it's lifespan will be compromised on a surface that moves and flexes a lot.

Quindi si può usare senza problemi.

Anche se come spiegato, la pellicola formata dal prodotto può cedere su superfici flessibili, il prodotto sta durando molto più del tanto decantato endurance. Dopo un mese e diverse piogge, il prodotto è ancora lì.

Io sono dell'idea che solo la prova sul campo ti faccia capire le potenzialità di un prodotto. Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.