LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Golf V tdi grigio united

+22
m4x
Carlo86
IvanTO
ducati999
superAndre
Manuelec
1LIKENO1
316ti
Lustmord
byseba
Fausto
vts79
s.amato
Admin
KorrA
andre_Z4
Depaip
rndrrt
kokador
DSW
Fragia
byfede
26 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Golf V tdi grigio united - Pagina 3 Empty Re: Golf V tdi grigio united Mar 11 Mag 2010 - 15:01

byseba

byseba
Apprendista Detailer

IvanTO ha scritto:Allora vi piace la Supernatural?!?

Io sono quasi 2 settimane che ho la macchina in quelle condizioni...piove, smette, diluvio, piove, smette, diluvio... Razz


La supernatural è strepitosa...mai visto un'auto con quel strepitoso effetto bending,non vedo l'ora di trattare la bianchina... Very Happy Very Happy

52Golf V tdi grigio united - Pagina 3 Empty Re: Golf V tdi grigio united Mar 11 Mag 2010 - 15:09

1LIKENO1

1LIKENO1
Apprendista Detailer

Effetto Fantastico!!...bellissima cera la supernatural!

P.S. Chissà cosa avran pensato chi ti vedeva sotto il diluvio a fotografare le goccette sulla macchina... Razz lol!

53Golf V tdi grigio united - Pagina 3 Empty Re: Golf V tdi grigio united Mer 12 Mag 2010 - 17:54

Admin

Admin
Admin

fantastica... ma non fate vedere queste foto a carletto che fa una strage!!! Very Happy Very Happy Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

54Golf V tdi grigio united - Pagina 3 Empty Re: Golf V tdi grigio united Mer 12 Mag 2010 - 18:05

dangerous

dangerous
Detailer Novello

IvanTO ha scritto:
Io sono quasi 2 settimane che ho la macchina in quelle condizioni...piove, smette, diluvio, piove, smette, diluvio... Razz

Anche qua e io sono su per giu' a 90 Km da te...

Comuqnue se non con lo stesso preciso effetto,perchè il mio primo ciclo non è stato completo,perchè non avevo tutto e tanto meno la roto,devo dire che l'M26 da comunque quell'effetto,le gocce si raccolgono...

55Golf V tdi grigio united - Pagina 3 Empty Re: Golf V tdi grigio united Gio 13 Mag 2010 - 8:58

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

Quello è l'effetto beading e lo fanno tutti i prodotti.
La differenza grossa poi sta nel gloss e nella durata.
La Supernatural ha una durata teorica davvero esagerata (anche 8 mesi) e un gloss notevolissimo.

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

56Golf V tdi grigio united - Pagina 3 Empty Re: Golf V tdi grigio united Gio 13 Mag 2010 - 9:41

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:fantastica... ma non fate vedere queste foto a carletto che fa una strage!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ahah sono già in viaggio Laughing

http://www.solodettagli.it

57Golf V tdi grigio united - Pagina 3 Empty Re: Golf V tdi grigio united Gio 13 Mag 2010 - 12:26

Fausto

Fausto
Detailer Novello

La supernatural è fantastica!L'ho applicata da un mese e da due settimane è praticamente sempre sotto la pioggia, ma l'effetto è sempre uguale!

58Golf V tdi grigio united - Pagina 3 Empty Re: Golf V tdi grigio united Ven 14 Mag 2010 - 18:06

DSW


Diplomato in Detailing

Bel lavoro ragazzi, complimenti...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.