LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

rotorbitale economica

+2
ciccante88
tunerz
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51rotorbitale economica - Pagina 3 Empty Re: rotorbitale economica Ven 26 Lug 2013 - 15:19

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Quoto Alessio..per il prelavaggio ti basta la foam..i secchi e le griglie per il lavaggio meccanico..per domani salta tutto..vengono a tagliare l'erba e ho dovuto anticipare a oggi

52rotorbitale economica - Pagina 3 Empty Re: rotorbitale economica Ven 26 Lug 2013 - 15:46

brixia91

brixia91
Aiutante Detailer

ah bon perfetto Smile un po' di lavoro in meno..

al bresa' : meglio cosi' in effetti, domani avevo un impegno pome tardi , cosi' posso anticiparlo Wink

53rotorbitale economica - Pagina 3 Empty Re: rotorbitale economica Ven 26 Lug 2013 - 15:54

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Si ma appena hai pronta la mini da fare,se ti serve una mano chiamami che ti aiuto volentieri

54rotorbitale economica - Pagina 3 Empty Re: rotorbitale economica Ven 26 Lug 2013 - 17:06

brixia91

brixia91
Aiutante Detailer

tunerz ha scritto:Si ma appena hai pronta la mini da fare,se ti serve una mano chiamami che ti aiuto volentieri

grazie ;)appena arrivano i prodotti ci mettiam d'accordo per un giorno Smile

comunque se prelavo , lavo e decontamino e poi vado per strada per venire da te non la risporco tutta?  per la cera devo aspettare di lucidarla no?   boh

55rotorbitale economica - Pagina 3 Empty Re: rotorbitale economica Ven 26 Lug 2013 - 17:18

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Non occorre..una via che hai clayato puoi dare tranquillamente un protettivo

56rotorbitale economica - Pagina 3 Empty Re: rotorbitale economica Ven 26 Lug 2013 - 17:51

brixia91

brixia91
Aiutante Detailer

e dopo la cera posso lucidarla lo stesso ?

57rotorbitale economica - Pagina 3 Empty Re: rotorbitale economica Ven 26 Lug 2013 - 18:37

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Devi decerare prima..lavaggio aggressivo,clay e poi puoi lucidare..

58rotorbitale economica - Pagina 3 Empty Re: rotorbitale economica Ven 26 Lug 2013 - 20:43

brixia91

brixia91
Aiutante Detailer

mmmm,,,e quindi se vengo a farmi aiutare a lucidarla da te, come dovrei fare quindi? xD

finita la clay salto in macchina e rivo da te ?

59rotorbitale economica - Pagina 3 Empty Re: rotorbitale economica Ven 26 Lug 2013 - 21:37

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

una volta che lucidi la protezione la elimini all'istante! quanto strada dovrai fare? un quick detailer sarà sufficiente se si crea appena un po di polvere!

60rotorbitale economica - Pagina 3 Empty Re: rotorbitale economica Ven 26 Lug 2013 - 22:45

brixia91

brixia91
Aiutante Detailer

ahhhhh perfetto Smile

per la strada non saprei, devo ancora telefonargli xD comunque io sono comune di brescia, zona est

61rotorbitale economica - Pagina 3 Empty Re: rotorbitale economica Ven 26 Lug 2013 - 22:50

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Anche se fai 1 km non puoi non sciacquare o passare un qd...il rischio è troppo alto...

62rotorbitale economica - Pagina 3 Empty Re: rotorbitale economica Sab 27 Lug 2013 - 1:24

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Appunto..se hai spazio per lavare ecc,faccio mica prima a venire io da te??..lol!

63rotorbitale economica - Pagina 3 Empty Re: rotorbitale economica Sab 27 Lug 2013 - 12:01

brixia91

brixia91
Aiutante Detailer

tunerz ha scritto:Appunto..se hai spazio per lavare ecc,faccio mica prima a venire io da te??..lol!

beh se non devi fare troppa strada xD   comunque spazio non ce l'ho , cioè l'avrei ma non ci sono posti dove attaccare la canna dell'acqua e in ogni caso non ho manco quella Razz 
a lavarla vado in 1 self service qui vicino, ci sono 1 sacco di box e hanno pure le tettoie quindi posso usare i prodotti tranquillamente Very Happy

64rotorbitale economica - Pagina 3 Empty Re: rotorbitale economica Sab 27 Lug 2013 - 12:15

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

vabbè,per lavarla lavala al self..io parlavo per lucidare..non hai un garage dove poter attaccare tranquillamente la ERO??..così la provi e vedi

65rotorbitale economica - Pagina 3 Empty Re: rotorbitale economica Sab 27 Lug 2013 - 12:24

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

O se no tutto a casa mia! Wink

66rotorbitale economica - Pagina 3 Empty Re: rotorbitale economica Sab 27 Lug 2013 - 12:30

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ecco..tutti a casa di Simo e via!!!..lol!..io vengo con la bianca??..così magari mettiamo mano anche a quella..Razz 

67rotorbitale economica - Pagina 3 Empty Re: rotorbitale economica Sab 27 Lug 2013 - 12:46

brixia91

brixia91
Aiutante Detailer

o mai god,,, n'alter bresà Oo

comunque non so se si possa attaccare la corrente anche al self ,  potremmo usarla li la lucidatrice semmai Razz  tanto è grande non viene nessuno a romper la m!Nkia

comunque simo, per me andrebbe bene venire anche da te Very Happy  ma intendi fare tutto il processo di lavaggio ecc + lucidatura ?  oppure la porto li e passiamo un quick detailer Wink la prima opzione pero' sarebbe migliore visto che non ho mai lavato 1 macchina in vita mia pig



Ultima modifica di brixia91 il Sab 27 Lug 2013 - 12:56 - modificato 2 volte.

68rotorbitale economica - Pagina 3 Empty Re: rotorbitale economica Sab 27 Lug 2013 - 12:52

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

casa di Simo ormai è diventata un lavaggio self service..lol!

69rotorbitale economica - Pagina 3 Empty Re: rotorbitale economica Sab 27 Lug 2013 - 12:56

brixia91

brixia91
Aiutante Detailer

tunerz ha scritto:casa di Simo ormai è diventata un lavaggio self service..lol!

lol! Razz beh posso pagare il disturbo cmq...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.