LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo acquisto....consigli?

+5
ciccante88
Admin
tunerz
Alessio
AndrewGTC
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Primo acquisto....consigli? - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto....consigli? Mer 31 Lug 2013 - 14:58

AndrewGTC


Aiutante Detailer

Ordine effettuato questa mattina, domani al massimo venerdì dovrebbe arrivare il tutto!!
L'unica cosa che non era disponibile era il dodo juice finger mitt per la cera ...userò allrounder plus sia per stenderla che per toglierla!!

Quando torno dalle ferie mi applicherò e vedremo i risultati...."clay style" Very Happy Very Happy 

grazie ancora per i suggerimenti!!cheers 

27Primo acquisto....consigli? - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto....consigli? Gio 1 Ago 2013 - 11:48

AndrewGTC


Aiutante Detailer

Primo acquisto....consigli? - Pagina 2 20130810

prodotti arrivati cheers 

P.S. forse ho trovato un self dove posso usare i 2 secchi!! vi aggiornerò sui lavori!!

28Primo acquisto....consigli? - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto....consigli? Gio 1 Ago 2013 - 11:49

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Buon lavoro Andrew! Wink 

29Primo acquisto....consigli? - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto....consigli? Mar 14 Lug 2015 - 15:59

AndrewGTC


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, rieccomi all'attacco, dovrei fare un piccolo ordine e avrei bisogno dei vostri preziosi consigli.
Il punto è questo:

- IRONX: devo prendere Ironx per un po di gente (penso 3-4 flaconi da 1LT....non mi va di prendere il bidone da 4LT per il travaso e per gli spruzzini) per decontaminare oltre alla clay (che ho già) va bene questo prodotto o altro?

- SPAZZOLA CERCHI: mi sono stancato di infilare il braccio nel canale dei cerchi per pulirli, che spazzola prendo buona ma non eccessivamente costosa?la Daytona jr.?

- MICROFIBRA: per gli interni e per la cera liquida attualmente uso Allrounder Plus 32x32, però volevo prendere Microfiber Madness Slogger 40x40 cm per gli interni, che dite?
Per la cera liquida avete consigli?

Poi prenderò 1 kit LCDA perché sto finendo SC e mi sembra conveniente il kit con il prodotto dei vetri.

Nel primo ordine avevo preso:

Gtechniq Merino Wash Mitt
MA-FRA Shampoo Daytona 2 Kg
LCDA SuperClean All Purpose 500 ml
LCDA AriaPura 500 ml
Gtechniq MF2 Zero Scratch Microfiber Drying Towel
3 x 1A Ultra-microfiber Allrounder Plus 32x32 cm
1A Ultra-microfiber Star Glass 40x45
Car Pro PERL Coat 500 ml
Car Pro Perl Applicator
Car Pro 3Clays + MA-FRA Fast Cleaner Kit

Secondo voi manca qualcosa che potrebbe servirmi?

grazie mille!!




30Primo acquisto....consigli? - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto....consigli? Mar 14 Lug 2015 - 16:06

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Oddio, sono 91,8€ contro 73,94...ti salta fuori altra roba se prendi la tanichetta da 4 litri...tipo 4 panni slogger ad esempio, o un litro di HydrO2 Sealant Lite Smile

31Primo acquisto....consigli? - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto....consigli? Mar 14 Lug 2015 - 16:57

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Perchè non un Gtechniq QD Quick Detailer?
http://www.lacuradellauto.it/gtechniq-quick-detailer-250-ml.html

32Primo acquisto....consigli? - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto....consigli? Mar 14 Lug 2015 - 22:13

niky

niky
Detailer Novello

AndrewGTC ha scritto:
- IRONX: devo prendere Ironx per un po di gente (penso 3-4 flaconi da 1LT....non mi va di prendere il bidone da 4LT per il travaso e per gli spruzzini) per decontaminare oltre alla clay (che ho già) va bene questo prodotto o altro?

Valuta anche il Wolf's, non è affatto male.

33Primo acquisto....consigli? - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto....consigli? Mer 15 Lug 2015 - 15:56

AndrewGTC


Aiutante Detailer

grazie a tutti per le risposte, sarei quasi pronto all'ordine, avrei bisogno di un consiglio sulla spazzola cerchi e su un eventuale polish con pad perché non l'ho mai passato e vorrei provare!! Very Happy

34Primo acquisto....consigli? - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto....consigli? Mer 15 Lug 2015 - 20:04

Admin

Admin
Admin

Per i cerchi Microfiber Madness Incredibrush mentre come polish dipende tutto da quello che devi fare e dai difetti che devi togliere.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

35Primo acquisto....consigli? - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto....consigli? Mer 15 Lug 2015 - 20:40

AndrewGTC


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Per i cerchi Microfiber Madness Incredibrush mentre come polish dipende tutto da quello che devi fare e dai difetti che devi togliere.

Eventualmente prendendo la Daytona è così "scarsa" e rischio di rovinare i cerchi?

Come polish volevo prendere qualcosa per "lucidare" la carrozzeria (7 anni e a parte la clay 1 sola volta non ho mai passato nulla) mi hanno consigliato DODO JUICE BB PREP posso stenderlo con questo http://www.lacuradellauto.it/meguiar-s-pad-foam-applicatore-per-cere.html o posso usare
allrounder plus che ho già?
Ah...dimenticavo una spazzola per la moquette e tappettini? questa può andare bene?http://www.lacuradellauto.it/colourlock-spazzola-per-interni.html

grazie

36Primo acquisto....consigli? - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto....consigli? Ven 17 Lug 2015 - 17:39

AndrewGTC


Aiutante Detailer

Pacco arrivato adesso....alla fine ho optato per incredibrush, dodo juice BB prep e spazzola colourlock....a morte l'avarizia!!! Very Happy Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.