LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Marco Mattioli - Ma-Fra - spiega come diluire il prodotto nella Foam Gun!

+25
blushark
alexmele
mArCo1928
Ironjay
BFC Rudy 2
ironandrew
Armaky
Cia91
Giobart
pep_one
firo
Giovanni92
yago73
-SiMo-
tav86
Frenki
SandroRacing
Alessio
cupitt
Berserk
raviola
PELO
alesoft
ciccante88
Admin
29 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Admin

Admin
Admin

Ragazzi il nostro grande amico e partner Marco ha realizzato un video molto utile per tutti gli utilizzatori delle Foam Gun come l'LS3 presente nello shop. 
Il video spiega come arrivare ad una diluzione scientifica del prodotto nella LS3 eliminando tutte le possibili variabili. 


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

eccellente video, ci voleva! scusate però perchè ha scelto la diluizione 5:1=90lt e non magari 4:1? study 

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Grazie Marco, ma siamo stufi di vedere sempre te :-))))
La prossima volta vogliamo una ragazza degli stend Very Happy 

PELO

PELO
Laureato in Detailing

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH E' QUEEEEEEEEEEEEESTOOOOOOOOO CHE NON HANNO GLI INGLEEEEEESIIII E GLI AMERICAAAAAAAAANIIIIIIIIIII! "quasi quasi mi faccio uno shampoo"
Grandissimo Marco, sei un mito! cheers 

http://www.elmocarcare.it

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grande Marco e grande Mafra !!!

Però ha ragione alesoft Razz 

http://www.agdetailing.it

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Molto interessante bravo Marco Wink

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Fantastico !!! Grande ma-fra!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Marco Mattioli - Ma-Fra - spiega come diluire il prodotto nella Foam Gun! Frontb10

Alessio

Alessio
Moderatore

Grande Marco!!!


_________________
Marco Mattioli - Ma-Fra - spiega come diluire il prodotto nella Foam Gun! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

dal video si capisce chiaramente che siamo raccomandati.. lol! lol! lol!  ma quindi se decido di mandare il cv a mafra posso scrivere membro della lacuradellauto? lol! lol! 

Frenki


Detailer Novello

Mi che schiuma ragazzi, magari potrei farla io

tav86

tav86
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:eccellente video, ci voleva! scusate però perchè ha scelto la diluizione 5:1=90lt e non magari 4:1? study 

quoto!

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

È la diluizione giusta per quella idro 1:90
Poi uno si regola com vuole.
Con 100 grammi di prodotto è 1 a 90

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Video molto interessante! Ora tutti a fare i calcoli con vari idro e prodotti !

yago73

yago73
Apprendista Detailer

Questo video pur nella sua funzione delucidativa teorico pratica, è proprio uno spasso
Complimenti Very Happy 

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Ottima spiegazione marco!!!

firo

firo
Detailer Novello

Ottima spiegazione Grazie!!! sunny 

pep_one

pep_one
Aiutante Detailer

Avevo già visto il video tramite Facebook, spettacolare riesce a spiegare in maniera chiara e scientifica come arrivare ad avere una schiuma fantastica! Complimenti a Marco, Ma-fra e lacuradellauto!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo Marco!! Very Happy

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Ottimo video!! É questo coinvolgimento che rende le aziende meritevoli di emergere nonostante il panorama italiano pessimo!

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Complimenti per l'ottima spiegazione e per aver ridotto praticamente a zero il rischio di poter creare una schiuma non proprio idonea alla tecnica foam Wink

L'interazione con lacuradellauto si è rivelata vincente ed ha permesso di raggiungere questi standard qualitativi così elevati.. Very Happy 

Ottimo lavoro MA FRA e grande Antonio! cheers

Admin

Admin
Admin

SandroRacing ha scritto:dal video si capisce chiaramente che siamo raccomandati.. lol! lol! lol!  ma quindi se decido di mandare il cv a mafra posso scrivere membro della lacuradellauto? lol! lol! 

Vero!
Cia91 ha scritto:Ottimo video!! É questo coinvolgimento che rende le aziende meritevoli di emergere nonostante il panorama italiano pessimo!

Vero anche questo! Ed il futuro dimostrerà la valenza del Made in Italy Wink
Armaky ha scritto:Complimenti per l'ottima spiegazione e per aver ridotto praticamente a zero il rischio di poter creare una schiuma non proprio idonea alla tecnica foam Wink

L'interazione con lacuradellauto si è rivelata vincente ed ha permesso di raggiungere questi standard qualitativi così elevati.. Very Happy 

Ottimo lavoro MA FRA e grande Antonio! cheers

Grazie!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Mmm ottimo video! dovrei proprio mettermi a fare il test ed i calcoli...

BFC Rudy 2


Aiutante Detailer

Bello ... anche io ho fatto i compiti a casa Smile
Causa deformazione professionale ho anche preparato un foglio di calcolo (se mi spiegate come condividerlo!).
Inserisci il rapporto che hai trovato per la tua foam, il rapporto del prodotto da usare e ti esce il rapporto di diluizione e il quatitativo per litro di soluzione (la stragrande maggioranza delle foam hanno il serbatoio da un litro).
Una curiosità ... migliore è la idro più prodotto si consuma (quella del video, dalla quantità d'acqua sparata, è una bestiolina da 720 l/h e 140-160 bar di pressione Shocked )

Una domanda ma quello che usa è il "Polish Express" ?

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Ottimo! Riporta il link del download.

BFC Rudy 2


Aiutante Detailer

In allegato il link



P.S.
Il file è protetto da modifiche solo per evitare di scrivere sulle celle di calcolo ... ma la password è facile facile...vediamo chi la indovina Smile



Ultima modifica di BFC Rudy 2 il Lun 26 Ago 2013 - 20:41 - modificato 1 volta. (Motivazione : modifica link)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.