LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problemi con combo

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problemi con combo Empty Problemi con combo Mer 21 Ago 2013 - 14:08

Fabio87mt


Apprendista Detailer

Salve ragazzi qualche giorno fa era alle prese con la correzione di un Audi TT ma sarà il trasparente o forse perché posseggo una umile Ero 600 ma dopo vari passaggi di tampone Rupes blu con annesso polish blu molti rids non andavano via anche dopo tre passaggi.
Poi ho provato con cool pad e menzerna fg400 ma ancora niente...una domanda a voi esperti esiste un altra combo più efficacie delle due per il taglio?grazie in anticipo

2Problemi con combo Empty Re: Problemi con combo Mer 21 Ago 2013 - 14:18

tav86

tav86
Detailer Novello

Potresti carteggiare i singoli difetti

3Problemi con combo Empty Re: Problemi con combo Mer 21 Ago 2013 - 14:22

Fabio87mt


Apprendista Detailer

Onestamente ho un po' di timore ha carteggiare anche se lo già provato con ottimi risultati sulla mia auto, però nn essendo la mia nn vorrei ritrovarmi con il trasparente bucato ed eventuali danni...

4Problemi con combo Empty Re: Problemi con combo Mer 21 Ago 2013 - 14:31

tav86

tav86
Detailer Novello

Hai una foto del graffio?con l'unghia si sente?

5Problemi con combo Empty Re: Problemi con combo Mer 21 Ago 2013 - 14:34

Fabio87mt


Apprendista Detailer

No foto niente ma avevo già fatto la prova dell'unghia e non va giù,credo sicuramente che siano questi i limiti di una ero 600 specialmente su tetto e cofano anteriore....

6Problemi con combo Empty Re: Problemi con combo Mer 21 Ago 2013 - 14:41

tav86

tav86
Detailer Novello

Il compound lo lavori fino alla fine facendo tutti i passaggi?con la ero alza un po' la velocità..con cool pad e fg400 dovresti riuscire a correggere molto!
Eventualmente passa leggermente con la carta 3000 e poi lucidi

7Problemi con combo Empty Re: Problemi con combo Mer 21 Ago 2013 - 16:23

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Comunque una foto aiuta  Wink

8Problemi con combo Empty Re: Problemi con combo Mer 21 Ago 2013 - 18:21

Admin

Admin
Admin

Fabio87mt ha scritto:No foto niente ma avevo già fatto la prova dell'unghia e non va giù,credo sicuramente che siano questi i limiti di una ero 600 specialmente su tetto e cofano anteriore....
Fidati... i limiti della ERO600 non li hai ancora raggiunti Wink
Prova a stazionare molto più tempo sui singoli difetti (con pressione sempre adeguata) e con Fg400 + Cool non avrai grossi problemi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Problemi con combo Empty Re: Problemi con combo Sab 24 Ago 2013 - 22:13

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Già con una combo come quella che hai usato hai n gran bel taglio, provato sulla mia vw e ha corretto bene difetti abbastanza pesanti anche se usavo la big foot! Detto questo segui il consiglio di Antonio e lavora il compound fino alla sua scomparsa, ho notato che queste combo tagliando molto meglio verso la fine!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.