LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Piccola osservazione sullo shop

+14
supers
Davide Marcon
by_xfile™
Admin
Daniele_ct
batfed
lucasante
sesamo
tunerz
Berserk
Giovanni92
Roby Pozzato
Fabri
superblood
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Piccola osservazione sullo shop - Pagina 2 Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Ven 15 Apr 2016 - 14:46

crackman


Apprendista Detailer

ti risponso io... perchè la wishlist è limitata a 10 elementi.... l' 11esimo ti da errore

http://www.yellowghost.com

27Piccola osservazione sullo shop - Pagina 2 Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Ven 15 Apr 2016 - 15:35

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

crackman ha scritto:ti risponso io... perchè la wishlist è limitata a 10 elementi.... l' 11esimo ti da errore

Strano, attualmente ho 52 prodotti salvati Suspect

28Piccola osservazione sullo shop - Pagina 2 Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Ven 15 Apr 2016 - 15:42

crackman


Apprendista Detailer

parlo della MAIN, da quanto ho capito puoi fare N wishlist, ma di 10 elementi per ogni lista....

http://www.yellowghost.com

29Piccola osservazione sullo shop - Pagina 2 Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Ven 15 Apr 2016 - 16:04

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

crackman ha scritto:parlo della MAIN, da quanto ho capito puoi fare N wishlist, ma di 10 elementi per ogni lista....
Tanto per capirci, nella MAIN ne ho molti di piu di 10 di prodotti, quindi il limite di 10 è solo nelle liste create da noi ?

Comunque, di wishlisti quante se ne possono creare massimo ? Ne ho fatte 2 però è sparito il tasto crea nuova lista..............2 è il massimo ? Piccola osservazione sullo shop - Pagina 2 Icon_sad


EDIT: questa cosa credo vada segnalata ad Antonio dato che se provo ad aggiungere un prodotto dallo shop nella lista "main" da errore, mentre se lo sposto dal carrello sempre alla lista "main" , esegue tranquillamente l'azione.

30Piccola osservazione sullo shop - Pagina 2 Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Gio 9 Giu 2016 - 16:35

Davide Marcon

Davide Marcon
Apprendista Detailer

ciao a tutti... ciao admin... sai cosa sarebbe utile secondo me??
quando si mette la merce nel carrello dalla wish, e magari si invia l'ordine il giorno successivo, e ad esempio esaurisce la disponibilità di un articolo, quest'ultimo potrebbe essere portato in fondo alla pagina (vicino al totale) in una sezione dedicata per gli articoli non disponibili. è vero che viene segnalato, ma spesso in mezzo a parecchi articoli si fa fatica a notare... così... giusto per un colpo d'occhio molto più veloce...


ciao a tuttiiii

31Piccola osservazione sullo shop - Pagina 2 Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Ven 15 Lug 2016 - 11:38

Davide Marcon

Davide Marcon
Apprendista Detailer

UP UP UP , SEGUP SEGUO SEGUO...
Scherzi a parte... ma quando si seleziona aggiungi la wish al carrello.... non si potrebbe fare che si sposta solo una wish delle tre create e non gli articoli in toto??

grazie mille study

32Piccola osservazione sullo shop - Pagina 2 Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Ven 15 Lug 2016 - 18:00

Admin

Admin
Admin

Onestamente non ho capito...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33Piccola osservazione sullo shop - Pagina 2 Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Ven 15 Lug 2016 - 19:13

Davide Marcon

Davide Marcon
Apprendista Detailer

Doh... Non ci riesco mai... allora.. sono dentro alla wish.. dove c'è la main ,prossima e prossima 2 che ho creato io... Sia se mi trovo su main , sia su prossima o su prossima 2.. se seleziono aggiungi wish al carrello, aggiunge gli articoli di tutte e tre le wish e non solamente una delle tre...

34Piccola osservazione sullo shop - Pagina 2 Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Mar 19 Lug 2016 - 11:36

Admin

Admin
Admin

ah ok, comunichiamo, visto che stiamo lavorando al nuovo sito Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

35Piccola osservazione sullo shop - Pagina 2 Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Lun 23 Mar 2020 - 1:40

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Salve ragazzi

Entrando saltuariamente sullo shop on-line ho notato 2 cose che a me sono risultate un pò "scomode"

Vengo al dunque:

Una volta inseriti i prodotti nel carrello gli stessi vengono visualizzati in formato elenco col loro singolo prezzo ma con la decurtazione dell'importo dell'IVA, sia nella colonna riportante la dicitura "prezzo unitario" sia in quella del "subtotale"

In sostanza soltanto il totale complessivo compare con entrambi gli importi (ivato e non)

Piccola osservazione sullo shop - Pagina 2 Subtot13

E voi direte.. perchè risulta scomodo?!
Risulta scomodo perchè diventa più laborioso confrontare più prodotti in quanto non si ha nell'immediato il prezzo ivato degli stessi ma per farlo o si somma il 22% oppure si va sullo shop

Il secondo motivo invece è opposto.. direte e va bene utilizza la wishlist che in quel caso gli importi figurano con IVA per ogni prodotto..

Corretto.. ma manca però nell'area della wishlist il calcolo del subtotale.. in sostanza sarebbe comodo integrare entrambe le schede (carrello e tutte le wishlist) con:

Il prezzo di ogni singolo prodotto comprensivo di IVA e la somma totale di tutti i prodotti sempre ivati.

Piccola osservazione sullo shop - Pagina 2 Subtot14


Tutto questo mi è molto utile quando devo effettuare degli ordini o dei preventivi ad amici, colleghi ecc.. ed in questo modo riuscirei più facilmente ad identificare una spesa correttamente avendo cura inoltre di non sforare un budget prestabilito,
o la seccatura di dover per forza di cose spostare gli oggetti dal carrello ad una wishlist per conoscere il saldo del totale.


Chiedo in ogni caso venia se detti quesiti sono già stati posti (ho anzitempo fatto una piccola ricerca non trovando però riscontro e così ho ritenuto opportuno approfittare di questo post già aperto)
Oppure se conoscete altri metodi per ovviare, scavalcare questi piccoli inconvenienti potrei risolvere diversamente magari


Ringrazio in ogni caso a chi saprà aiutarmi in tal proposito Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.