LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

scelta protezione per cerchi in lega

+17
gualtyjag
niky
icotmax
Admin
tav86
Roby Pozzato
ORSO
tonyyy
Newentry
demis 76
pivello
ciccante88
tunerz
Berserk
Alessio
Giovanni92
loreto11
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

puoi utilizzarlo solo all'estermo ma di solito si applica anche all'interno per semplificare la fase di pulizia nei successivi lavaggi

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

quoto Giovanni..che senso ha avere il cerchio bello pulito all'esterno e sudicio nel canale interno??

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

me i cerchi sono titanio opaco e dentro non si vede nulla o quasi................il problema è smontare il tutto ma dato che sarò costretto a smontare per fare le pinze rosse, ne approfitterò per pulire e proteggere tutto quanto. Tanto in effetti con questi prodotti il cerchio in 5 minuti si pulisce, ci vuole piu tempo ad applicare il protettivo in effetti Very Happy

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

cuoresportivo86 ha scritto:
tunerz ha scritto:quoto Giovanni..che senso ha avere il cerchio bello pulito all'esterno e sudicio nel canale interno??
A me i cerchi sono titanio opaco e dentro non si vede nulla o quasi................il problema è smontare il tutto ma dato che sarò costretto a smontare per fare le pinze rosse, ne approfitterò per pulire e proteggere tutto quanto. Tanto in effetti con questi prodotti il cerchio in 5 minuti si pulisce, ci vuole piu tempo ad applicare il protettivo in effetti Very Happy
ecco bravo..già che smonti pulisci..lol!
poi quando hai finito vieni da me che ci sono anche le mie pinze da fare..lol!

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ok ti farò sapere Basketball 

pivello

pivello
Apprendista Detailer

cuoresportivo86 ha scritto:
tunerz ha scritto:quoto Giovanni..che senso ha avere il cerchio bello pulito all'esterno e sudicio nel canale interno??
A me i cerchi sono titanio opaco e dentro non si vede nulla o quasi................il problema è smontare il tutto ma dato che sarò costretto a smontare per fare le pinze rosse, ne approfitterò per pulire e proteggere tutto quanto. Tanto in effetti con questi prodotti il cerchio in 5 minuti si pulisce, ci vuole piu tempo ad applicare il protettivo in effetti Very Happy
è vero, con i cerchi color titanio non noti se il canale e sporco o meno... anch'io stavo pensando se smontare i cerchi oppure no per dare il Dlux, anche perchè se li smonto andrebbero puliti a fondo e non avendo possibilità di lavarli in garage come potrei fare al self? Suspect 

Oltretutto 30ml di prodotto basterebbero per 4 cerchi da 19" con canale 9? scratch

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ce ne fai 8 di cerchi con 30ml..lol!..usi pochissime gocce..cmq Squoto (lol!) quello che dite..l'interno del canale dei cerchi dell'abarth della mia ragazza è brunito,ma lo sporco si vede tantissimo!!!

pivello

pivello
Apprendista Detailer

ahahah... lo vedi perchè vuoi vederlo e perchè sai che c'è... un occhio meno attento non si accorgerebbe mai lol!

Io prima di conoscere questo forum non lo vedevo... lol! 

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

anche io..ora quando giro la sera,con la luce dei fari guardo gli swirl della macchina che mi precede!!!..presto ti ammalerai anche tu..lol!

pivello

pivello
Apprendista Detailer

Si si lo faccio già! lol! 

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Pure io le guardo tutte ormai lol! 

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Il senso vero del detailing è di curare anche quello che non si vede/che gli altri non vedono. Altrimenti... a me (e a tanti altri) chi me lo fa fare di pulire e asciugare bene anche sotto il cofano, per esempio? Wink

Alessio

Alessio
Moderatore

eh roby dici bene! Smile


_________________
protezione - scelta protezione per cerchi in lega - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Roby Pozzato ha scritto:Il senso vero del detailing è di curare anche quello che non si vede/che gli altri non vedono. Altrimenti... a me (e a tanti altri) chi me lo fa fare di pulire e asciugare bene anche sotto il cofano, per esempio? Wink

Si indubbiamente, hai ragione. Solo che per i cerchi c'è la scomodita di smontare tutto...........ma lo farò sicuramente perchè tanto con il prodotto che uso per i cerchi, col pennellino lo sporco ci mette 3 minuti ad andare via e torna strapulito il cerchio. E' un attimo poi applicare il sigillante Smile

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

tunerz ha scritto:anche io..ora quando giro la sera,con la luce dei fari guardo gli swirl della macchina che mi precede!!!..presto ti ammalerai anche tu..lol!
Il vomito più grande mi viene quando mi passa un SUV scuro di fronte in direzione perpendicolare ai miei fari, tipo se io sono fermo da uno stop in un incrocio a T....avrete presente i mega swirls che si vedono immediatamente sulle fiancate!!!!! sti qua mica si mettono a faticare su un macchinone così...No chiudo OT sorry

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.