LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

xXAlessandroXx Vs Audi A5

+17
barracudapianoro
tav86
Admin
franc_ct
PELO
valter.t
Peter Griffin
tunerz
Armaky
Berserk
ciccante88
Giovanni92
cupitt
adridict
alesoft
jango
xXAlessandroXx
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26xXAlessandroXx Vs Audi A5 - Pagina 2 Empty Re: xXAlessandroXx Vs Audi A5 Lun 30 Set 2013 - 21:41

tav86

tav86
Detailer Novello

Un bel bestione da smazzarsi in un solo giorno!
Ammirevole!

27xXAlessandroXx Vs Audi A5 - Pagina 2 Empty Re: xXAlessandroXx Vs Audi A5 Lun 30 Set 2013 - 23:12

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

tunerz ha scritto:
xXAlessandroXx ha scritto:Grazie mille Tunerz!

tunerz ha scritto:..complimenti pene il lavoro..posso capire che deve essere stata un'impresa non indifferente!!..auto abbastanza grossa e trasparente marmoreo..
Questo è un lapsus per dirmi che è un lavoro del....lol!
lol!..maledetto iphone che se scrivi di fretta si inventa parole a caso!!..lol!
rinnovo i complimenti!!..lol!

Ieri sera mi son piegato dal ridere e infatti ti aspettavo lol! 

28xXAlessandroXx Vs Audi A5 - Pagina 2 Empty Re: xXAlessandroXx Vs Audi A5 Lun 30 Set 2013 - 23:49

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

ottimo lavoro

29xXAlessandroXx Vs Audi A5 - Pagina 2 Empty Re: xXAlessandroXx Vs Audi A5 Mar 1 Ott 2013 - 0:12

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

tunerz ha scritto:
lol!..maledetto iphone che se scrivi di fretta si inventa parole a caso!!..lol!
rinnovo i complimenti!!..lol!
Si si, oramai ho capito qual'è il tuo pensiero! lol! 

tav86 ha scritto:Un bel bestione da smazzarsi in un solo giorno!
Ammirevole!
Ti ringrazio Tav! Very Happy

barracudapianoro ha scritto:ottimo lavoro
Grazie mille! Smile

30xXAlessandroXx Vs Audi A5 - Pagina 2 Empty Re: xXAlessandroXx Vs Audi A5 Mar 1 Ott 2013 - 0:13

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

sbagliando si impara, no?
anche noi ne abbiamo stesa troppa e su zone troppo ampie. Più che altro, essendo in quattro, pensavo di far a tempo a rimuoverla invece, vista la temperatura di quella giornata, andava stesa e rimossa all'istante. Fidati che ne' noi ne' tu sbaglieremo ancora lol!lol!

Detto questo, bel lavoro, molte ore di lavoro: un bell'impegno...il proprietario alla fine, contento?

31xXAlessandroXx Vs Audi A5 - Pagina 2 Empty Re: xXAlessandroXx Vs Audi A5 Mar 1 Ott 2013 - 0:21

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

ghid ha scritto:sbagliando si impara, no?
anche noi ne abbiamo stesa troppa e su zone troppo ampie. Più che altro, essendo in quattro, pensavo di far a tempo a rimuoverla invece, vista la temperatura di quella giornata, andava stesa e rimossa all'istante. Fidati che ne' noi ne' tu sbaglieremo ancora lol!lol!

Detto questo, bel lavoro, molte ore di lavoro: un bell'impegno...il proprietario alla fine, contento?
Ti ringrazio Ghid! Very Happy
La prossima volta bagnerò il pad una volta e ci farò mezza macchina! lol! 

Il proprietario alla fine era molto contento, ed è questo che conta!

Pensavo ad una cosa: se vengo in trasferta da voi potrei aiutarvi con il vostro prossimo lavoro: io stendo la cera e tu dai il perl...lol!

32xXAlessandroXx Vs Audi A5 - Pagina 2 Empty Re: xXAlessandroXx Vs Audi A5 Mar 1 Ott 2013 - 0:22

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

xXAlessandroXx ha scritto:
ghid ha scritto:sbagliando si impara, no?
anche noi ne abbiamo stesa troppa e su zone troppo ampie. Più che altro, essendo in quattro, pensavo di far a tempo a rimuoverla invece, vista la temperatura di quella giornata, andava stesa e rimossa all'istante. Fidati che ne' noi ne' tu sbaglieremo ancora lol!lol!

Detto questo, bel lavoro, molte ore di lavoro: un bell'impegno...il proprietario alla fine, contento?
Ti ringrazio Ghid! Very Happy
La prossima volta bagnerò il pad una volta e ci farò mezza macchina! lol! 

Il proprietario alla fine era molto contento, ed è questo che conta!

Pensavo ad una cosa: se vengo in trasferta da voi potrei aiutarvi con il vostro prossimo lavoro: io stendo la cera e tu dai il perl...lol!
Io il Perl lo stendo solo se è Alesoft a mettere il prodotto! Very Happy Razz 

33xXAlessandroXx Vs Audi A5 - Pagina 2 Empty Re: xXAlessandroXx Vs Audi A5 Mar 1 Ott 2013 - 12:22

Alessio

Alessio
Moderatore

bel lavoro! peccato non avere foto dei 50/50


_________________
xXAlessandroXx Vs Audi A5 - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

34xXAlessandroXx Vs Audi A5 - Pagina 2 Empty Re: xXAlessandroXx Vs Audi A5 Mar 1 Ott 2013 - 12:33

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Io guardo il finale... e il risultato mi piace molto Wink  bravo

35xXAlessandroXx Vs Audi A5 - Pagina 2 Empty Re: xXAlessandroXx Vs Audi A5 Mar 1 Ott 2013 - 20:06

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:bel lavoro! peccato non avere foto dei 50/50
Ti ringrazio Alessio, dispiace anche a me aver documentato molto poco il lavoro...

xAngelox ha scritto:Io guardo il finale... e il risultato mi piace molto Wink  bravo
Grazie mille Angelo! Very Happy

36xXAlessandroXx Vs Audi A5 - Pagina 2 Empty Re: xXAlessandroXx Vs Audi A5 Gio 3 Ott 2013 - 10:56

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

complimenti per l'impegno, magari non farei più auto con un trasparente così tosto in un solo giorno ma opterei per almeno un paio di giorni e finire il ciclo.
aspettiamo il prossimo Smile

37xXAlessandroXx Vs Audi A5 - Pagina 2 Empty Re: xXAlessandroXx Vs Audi A5 Ven 4 Ott 2013 - 7:39

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

myrx-8 ha scritto:complimenti per l'impegno, magari non farei più auto con un trasparente così tosto in un solo giorno ma opterei per almeno un paio di giorni e finire il ciclo.
aspettiamo il prossimo Smile
Ti ringrazio, purtroppo la scelta di farla in un giorno non è stata mia...Guido non poteva trattenersi oltre!
Il prossimo lavoro? Ci sarà da attendere un bel po'...le braccia non si sono ancora riprese dalla rimozione della Collinite!lol! 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.