LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prima esperienza con lucidatrice

+15
lory85
Alessio
MassiMini89
Paso
benzebu
Admin
L0r3nz0rm
batfed
Berserk
tav86
tunerz
ciccante88
Giovanni92
Armaky
Dany88
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 11]

126Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Lun 28 Ott 2013 - 10:50

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Sembra esser venuto davvero bene !!

127Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Lun 28 Ott 2013 - 12:20

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

Questa e tutta la macchina al completo cosa ve ne pare?


Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Img_4213

Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Img_4214

Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Img_4215

Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Img_4216


Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Img_4217

Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Img_4218

Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Img_4219

Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Img_4220

L ho lavata con ma fra schiuma attia
dopo ho passato la clay
l ho rilavata sempre con ma fra
l ho lucidata con i polish v6 v8 v10 e con i tamponi cool wool il giallo arancio e nero
alla fine ho passato un panno in microfibra e steso la cera
Attendo i ostri commenti Smile

128Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Lun 28 Ott 2013 - 12:37

benzebu

benzebu
Moderatore

Bella!!! ottimo risultato sul graffio, ed ovviamente su tutto il resto!! caspita....6 ore!! ma solo io sono una lumaca? Razz

129Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Lun 28 Ott 2013 - 12:39

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

Se non faceva buio come minimo avrei continuato per altre 2 ore

130Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Lun 28 Ott 2013 - 13:26

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bei riflessi e un bel gloss, il nero se tenuto bene da sempre grandi soddisfazioni Wink

131Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Lun 28 Ott 2013 - 16:43

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ottimo lavoro in tutto!

132Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Lun 28 Ott 2013 - 20:39

tav86

tav86
Detailer Novello

Bravo complimenti!

133Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Mar 17 Dic 2013 - 13:33

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

Salve a tutti e da un po che non ci si sente Smile
avevo una domanda secondo voi dopo un utilizzo e normale che il tampone si sia ridotto cosi?
Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Img_4221

134Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Mar 17 Dic 2013 - 15:00

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Beh.. se è il cool wool bisogna spazzolarlo o soffiarlo con aria compressa di tanto in tanto onde evitare di farlo intasare e di farlo lavorare con troppo prodotto..

Consiglio comunque di lavarlo immediatamente dopo il suo utilizzo altrimenti se dovesse cominciare a seccare il compound all'interno poi risulta più laboriosa la pulizia

135Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Mar 17 Dic 2013 - 18:08

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

l ho lavato subito appena finito
pero non si vede bene dalla foto, ci sono zone dove la lana e molto poca puo essere che ho usato poco polish e si e rovinato?

136Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Mar 17 Dic 2013 - 18:27

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Prova a spazzolarlo bene, potrebbe essere rimasta schiacciata la lana

137Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Mar 17 Dic 2013 - 19:49

Admin

Admin
Admin

E' abbastanza normale in effetti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

138Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Mar 17 Dic 2013 - 20:39

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

non e schiacciata e saltata proprio
la chiazza e sul centro quindi non serve usare piu polish

139Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Mar 17 Dic 2013 - 22:07

benzebu

benzebu
Moderatore

Secondo me non è rovinato! Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

140Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Mar 17 Dic 2013 - 22:07

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

ma insomma siccome ne ho uno nuovo se lo si confronta ce una differenza pazzesca

141Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Mar 17 Dic 2013 - 22:12

benzebu

benzebu
Moderatore

Vabbè con uno nuovo allora dovresti vedere anche una differenza di colore!! Il nuovo è leggermente color panna! ! Quello usato è più bianco!!! Prova ad usare quello nuov o su un solo pannello!!! Lo pulisci e lo confronti con quello vecchio!!! Vedrai che saranno molto simili!!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

142Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Mar 17 Dic 2013 - 22:14

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

allora non parlo piu Smile

143Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Mar 21 Gen 2014 - 20:28

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

Salve a tutti ragazzi ho qualche domanda da porvi
ho comprato il kit ma fra snow foam ed ho dei dubbi per l utilizzo
il doc g2 ce scritto come prelavaggio diluire il prodotto da 1/20 a 1/50 con acqua quindi
devo mettere o 1L di acqua e 20cl o 50cl di prodotto?
Si puo utilizzare come lavaggio?
Il white schiuma 4g invece non so i dosaggi nel mio flacone quando sono arrivati la carta era cancellata
e cercando sul sito non ho trovato niente
Mi potete aiutare? Smile

144Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Mar 21 Gen 2014 - 21:01

benzebu

benzebu
Moderatore

No per una diluizione di 1:20 su 1lt d'acqua devi mettere 50ml di 2G!! Mentre x una diluizione 1:50 sempre su 1lt acqua devi mettere 20ml di prodotto!!! Per il 4G cerca il test di Marco di ma-fra!! Spiega bene come diluire il 4G!!! Comunque per usarlo foam devi diluirlo 1:90 Wink

Comunque hai postato nella sezione completamente sbagliata!!!! Siamo in pieno OT!!! Qualcuno può sistemare?


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

145Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Mar 21 Gen 2014 - 21:21

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

Ho cercato ma non trovo nulla
quindi per diluirlo 1:90 quanto prodotto devo mettere?

146Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Mar 21 Gen 2014 - 22:20

benzebu

benzebu
Moderatore

Hai un Pm!! Leggilo fine  Off Topic


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

147Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Lun 17 Feb 2014 - 20:42

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi oggi mi sono accorto che nella mia auto sono presenti gli ologrammi Sad
ho letto il modo in cui toglierli cioe con un tampone arancio e un polish di taglio medio.
Ora volevo sapere il perche di questo ologrammi sono andato troppo forte con la ero 600?
e sono semplici da togliere?

148Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Lun 17 Feb 2014 - 20:53

Paso

Paso
Detailer Novello

Dany88 ha scritto:Ciao ragazzi oggi mi sono accorto che nella mia auto sono presenti gli ologrammi Sad
ho letto il modo in cui toglierli cioe con un tampone arancio e un polish di taglio medio.
Ora volevo sapere il perche di questo ologrammi sono andato troppo forte con la ero 600?
e sono semplici da togliere?
Gli ologrammi son i più semplici da togliere.

149Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Lun 17 Feb 2014 - 21:24

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

capisco qualcuno puo rispondere alle altre domande?

150Prima esperienza con lucidatrice  - Pagina 6 Empty Re: Prima esperienza con lucidatrice Lun 17 Feb 2014 - 22:18

benzebu

benzebu
Moderatore

Si se sono solo ologrammi con un tampone medio come l'arancio e un polish medio li elimini....potrebbe bastare anche un polish da finitura!!! Però è strano che tu abbia creato ologrammi con la ero!!! A quanto lavoravi??


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.