LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Appena arrivato e non so da dove iniziare XD

+2
djcalo
Al90
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Al90


Aiutante Detailer

Ciao a tutti mi sono appena iscritto ma sono totalmente all'oscuro dei prodotti e delle tecniche ecc, e leggendo i vari post mi sto creando sempre piu confusione Crying or Very sad 
Ho acquistato da poco una Golf 6 nera del 2008 , si nota benissimo che è stata lavata in passato con i rulli e presenta molti micro graffi ( per non parlare del colpo di chiave sul lato destro coperto con ritocco in attesa di soldi per farla riverniciare e dei segni si strisciata sempre sul lato destro) . Purtroppo so che il nero è un colore molto particolare e volevo chiedere a voi una lista di prodotti che posso acquistare per lavarla al meglio e togliere piu graffi possibili e farla ritornare lucida e mantenerla cosi. Pero senza dover usare la lucidatrice perchè non saprei proprio usarla. Rimango in attesa dei vostri consigli Smile 

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Senza l'aiuto della lucidatrice la vedo dura..

Al90


Aiutante Detailer

Allora dovrei cercare un detailer nella mia zona esperto che possa farmi un lavoro di ripristino ottimale. Qualcuno mi può aiutare? Smile

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Prova a sentire DavideSR.

Al90


Aiutante Detailer

Purtroppo con il lavoro che faccio ho pochissimo tempo libero a settimana quindi se trovo qualcuno disposto a prendersi cura della mia Golf nella fase iniziale sarebbe l'ideale per poi continuare io nel poco tempo che mi ritrovo. Comunque non mi fa mandare messaggi privati perche non ho pubblicato abbastanza messaggi pubblici. Come lo contatto?

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Se passa da qui ti contatterà lui.

Comunque leggi le guide che trovi nel negozio capirai già molte cose da li...

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Oppure Franc_Ct
è pure di Catania.

Al90


Aiutante Detailer

Non posso contattare neanche lui , devo aspettare che visitano la pagina e mi contattano loro . Quindi ragazzi vi aspetto Smile Smile

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Manda una email a info@lacuradellauto.it , ti indirizzeranno loro!

Al90


Aiutante Detailer

Già fatto ieri sera .. Adesso aspetto che mi risp..

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Guarda è la soluzione migliore.
Mantenere un'auto pulita è una cosa, ripristinarne una è tutt'altro mondo.
Io finora ho solo mantenuto e nn ho avuto problemi, l'altra volta mi sono ritrovato a pulire degli interni sporchi di un paio d'anni... Sono ancora traumatizzato. E il risultato è stato appena decente.

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

per informazioni ufficiali su detailer guardare qui:

http://www.lacuradellauto.it/mappa-detailers

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.