LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Kit lucidatura carrozzeria.. da dove iniziare?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

giuggyontheroad


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti!

Avrei bisogno di alcune info per poter fare il regalo dei sogni alla mia dolce metà, e cioè, un kit di car detailing!
E quale posto migliore se non il suo forum preferito di cui mi parla costantemente?? Laughing
Lui ha sempre avuto la passione per le auto "old",e da sempre vorrebbe un kit più o meno completo per dedicarsi alla sua passione, ossia curare la sua amata auto nel dettaglio.

Vi chiedo quindi se possiate indicarmi il numero e sopratutto la tipologia di prodotti adatti a creare un kit per la pulizia, lucidatura e mantenimento di carrozzeria e cerchi (mi farebbero molto comodo anche i nomi Like ), e magari quali "attrezzi" siano più utili per iniziare.
Questo kit vorrei regalarglielo per Natale santa e seppur condivida con lui la passione per le auto, sono completamente ignorante riguardo prodotti specifici.

Io ci ho provato!
Grazie a chi mi risponderà! flower

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Avrai sicuramente indicazioni riguardo le richieste fatte, però, prima dovresti passare in area presentazione...prassi normale dei forum... Very Happy Very Happy

Filep

Filep
Detailer Novello

ma se lui legge questo forum poi si auto rovina la sorpresa Laughing

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Se si presenta con un nome fantastico...no! Very Happy

gianluca.brossa


Detailer Novello

Ciao, valuta i kit "La Selezione" (https://www.lacuradellauto.it/kit-completi/lcda-la-selezione.html) sono ben fatti, completi e suddivisi per categoria.

giuggyontheroad


Aiutante Detailer

Grazie a tutti!
mi presenterò sicuramente all'interno della sezione adatta!
Ad ogni modo mi sono registrata solamente per chiedere appunto informazioni a voi, che siete gli utilizzatori principali e sicuramente più competenti per indicarmi cosa potrebbe desiderare uno come voi! lol!

Spero di non essere beccata dal fidanzato! affraid

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Se parli sottovoce...magari non sente!!! Laughing Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.