Ragazzi ma solo io ho problemi con questo spruzzino?
Le prime spruzzate le fa sempre senza nebulizzare, è come se dovesse prima andare in pressione...
Le prime spruzzate le fa sempre senza nebulizzare, è come se dovesse prima andare in pressione...
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
questo è successo anche a me con lo spruzzino blu che utilizzavo con il tarx.... credo che la colpa sia proprio la sua però...tunerz ha scritto:Il rosso mi è scoppiato in mano..stesso problemi col blu..a volte sembra quasi "tiri" il prodotto sgocciolando invece che nebulizzandolo
Sono IL PIÙ migliore..Berserk ha scritto:Spiegazione perfetta Nico, non avrei saputo spiegarlo meglio...
I vela, i meg, quelli trasparenti o neri sono decisamente migliori
A me è successo con reload..Giovanni92 ha scritto:questo è successo anche a me con lo spruzzino blu che utilizzavo con il tarx.... credo che la colpa sia proprio la sua però...tunerz ha scritto:Il rosso mi è scoppiato in mano..stesso problemi col blu..a volte sembra quasi "tiri" il prodotto sgocciolando invece che nebulizzandolo
Ma io con IronX ho il "coso" bluAdmin ha scritto:Forse però li associate ai prodotti sbagliati:
- rosso: trix, tarx e IronX
- blu: reload, eraser
- trasparente: ironx ls
idem!the_rkp ha scritto:Ma io con IronX ho il "coso" bluAdmin ha scritto:Forse però li associate ai prodotti sbagliati:
- rosso: trix, tarx e IronX
- blu: reload, eraser
- trasparente: ironx ls
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili