LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Griffin VS la dichiarazione dei redditi - BMW 730 E65

+23
Berserk
cupitt
Giovanni92
Depaip
xAngelox
batfed
ironandrew
arago
franc_ct
Alessio
L0r3nz0rm
benzebu
niky
Giobart
Nickolò
Ippo 2001
THP
Luca69
paolocabri
Admin
tunerz
valter.t
Peter Griffin
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Bel lavoro Peter!!! Very Happy

arago

arago
Apprendista Detailer

Bravo, bel lavoro, complimenti.

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Alessio ha scritto:Gran bel lavoro Peter!! Be su quel trasparente ti sei proprio divertito Very Happy:D
Poco ma sicuro! Grazie Ale Smile

franc_ct ha scritto:Bel lavoro Peter!!! Very Happy
Grazie Franc Smile

arago ha scritto:Bravo, bel lavoro, complimenti.
Grazie Arago Smile

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Grande Peter, lavoro titanico!!! complimenti!

Volevo sapere il procedimento che hai tenuto nel vano motere. Vedo la foto col pennello...che prodotto hai usato? SC? e dopo aver spennellato? risciacquato? scusa la domanda da principiante!

batfed

batfed
Detailer Novello

Come sempre complimenti Peter Very Happy ,bel lavoro impegnativo correggere 5 metri d'auto Laughing

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Wau bel lavoro Peter!!! averci rimesso la das6 ne valsa la pena lol! 

Admin

Admin
Admin

Acciminchia anche a te!!! Un gran bel lavoro, estremamente faticoso!!! Come ti è sembrata la carteggiatura con BF?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job!

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

grande lavoro peter!!!
cosa si è rotto della roto?

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Bravo peter , immagino la faticaccia !


_________________
LE MIE " RICETTE "


Griffin VS la dichiarazione dei redditi - BMW 730 E65 - Pagina 2 Frontb10

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Gran bella dichiarazione dei redditi !! Anche qui di lamiera ce ne era parecchia...bravo gran bel risultato Wink

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

ironandrew ha scritto:Grande Peter, lavoro titanico!!! complimenti!

Volevo sapere il procedimento che hai tenuto nel vano motere. Vedo la foto col pennello...che prodotto hai usato? SC? e dopo aver spennellato? risciacquato? scusa la domanda da principiante!
Grazie Smile
Sempre l'APC trentino industriale. Risciacquo con la canna dell'acqua Wink

batfed ha scritto:Come sempre complimenti Peter Very Happy ,bel lavoro impegnativo correggere 5 metri d'auto Laughing
Grazie Bat Smile

xAngelox ha scritto:Wau bel lavoro Peter!!! averci rimesso la das6 ne valsa la pena lol! 
Grazie Angelo Smile

Admin ha scritto:Acciminchia anche a te!!! Un gran bel lavoro, estremamente faticoso!!! Come ti è sembrata la carteggiatura con BF?
Grazie AnDò!
Una passeggiata! Basta solo prestare più attenzione. Non voglio sparare cacchiate ma DAS a velocità 5 = BF a velocità 2/3. Però ripeto, sono impressioni personali ed opinabilissime Smile

Depaip ha scritto:Nice job!
Tenchiuverimàcc Very Happy

Giovanni92 ha scritto:grande lavoro peter!!!
cosa si è rotto della roto?
Grazie Giova Smile
Qualcosa di elettrico, appeno ho tempo/voglia la apro, magari è un filo staccato...Very Happy

cupitt ha scritto:Bravo peter , immagino la faticaccia !
Grazie Chef Smile
A fine lavoro ero un po' stufino, in effetti lol!

Berserk ha scritto:Gran bella dichiarazione dei redditi !!  Anche qui di lamiera ce ne era parecchia...bravo gran bel risultato Wink

Grazie Berserk Smile

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Bravo ragazzo , complimenti !

Effettivamente si nota un certo recupero di definizione e si , anche di grana va' Smile 

Ps . ma che fine hanno fatto i tuoi soci ?


_________________
Griffin VS la dichiarazione dei redditi - BMW 730 E65 - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Peter Griffin ha scritto:
ironandrew ha scritto:Grande Peter, lavoro titanico!!! complimenti!

Volevo sapere il procedimento che hai tenuto nel vano motere. Vedo la foto col pennello...che prodotto hai usato? SC? e dopo aver spennellato? risciacquato? scusa la domanda da principiante!
Grazie Smile
Sempre l'APC trentino industriale. Risciacquo con la canna dell'acqua Wink


Scusa l'ignoranza, quale APC? E il risciacquo si può fare normalmente? A parte che ho un dubbio... Ma scende l'acqua o rimane sul fondo!? È chiusa la mia mi pare...

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:Bravo ragazzo , complimenti !

Effettivamente si nota un certo recupero di definizione e si , anche di grana va' Smile 

Ps . ma che fine hanno fatto i tuoi soci ?
Grazie, soprattutto per il ragazzo Griffin VS la dichiarazione dei redditi - BMW 730 E65 - Pagina 2 Icon_mrgreen
Società liquidata

ironandrew ha scritto:Scusa l'ignoranza, quale APC? E il risciacquo si può fare normalmente? A parte che ho un dubbio... Ma scende l'acqua o rimane sul fondo!? È chiusa la mia mi pare...
Un APC non presente a shop, una roba più generica da usare dove mi piangerebbe il cuore ad usare superclean o supermafrasol...

Risciacquo con canna dell'acqua con spruzzino:

Griffin VS la dichiarazione dei redditi - BMW 730 E65 - Pagina 2 GardenaClassicAdjustNozzle-super

Non ho visto di preciso da dove esce l'acqua, ma esce Wink

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Perfetto grazie mille dei chiarimenti! Mi sono andato anche a leggere la guida, il mio vano motore non l'ho ancora toccato, a parte spolverarlo... Urge una sana pulizia fatta seriamente!

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

come si dice da me...a te sudà per tirala azi....Very Happy 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

THP

THP
Aiutante Detailer

Grandissimo lavoro di recupero Peter , davvero notevole la differenza tra prima e dopo la correzione (...o meglio....rifacimento !) . sunny 

yago73

yago73
Apprendista Detailer

Peter complimenti per il lavoro, ma anche per come ce lo hai presentato.....leggerlo tutto è stato uno spasso (morte della DAS a parte...) Very Happy 

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Peter con i denim cosa hai usato ? Fixer ?

Non han funzionato nel senso che non attenuavano la buccia ? Leggevo nel topic che su roto non can molto se non in tempi lunghi spt su trasparenti duri...mi interessava proprio per spianare un pó di creste di buccia con roto ma sembra non ne valga davvero la pena...


I mirka invece che grana ? Qualche interfaccia particolare tra plato e disco ?

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

valter.t ha scritto:come si dice da me...a te sudà per tirala azi....Very Happy 
Trenta agh n’ha noèmbar, april, giügn e setènbar, dal vintòt agh n’è ün, tüti ch’i àltar i ‘gh n’ha trentün lol!
Grazie Valter Smile

THP ha scritto:Grandissimo lavoro di recupero Peter , davvero notevole la differenza tra prima e dopo la correzione (...o meglio....rifacimento !) . sunny 
Non esaGGerate eh! Grazie Smile

yago73 ha scritto:Peter complimenti per il lavoro, ma anche per come ce lo hai presentato.....leggerlo tutto è stato uno spasso (morte della DAS a parte...) Very Happy 
Grazie Yago Smile

Berserk ha scritto:Peter con i denim cosa hai usato ? Fixer ?

Non han funzionato nel senso che non attenuavano la buccia ? Leggevo nel topic che su roto non can molto se non in tempi lunghi spt su trasparenti duri...mi interessava proprio per spianare un pó di creste di buccia con roto ma sembra non ne valga davvero la pena...


I mirka invece che grana ? Qualche interfaccia particolare tra plato e disco ?
Il denim con rota, ho usato la BF solo per carteggiare a sto giro. Ho iniziato col fixer, come al solito, e poi sono passato al 105...però ripeto, sicuramente ho cannato qualcosa io, e magari ad un neofita come me per fare pratica ci vuole un trasparente più 'docile' sicuramente.
Mirka 2000/3000/4000, sulla portiera anteriore destra anche 1000 in qualche punto veramente 'grattugia' Smile

Admin

Admin
Admin

Denim o Velvet perché quelli della foto mi sembrano i secondi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Ostia, devo verificare ma mi sa che sono i velvet.

Chevvordì? lol!

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Grazie Wink

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

mmm.. carteggiare con la BF.. scratch 
Imprecare per la morte di una fida collaboratrice.. scratch 
La società si è sciolta.. scratch 

Sono tutte notizie bomba lol! 

E poi.. quel paraurti posteriore mi sa che è ancora inguardabile e forse ora risalta ancor meglio Razz 
Di sicuro chi ha effettuato quel lavoro di verniciatura, in passato, può dire di andarne più che fiero! lol! 

Comunque molto coraggioso.. temerario.. e sprezzante per i metri di lamiera trattata e per la quantità di trasparente che avrai fatto saltare da quel culone ENORME!!! affraid

E poi il colore di certo non avrà per nulla aiutato nella correzione..

Tutto sommato però è un gran lavoro Wink 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.