LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ghiaccio che blocca le portiere

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ghiaccio che blocca le portiere Empty Ghiaccio che blocca le portiere Mar 26 Nov 2013 - 11:06

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Purtroppo per due mesi dovrò lasciare la mia golf all'aperto e da ieri mattina sto già bestemmiando con il ghiaccio che mi blocca le portiere con il rischio di rovinare la guarnizione forzandone l'apertura.

Stavo pensando di spruzzare dello spray siliconico sulle guarnizioni ma non vorrei rovinarne la tenuta; Qualcuno ha già risolto questo problema?

Ciao,
Du

2Ghiaccio che blocca le portiere Empty Re: Ghiaccio che blocca le portiere Mar 26 Nov 2013 - 11:08

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

credo che l'acqua che si appoggia sopra si congeli comunque

3Ghiaccio che blocca le portiere Empty Re: Ghiaccio che blocca le portiere Mar 26 Nov 2013 - 11:56

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Però non dovrebbe permettere alla guarnizione di attaccarsi alla scocca...

4Ghiaccio che blocca le portiere Empty Re: Ghiaccio che blocca le portiere Mar 26 Nov 2013 - 11:58

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ma l'acqua che si deposita farebbe comunque da "ponte" tra porta e guarnizione, comunque nulla vieta di provare magari va bene... Wink

5Ghiaccio che blocca le portiere Empty Re: Ghiaccio che blocca le portiere Mar 26 Nov 2013 - 12:05

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Non potrebbe esser meglio qualche protettivo tipo T1 o Perl al posto del silicone ?

6Ghiaccio che blocca le portiere Empty Re: Ghiaccio che blocca le portiere Mar 26 Nov 2013 - 15:50

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

vaselina bianca sulle guarnizioni.......tirata molto bene...è comunque un prodotto che anche se lasciasse un piccolo deposito sulla carrozzeria non avrai problema nel toglierlo un domani e le guarnizioni ringraziano...

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

7Ghiaccio che blocca le portiere Empty Re: Ghiaccio che blocca le portiere Mar 26 Nov 2013 - 16:27

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Ho paura che con la vaselina si "impiastri su tutto" perché la zona della guarnizione che va in battuta sulla carrozzeria é simil scamosciata o qualcosa del genere. Non é liscia come la parte esterna...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.