LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

prodotti per la pulizia

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1prodotti per la pulizia Empty prodotti per la pulizia Mar 3 Dic 2013 - 21:04

bandit77


Aiutante Detailer

Una domanda banale.. a parte mafra e LCDA quali prodotti sono da considerare validi? La linea arexons ad esempio e Rally sono valide?
Sarò genovese ma i mafra sono tutti piu cari di almeno 2/3 euro a confezione e su un kit diventano tra i 10 e i 15..

2prodotti per la pulizia Empty Re: prodotti per la pulizia Mar 3 Dic 2013 - 21:10

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io mi orienterei sulla linea professionale mafra dello shop..esempio stupido..shampoo..meno di 10€ x 2kg e ne hai 80ml alla volta..io c'è l'ho da un anno e sono poco sotto la metà lavando la acchita ogni 15 giorni..pensa te..Wink

3prodotti per la pulizia Empty Re: prodotti per la pulizia Mar 3 Dic 2013 - 21:12

Paso

Paso
Detailer Novello

bandit77 ha scritto:Una domanda banale.. a parte mafra e LCDA quali prodotti sono da considerare validi? La linea arexons ad esempio e Rally sono valide?
Sarò genovese ma i mafra sono tutti piu cari di almeno 2/3 euro a confezione e su un kit diventano tra i 10 e i 15..
Chemical guys, dodo, zaino, meguiar's, scholl, car pro ecc. son tutti prodotti validi. Arexons e rally son da supermercato. E'come paragonare la pasta barilla con quella della coop da 30 cent (esempio puramente casuale e per rendere l'idea). Se ci tieni alla tua auto usa prodotti buoni anche se spendi un po di più. Ti ringrazierà rimanendo bella nel tempo

4prodotti per la pulizia Empty Re: prodotti per la pulizia Mar 3 Dic 2013 - 21:22

bandit77


Aiutante Detailer

ok.. seguirò il vostro consiglio..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.