LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Verniciatura Pinze

+16
Luca69
tunerz
Giovanni92
Peter Griffin
xAngelox
benzebu
topaz91
Nickolò
duck
Newentry
L0r3nz0rm
tav86
djcalo
Admin
Alessio
meloni
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Verniciatura Pinze - Pagina 4 Empty Re: Verniciatura Pinze Gio 24 Apr 2014 - 20:59

Newentry

Newentry
Moderatore

PELO ha scritto:New......l'ho visto solo ora l'avatar animato, grande  Very Happy 

 Shocked 

Va bene che sono poco presente, ma l'avatar credo di averlo messo un annetto fa... Very Happy 


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Verniciatura Pinze - Pagina 4 2eee7id Verniciatura Pinze - Pagina 4 10epy0k Verniciatura Pinze - Pagina 4 Dietro2 Verniciatura Pinze - Pagina 4 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

77Verniciatura Pinze - Pagina 4 Empty Re: Verniciatura Pinze Gio 24 Apr 2014 - 22:22

207feline


Apprendista Detailer

benzebu ha scritto:Io ho usato lo stesso kit foliatec e non ho diluito la vernice per 2 motivi,il primo è che non dice di che natura è la vernice quindi non sapevo che tipo di diluente usare,secondo avevo paura che si alterasse la chimica della vernice e temevo problemi con la temperatura elevata che le pinze raggiungono. Ho usato un ugello 1.2 e ho eseguito 2 mezze mani e 2 mani piene.....niente buccia e il lavoro mi soddisfa molto.
ecco m'hai fatto un pò più di chiarezza  Very Happy nel senso che avevo il dubbio che cambiando la tecnica di verniciatura da pennello a spruzzo solitamente, si debba diluire di più la vernice.
E infatti il mio dilemma è proprio quello di sapere in primis la natura della vernice.
Se però mi dici che senza diluirla t'e venuto un buon lavoro, sono ancora più convinto nel farlo così Wink

78Verniciatura Pinze - Pagina 4 Empty Re: Verniciatura Pinze Gio 24 Apr 2014 - 22:51

benzebu

benzebu
Moderatore


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

79Verniciatura Pinze - Pagina 4 Empty Re: Verniciatura Pinze Ven 25 Apr 2014 - 0:07

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Newentry ha scritto:
PELO ha scritto:New......l'ho visto solo ora l'avatar animato, grande  Very Happy 

 Shocked 

Va bene che sono poco presente, ma l'avatar credo di averlo messo un annetto fa... Very Happy 

avevo visto le piccole immagini animate nella firma......ma dell'avatar animato non mi ero proprio accorto  Laughing 

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.