LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Protezione interni nuova Classe B ... cronaca di un'ammazzata ...

+10
PELO
paolo966
cuoresportivo86
tav86
rustico
Admin
L0r3nz0rm
franc_ct
benzebu
Ippo 2001
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

ghid ha scritto:Ottima pulizia ma.....per la prossima non aspettare 7 mesi! Wink

no no l'ultima pulizia risaliva ad ottobre, poi vicissitudini personali e familiari non mi hanno consentito di dedicarmi alla cura della mia piccolina

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Ottimo lavoro Wink

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Peter Griffin ha scritto:Ottimo lavoro Wink

grazie anche se non sono alla tua altezza nella cronaca degli interventi. ma quando pubblichi qualcosa ???

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

EsaGGerato lol!

Ultimamente ho avuto degli impegni:

Protezione interni nuova Classe B ... cronaca di un'ammazzata ... - Pagina 2 Failananna

Ma a breve... cheers

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Peter Griffin ha scritto:EsaGGerato lol!

Ultimamente ho avuto degli impegni:

Protezione interni nuova Classe B ... cronaca di un'ammazzata ... - Pagina 2 Failananna

Ma a breve... cheers

abbiamo gli stessi impegni il mio sabato fa 18 mesi ... vedrai che andrà sempre peggio ... ora goditi che mangia e dorme ... quando inizierà a camminare saranno dolori ...

benzebu

benzebu
Moderatore

Dai Ippo...non scoraggiare Peter!!! La mia piccola (27 mesi) mi aiuta a trovare le goccioline d'acqua rimaste mentre asciugo la macchina!!! E' un ottima aiutante in fase di buffing!!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Il mio ha quasi 8 mesi e...cammina già affraid

o meglio, parte con le gambine ed atterra con la testa. Dormire? Solo 5 ore a notte, di giorno non se ne parla.

Sarò il primo quarantenne a morire di vecchiaia lol!

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

bravo bella pulita,comunque aspettare sette mesi per fare questo lavoro....ha i suoi vantaggi.... quale soddisfazione provi ora nel vedere l'eccelente la voro che ai fatto...impagabile....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Peter Griffin ha scritto:Il mio ha quasi 8 mesi e...cammina già affraid

o meglio, parte con le gambine ed atterra con la testa. Dormire? Solo 5 ore a notte, di giorno non se ne parla.

Sarò il primo quarantenne a morire di vecchiaia lol!

lol!lol!lol! il mio ha messo subito in chiaro le cose, fammi mangiare che dormo Very Happy media 7-9 ore a notte dal day one lol!lol!

Bello di papà !!!

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

valter.t ha scritto:bravo bella pulita,comunque aspettare sette mesi per fare questo lavoro....ha i suoi vantaggi.... quale soddisfazione provi ora nel vedere l'eccelente la voro che ai fatto...impagabile....

Dai i mesi erano solo 3 di non pulizia Very Happy

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Dai Ippo...non scoraggiare Peter!!! La mia piccola (27 mesi) mi aiuta a trovare le goccioline d'acqua rimaste mentre asciugo la macchina!!! E' un ottima aiutante in fase di buffing!!! Wink

spero che anche il mio mi aiuterà con le manine magari a pulire i cerchi in lega Very Happy

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

Ottimo risultato, continua così .

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Gionni ha scritto:Ottimo risultato, continua così .


grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.