LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alessio Vs. MERCEDES BENZ CLASSE CLS 320 CDI '08 Bronzo metal - CQUARTZ UK

+25
Paso
rustico
Emanuele B
cupitt
Armaky
cuoresportivo86
yago73
paolocabri
L0r3nz0rm
meloni
tunerz
tav86
valter.t
xAngelox
paolo966
arago
franc_ct
Peter Griffin
benzebu
MassiMini89
Gionni
PELO
ghid
Admin
Alessio
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

meloni


Apprendista Detailer

Ottimo!!!!! allora facci vedere anche la lavorazione degli interni!!! se stanno bene immagino ti limiterai ad una bella pulizia profonda seguita da un'adeguata protezione..

hai gia in mente i prodotti che userai?

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

.... Che coupe .... Adoro sto marchio )) ma sta cavolo di buccia !!!! La guardi e pensi ok prendo e la carteggio , ))
Complimenti alessio bel lavoro ))

Alessio

Alessio
Moderatore

No, per ora no Smile gli ho solo visti cosi. Gli avrei dovuti fare ma purtroppo avevo davvero poco tempo e non ho potuto.


_________________
Alessio Vs. MERCEDES BENZ CLASSE CLS 320 CDI '08 Bronzo metal - CQUARTZ UK - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Alessio ha scritto:
tunerz ha scritto:cavolo me l'ero perso..bel lavoro accurato..bravisismo Ale!!

Grazie mille! per questo visto che te lo stavi perdendo ban a vita Very Happy:D

GRAZIE!!!::farai la salvezza del mio conto corrente!!!!.. lol! 

Alessio

Alessio
Moderatore

lol! lol! lol! 


_________________
Alessio Vs. MERCEDES BENZ CLASSE CLS 320 CDI '08 Bronzo metal - CQUARTZ UK - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Bellissimo lavoro alessio! Davvero spettacolare! Quando ho letto il tempo che c'è voluto, mi son cadute le braccia... per la mia ci vorra lo stesso tempo se non di piu :-(

yago73

yago73
Apprendista Detailer

Complimenti...gran bel lavoro :-)

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Bellissimo lavoro...........è rinato quel colore Smile

Alessio

Alessio
Moderatore

Grazie mille a tutti Smile


_________________
Alessio Vs. MERCEDES BENZ CLASSE CLS 320 CDI '08 Bronzo metal - CQUARTZ UK - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ale complimenti per la smazzata su quel panfilo infinito!!! Surprised 

Però vogliamo vederti in una location più consona ai trattamenti nano.. così non puoi andare avanti di certo

Dai.. un bel laboratorietto alla Simo così ti chiudi dentro e lavori anche al calduccio Razz 

Alessio

Alessio
Moderatore

grazie mille! Smile
eh purtroppo i soldi sono quelli che sono. il posto non era il mio ma del proprietario. Mi sono dovuto arrangiare.


_________________
Alessio Vs. MERCEDES BENZ CLASSE CLS 320 CDI '08 Bronzo metal - CQUARTZ UK - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Azz.. allora i complimenti sono doppi!
P.S. Giòòòò scendi in terra sarda per un corso accelerato di fotografia per Ale così i complimenti diventano tripli lol! 
Dai che puoi battere almeno Cupitt.. puoi farcela.. non è nessuno in confronto a te.. volere è potere.. FORZA ALE!!!!!  lol!

Alessio

Alessio
Moderatore

Dario non si discute! è una spanna in più di me  lol! lol! lol! afro 


_________________
Alessio Vs. MERCEDES BENZ CLASSE CLS 320 CDI '08 Bronzo metal - CQUARTZ UK - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

fantastico alessio!!

io non sono più bravo di te, so solo usare meglio photoshop Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


Alessio Vs. MERCEDES BENZ CLASSE CLS 320 CDI '08 Bronzo metal - CQUARTZ UK - Pagina 2 Frontb10

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Ce l'ho imparato io lol!

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Alessio ha scritto:Dario non si discute! è una spanna in più di me  lol! lol! lol! afro 

Ecco qua.. secondo me con un buon allenamento ed una buona reflex già riusciresti ad ottenere risultati più che ragguardevoli.. ma.. come si fa normalmente in fotografia.. basta già studiarsi un attimino meglio la luce ed anche con fotocamere non proprio professionali si riescono comunque ad ottenere risultati di tutto rispetto!

Ovviamente tutto questo in un ipotetico futuro e SE e solo SE lo riterrai opportuno
Ormai visto che Giobart col trio, Il gatto, Cupitt, Simone e senza togliere a nessun altro (spero che quelli che non ho mensionato non se ne risentano tranne Admin perchè a volte lui mette delle ciofeche col l'i-phin, phon, phan lol! ) ci hanno abituato davvero bene con i loro servizi fotografici, sarebbe bello poter ammirare, con l'acquolina alla gola, anche i tuoi magnifici lavori

Ovviamente la mia era una battuta su Cupitt.. spero non me ne voglia per questo  Razz

Per me di capacità ne hai davvero tante.. e poi chi già ti conosce sa come lavori e che risultati riesci ad ottenere dal vivo.. ma sai.. secondo me, il fatto stesso di pubblicare foto di maggior rilievo e miglior dettaglio, valorizzerebbe ancor meglio quello che fai riuscendo a portarti ad un livello ancora superiore per quanto riguarda il detailing..

In sostanza.. ti darebbe un valore aggiunto.. ovviamente non è fondamentale per un detailer fare delle foto eccezionali.. ma di sicuro farebbe ancor più piacere a tutti coloro i quali seguono quello che via via pubblichi sul forum  Wink

Alessio

Alessio
Moderatore

sai cos'è?
Che ogni volta che metto da parte qualcosa, alla fine invece che investirlo in cose che m servono prendo sempre prodotti e attrezzatura.
Lo so purtroppo perdo molto con le foto mezza cac** Smile però non escludo di prendere una reflex a breve.
Anzi riinizio ad usare Photoshop (che oltretutto usavo per lavoro) ma si vedrebbe! Smile


_________________
Alessio Vs. MERCEDES BENZ CLASSE CLS 320 CDI '08 Bronzo metal - CQUARTZ UK - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grandissimo Alessio , spettacolo !

Alessio (l'ho detto varie volte ) e' un ottimo detailer , magari poco appariscente ma molto sostanzioso . Concordo su quanti ti dicono di provvedere al piu' presto a migliorare la qualita' dei servizi fotografici ........la verita' e' che l'importante e' che i lavori siano ottimi dal vivo e soddisfino il proprietario ( e lo sono sicuramente ) ma se desideri mostrarli su internet occorre farlo in maniera adeguata


_________________
Alessio Vs. MERCEDES BENZ CLASSE CLS 320 CDI '08 Bronzo metal - CQUARTZ UK - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

rustico

rustico
Detailer Novello

bellissimo lavoro! Adoro quel colore!  I love you 

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Armaky ha scritto:
Alessio ha scritto:Dario non si discute! è una spanna in più di me  lol! lol! lol! afro 

Ecco qua.. secondo me con un buon allenamento ed una buona reflex già riusciresti ad ottenere risultati più che ragguardevoli.. ma.. come si fa normalmente in fotografia.. basta già studiarsi un attimino meglio la luce ed anche con fotocamere non proprio professionali si riescono comunque ad ottenere risultati di tutto rispetto!

Ovviamente tutto questo in un ipotetico futuro e SE e solo SE lo riterrai opportuno
Ormai visto che Giobart col trio, Il gatto, Cupitt, Simone e senza togliere a nessun altro (spero che quelli che non ho mensionato non se ne risentano tranne Admin perchè a volte lui mette delle ciofeche col l'i-phin, phon, phan lol! ) ci hanno abituato davvero bene con i loro servizi fotografici, sarebbe bello poter ammirare, con l'acquolina alla gola, anche i tuoi magnifici lavori

Ovviamente la mia era una battuta su Cupitt.. spero non me ne voglia per questo  Razz

Per me di capacità ne hai davvero tante.. e poi chi già ti conosce sa come lavori e che risultati riesci ad ottenere dal vivo.. ma sai.. secondo me, il fatto stesso di pubblicare foto di maggior rilievo e miglior dettaglio, valorizzerebbe ancor meglio quello che fai riuscendo a portarti ad un livello ancora superiore per quanto riguarda il detailing..

In sostanza.. ti darebbe un valore aggiunto.. ovviamente non è fondamentale per un detailer fare delle foto eccezionali.. ma di sicuro farebbe ancor più piacere a tutti coloro i quali seguono quello che via via pubblichi sul forum  Wink


Ti sei dimenticato di Ualter, gran fotografo!! :p

Alessio

Alessio
Moderatore

Emanuele B ha scritto:Grandissimo Alessio , spettacolo !

Alessio (l'ho detto varie volte ) e' un ottimo detailer , magari poco appariscente ma molto sostanzioso . Concordo su quanti ti dicono di provvedere al piu' presto a migliorare la qualita' dei servizi fotografici ........la verita' e' che l'importante e' che i lavori siano ottimi dal vivo e soddisfino il proprietario ( e lo sono sicuramente ) ma se desideri mostrarli su internet occorre farlo in maniera adeguata  

Grazie mille Very Happy !!!
lo so infatti dovrò attrezzarmi al più presto con qualcosa di serio!! promesso Wink


_________________
Alessio Vs. MERCEDES BENZ CLASSE CLS 320 CDI '08 Bronzo metal - CQUARTZ UK - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Alessio

Alessio
Moderatore

rustico ha scritto:bellissimo lavoro! Adoro quel colore!  I love you 

Grazie mille! Very Happy


_________________
Alessio Vs. MERCEDES BENZ CLASSE CLS 320 CDI '08 Bronzo metal - CQUARTZ UK - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Alessio ha scritto:sai cos'è?
Che ogni volta che metto da parte qualcosa, alla fine invece che investirlo in cose che m servono prendo sempre prodotti e attrezzatura.
Lo so purtroppo perdo molto con le foto mezza cac** :)però non escludo di prendere una reflex a breve.
Anzi riinizio ad usare Photoshop (che oltretutto usavo per lavoro) ma si vedrebbe! Smile

Grande Alessio Alessio Vs. MERCEDES BENZ CLASSE CLS 320 CDI '08 Bronzo metal - CQUARTZ UK - Pagina 2 Icon_e_ok

Paso

Paso
Detailer Novello

Ottimo lavoro alessio!!!! Gran bel detail  Wink 

Alessio

Alessio
Moderatore

Scusami !
Grazie mille Smile


_________________
Alessio Vs. MERCEDES BENZ CLASSE CLS 320 CDI '08 Bronzo metal - CQUARTZ UK - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.