LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Raviola in fin di vita

+15
franc_ct
cupitt
Giobart
metansk
alesoft
valter.t
tunerz
Fabri
Giovanni92
PELO
Alessio
DavideSR
L0r3nz0rm
benzebu
raviola
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 8:17

Fabri

Fabri
Detailer Novello

raviola ha scritto:Lorenzo raviola ė già fuori garanzia ma il lavoro di motore me lo fanno passare comunque in garanzia.quindi sostanzialmente avrei il motore nuovo con 0 km a costo zero.

Lo fanno in garanzia perche' ti sei presentato cosi': "buongiorno sono l'avvocato Alessandro ____ ...."  Smile 

No Ale, la Compass no, e' un gradino inferiore alle Toyota.

27Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 8:50

PELO

PELO
Laureato in Detailing

infatti ahahahahah  Laughing 

http://www.elmocarcare.it

28Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 8:53

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Magari avessero rifatto da zero con 350€ il motore della mia Abarth,ai tempi..
Io la aggiusterei subito!!

29Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 9:10

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

azz...direi di fare l'investimento....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

30Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 9:22

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Io, scusate, dico solo una frase...

Prendi esempio dai tuoi soci :-)))))!


Chiudo OT!  lol! 

31Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 10:10

metansk

metansk
Detailer Novello

io direi assolutamente di metterla a posto....sei anche super fortunato che te lo fanno passare in garanzia....sulla compass ci salgo spesso ma è davvero triste...plastiche dell esselunga e finiture pessime..come motore lasciamo perdee meccanica non saprei perchè non ho le conoscenze per dare un giudizio..

32Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 11:06

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

OK la compass è bocciata, devo dire che la nuova non l'ho mai vista dal vivo ma solo in foto e la linea non mi dispiaceva.

la giulietta???? ma anche no, io devo far tornare la seguente operazione: due donne + cane+ vacanze + neve + montagna = bagagliaioenorme4ruotemotricialta  Mad 

la nuova ravo non mi soddisfa molto , dovrei vederla meglio, tutto sommato credo che farò fare il lavoro e poi deciderò che fare l'anno prox.

@fabri: non ho avuto bisogno di presentarmi in toyota, mi conoscono da circa 12 anni e ti garantisco che non mi sono risparmiato dal rompergli le balle in questo periodo  Laughing Razz 

http://www.agdetailing.it

33Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 11:43

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Ale, per le tue esigenze io ti consiglio di rimanere in casa Toyota. Ogni tanto ci può stare un pò di sfortuna, ma rimangono tra le auto più affidabili e fatte meglio al mondo

http://www.elmocarcare.it

34Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 12:09

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Toyota=Affidabilità .......... a patto che non vengano vendute ad Alessandro!!!  lol! lol! lol! lol! lol! 

35Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 12:14

benzebu

benzebu
Moderatore

raviola ha scritto:OK  la compass è bocciata, devo dire che la nuova non l'ho mai vista dal vivo ma solo in foto e la linea non mi dispiaceva.

la giulietta???? ma anche no, io devo far tornare la seguente operazione:  due donne + cane+ vacanze + neve + montagna  = bagagliaioenorme4ruotemotricialta  Mad 

la nuova ravo non mi soddisfa molto , dovrei vederla meglio, tutto sommato credo che farò fare il lavoro e poi deciderò che fare l'anno prox.

@fabri: non ho avuto bisogno di presentarmi in toyota, mi conoscono da circa 12 anni e ti garantisco che non mi sono risparmiato dal rompergli le balle in questo periodo  Laughing Razz 

Scusa Ale ma io per quella formula vedo bene solo questa: Mercedes classe G350 CDI Blue Tec!!
E quì penso che nessuno possa mettere in discussione l'affidabilità!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

36Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 12:18

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Benzebu, una volta forse. Leggevo qualche tempo fa le classifiche di affidabilità fatte in Inghilterra, Toyota e Honda sono sempre al top. Sorpresa invece per la scarsa affidabilità del gruppo VAG e delle tedesche in generale. Parlo di affidabilità eh, non di qualità a bordo e materiali usati, sono due cose ben diverse Very Happy



Ultima modifica di PELO il Gio 27 Feb 2014 - 12:36 - modificato 1 volta.

http://www.elmocarcare.it

37Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 12:26

Alessio

Alessio
Moderatore

ale nissan qashqai la nuova, o ultima serie serie tekna o ntec. valuta bene l'offerta!


_________________
Raviola in fin di vita - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

38Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 12:27

benzebu

benzebu
Moderatore

Posso darti ragione se parliamo di mercedes W204 e W211 dicasi Classe C e classe E ma le prime uscite....non ho mai letto nulla su SUA MAESTA' G KLASSE! nessuno dei possessori di Toyota e Honda ne abbia a male....ma personalmente (e questo è il mio parere e gusto personale) non le paragono neanche lontanamente con le rivali delle case tedesche.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

39Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 12:37

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Si la G in effetti è sempre stata l'icona del FATTO BENE Mercedes, il mio discorso era più in generale Very Happy
Alessio....Nissan? Le plasticone? per carità.....

http://www.elmocarcare.it

40Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 12:40

benzebu

benzebu
Moderatore

Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

41Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 12:44

Alessio

Alessio
Moderatore

l hai vista la nuova? dai ne banno venduto tantissime. non mi pare sia malaccio.
Certo se poi vuoi avere il massimo che da decenni è il top per eccellenza prendi la G.


_________________
Raviola in fin di vita - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

42Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 12:59

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Ale, ne hanno vendute tantissime perchè costano poco......e godi poco. Hanno degli interni che la mia clio del 91 era meglio.

http://www.elmocarcare.it

43Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 13:00

Alessio

Alessio
Moderatore

daaaaaaii non è vero Smile


_________________
Raviola in fin di vita - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

44Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 13:12

PELO

PELO
Laureato in Detailing

è verissimo. La Juke su cui ho lavorato l'altro giorno è già una versione "alta".......ti assicuro che gli interni della mia Ibiza (che è un progetto che risale a fine anni 90 e uscita nel 2002) sono un miliardo di volte meglio. Sembrano le plastiche del Bobcat su cui lavoravo fino all'anno scorso  lol! 

http://www.elmocarcare.it

45Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 13:23

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benzebu ha scritto:

Scusa Ale ma io per quella formula vedo bene solo questa: Mercedes classe G350 CDI Blue Tec!!
E quì penso che nessuno possa mettere in discussione l'affidabilità!!

si ma mica devo andare a fare la parigi - Dakar....  e poi è proprio bruttina.
per non parlare che nella formula ho dimenticato un elemento:

due donne + cane+ vacanze + neve + montagna - soldi  = bagagliaioenorme4ruotemotricialtaeNONDAMILAIRDARIO   Laughing

nissan anche no grazie....
o sto in casa toy o si fa il salto e si passa al Q5.
....scratch .....Mad 

mi tengo Raviola .... basta.... voi siete dei diavoli tentatori!  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

 lol! 

http://www.agdetailing.it

46Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 13:47

benzebu

benzebu
Moderatore

Quando parli di 4 ruote motrici....parli di un 4x4 vero o farlocco?? Occhio ai sitemi di trazioni audi e similari...più o meno si equivalgono...TUTTI i motori trasversali quindi 4 cilindri hanno il sistema di trazione haldex ovvero a giunto viscoso....mentre per i motori longitudinali (V6 V8.....) il sistema utilizzato è il collaudato TORSEN che è meccanico ed è nettamente più competitivo...pur essendo più pesante e richiede un consumo di carburante maggiore rispetto al cugino!!  Wink  Quindi occhio sulla scelta del Q5!!  Laughing Laughing Laughing


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

47Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 13:48

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Come plastiche il gruppo vag ha sempre dettato legge,

Sistema e vendi quella Toyota e prenditi una macchina seria , anche io ti vedo bene su una classe G Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


Raviola in fin di vita - Pagina 2 Frontb10

48Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 14:16

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Ale........non la prendere l'Audi.....secondo me rimpiangeresti la Rav  Very Happy 

http://www.elmocarcare.it

49Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 16:05

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Q5 = no bagagliaio lasciala sta )) q7 bagagliaio ma il 3.0 consuma come un alcolista russo . Classe g meravigliosa ma costa quanto un appartamento lol gl ? Ml ? Scegli i motori 4.0 senno i consumi so da supersportiva .... Volvo xc90 ottimo compromesso tra spazio qualita dei materiali consumi ))

50Raviola in fin di vita - Pagina 2 Empty Re: Raviola in fin di vita Gio 27 Feb 2014 - 16:23

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ma mi avete preso per il figlio illegittimo di Onassis? Q7, 4000 cc, M, G, GL ??????? ohhhhhhh
mi tengo la mia Raviola!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per rispondere a Benzebu quando parlo di 4x4 intendo quello che mi serve ossia una vettura che mi consenta di andare in montagna tranquillamente percorrendo strade normali e di poter girare per Milano quando nevica..... mica vivo a Roma che quando nevica usano i trattori  ( cfr D-day 2012) Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.