LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Kekko's stuff!

+12
benzebu
MrWolf
Armaky
Giovanni92
zurigo13
danfra79
MassiMini89
Ippo 2001
Blackzeta
17hamsik
tunerz
kekko23
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Kekko's stuff! - Pagina 2 Empty Re: Kekko's stuff! Sab 16 Ago 2014 - 16:49

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Io quando sono andato a comprare un nebulizzatore da giardino alla serra vicino casa, quando ho chiesto se era compatibile con prodotti chimici mi hanno guardato come se fossi idiota, dicendomi che ovviamente erano ok... E' uno Stocker e a vederlo avrei detto non valesse 50 cent...
Puoi provare se l'hai pagato poco, al massimo smette di funzionare lo sprayer

27Kekko's stuff! - Pagina 2 Empty Re: Kekko's stuff! Sab 16 Ago 2014 - 19:22

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

kekko23 ha scritto:Eeeeeeeeee ancora una domanda ahah

Siccome il mio spruzzino per il pnt è passato a miglior vita, ho deciso di prendere un nebulizzatore con tanica per facilitarmi le cose. Una volta aperto (perché sulla confezione non veniva riportato nulla) c'è scritto "non usare con prodotti a base acida e detersivi". è un nebulizzatore da giardino, dite che usandolo con pnt mi si sciolga in mano? A questo punto mi sorge il dubbio che pure l'altro abbia accusato il pnt (anche se non l'ho usato più di 4 volte)...

 Smile Smile 

No no, non ti si scioglie in mano , ma dopo un pò di tempo tende a scollarsi la saldatura dei due semigusci nella parte inferiore, provato sulla mia pelle.

28Kekko's stuff! - Pagina 2 Empty Re: Kekko's stuff! Ven 5 Set 2014 - 19:39

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

kekko23 ha scritto:Eeeeeeeeee ancora una domanda ahah

Siccome il mio spruzzino per il pnt è passato a miglior vita, ho deciso di prendere un nebulizzatore con tanica per facilitarmi le cose. Una volta aperto (perché sulla confezione non veniva riportato nulla) c'è scritto "non usare con prodotti a base acida e detersivi". è un nebulizzatore da giardino, dite che usandolo con pnt mi si sciolga in mano? A questo punto mi sorge il dubbio che pure l'altro abbia accusato il pnt (anche se non l'ho usato più di 4 volte)...

io ne utilizzo uno simile al tuo da giardino da 2litri e ci metto dentro splendorlega per pulire i cerchi,la quantità di prodotto è sempre sui 500/600 ml per fare tutti e 4 i cerchi,poi la cosa fondamentale è quando hai finito,lava bene l'interno del tuo nebulizzatore e vedrai che non avrai problemi nel tempo...l'ho utilizzo anche qualche volta come prelavaggio con 2g....ho ci metto dentro 4g quando non voglio attaccare l'idro e la foam gun....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.