LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Autolavaggio Aquarama Stargate SHP senza spazzole touchless

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Sicuramente molto interessante e innovativo, ma lo userei solo come prelavaggio visto che poi ci vorrà un azione meccanica e via quindi di spugna e secchio. Lo sporco forte non credo riuscirebbe a toglierlo.

Tutto bello comunque, tranne per quelle spazzole che chissà se graffiano i cerchi e comunque toccano cerchi super lerci e poi ci va tutto il ferodo sui miei.

https://www.youtube.com/watch?v=IYEDvTZ49QM

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Io non posso vedere il video ma se c'è qualcosa che tocca meccanicamente la carrozzeria la distrugge. Non ci sono caxxi.

Utilizzano ugelli rotanti che qui sulla curadellauto si dice non possano essere usati nelle normali idropulitrici, quindi ci vuole quale chiarimento in merito...

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

mArCo1928 ha scritto:Io non posso vedere il video ma se c'è qualcosa che tocca meccanicamente la carrozzeria la distrugge. Non ci sono caxxi.

Utilizzano ugelli rotanti che qui sulla curadellauto si dice non possano essere usati nelle normali idropulitrici, quindi ci vuole quale chiarimento in merito...

No no la carrozzeria è colpita solo da getti d'acqua mirati. Solo i cerchi vengono spazzolati da delle spazzole tonde, e rotanti.

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Un po' lento direi.

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Punto 1: l'auto è decisamente poco sporca
Punto 2: l'auto ha chiaramente un protettivo, lo si vede bene da come scivola via il prelavaggio all'inizio e dal beading durante l'asciugatura
Punto 3: conosco bene l'auto.......che provino a lavare QUESTI cerchi
Autolavaggio Aquarama Stargate SHP senza spazzole touchless Img_5710
Punto 4: non ce lo togli tutto lo sporco senza l'azione meccanica, non c'è niente da fare

http://www.elmocarcare.it

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ma si infatti io dico che per bagnarla senza toccarla, a mo di prelavaggio andrebbe bene. Poi una bella lavata a mano ci sta.........

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.